Vai al contenuto

T-shirt con 3 tasche


donbongio
 Share

Recommended Posts

A chi può interessare ho trovato da un ebayer americano delle T-shirt tipo le "fruit of the loom" per intenderci con le 3 tasche sulla schiena e con l'elastico in vita ......... per chi come me e i miei amici di pedalata, vorrebbe farsi una maglia del gruppo senza spendere una follia, questo articolo mi sembra abbastanza essenziale ...... noi le abbiamo prese neutre e le faremo serigrafare in Italia col nostro logo ......... una maglia costa circa 10€ +ss

spero di essere stato utile a qualcuno, vi allego qualche immagine, il venditore si chiama

morpheus4123

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare a meno di pensare agli effetti di una bottiglia di vetro sulla schiena in caso di caduta... ;-)

ahahahahahahah ........ io le uso prevalentemente per metterci il cellulare e chiavi ........ non ho mai pensato all'effetto di una caduta

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare a meno di pensare agli effetti di una bottiglia di vetro sulla schiena in caso di caduta... ;-)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere come stanno(di merda) indossate

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

le militari e la hippy non si guardano ........ ma la tinta unità sono magliette carine, per 10€ non si può pretendere .......... sono sempre comunque delle comunissime t-shirt con elastico e tasche da ciclista, la cosa carina è che sono personalizzabili tutto qua !!!

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

di merda indossate non è inteso come estetica....le maglie in cotone fruit sono larghe di maniche e nel petto e si restringono pietosamente in zona vita mediante elastici..., secondo me fittano di merda, fossero delle elasticizzate di intimissimi probabilmente il risultato sarebbe migliore 

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

di merda indossate non è inteso come estetica....le maglie in cotone fruit sono larghe di maniche e nel petto e si restringono pietosamente in zona vita mediante elastici..., secondo me fittano di merda, fossero delle elasticizzate di intimissimi probabilmente il risultato sarebbe migliore

scusa avevo capito tutt'altro ........ sicuramente sono magliette che dopo il 3 lavaggio si stringono ........... tutte le magliette che mi hanno regalato delle discoteche e di eventi della fruit o dello stesso genere le ho usate quella 4/5 volte poi sono finite per essere utilizzate da casa ........ comunque l'idea è carina e io me me sono presa una per colore .......

Link al commento
Condividi su altri siti

allo stesso prezzo da Decathlon trovi quelle "vere" da ciclismo, basic ovviamente, ma puoi metterci tutti i loghiche vuoi e fitta sicuramente meglio, per non parlare del fatto che non si inzuppano come la classica tshirt in cotone

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero problema potrebbe essere che si sformino orrendamente e che l'elastico si smolli in fretta.

Per il resto mi sembrano simpatiche, solo forse non conviene così tanto farsele spedire dagli States.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Le strumentalizzazioni del DailyMail mettono a dura prova i più alti exploit di Libero. Grande prova di giornalismo.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuramente tecniche per farci il giro d'Italia .......... ahahahahah quanti usano una semplice t-shirt con i jeans per farsi una sgambettata o un semplice giro ........ ecco è per quell'utilizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .