Vai al contenuto

BREDAisti United va meglio!


torakiki
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

 

Come credi, l'importante è avere sempre una buona padronanza, quindi non andare mai oltre certe velocità (mi riferisco al brakless) e non è facile dopo km e km di discesa, oppure in maniera più saggia ma forse meno "figa", lasciare un frenino anteriore solo per emergenza. Ognuno ha il suo fisico e la sue capacità ma la vita è una e anche quando stai attentissimo a quello che fai spesso il vero problema sono le cazzate che fanno gli altri a metterti in situazioni difficili se non impossibili.

Hai perfettamente ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao ragazzi, anche se ancora da modificare, perché comprata già montata... appena presa ho dovuto sostituire il manubrio per me troppo scomodo e montare un freno anteriore.  Ora sto aspettando pedali con straps e devo mettere un pignone 16. Più avanti sostituiro' il cerchio posteriore pesante... Ma piano piano, intanto ci sto macinando un sacco di Km. Un 45 ogni uscita . 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 11/18/2016 at 08:58 , stepix ha scritto:

Il fatto è che mi piaceva questa guarnitura ed è solo con pedivelle da 170mm

Loggati per vedere l'immagine

Bredaisti estinti? Bella la guarna dove l'hai adocchiata?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Bredaisti estinti? Bella la guarna dove l'hai adocchiata?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/26/2017 at 22:26 , GioHarley ha scritto:

Ciao ragazzi, anche se ancora da modificare, perché comprata già montata... appena presa ho dovuto sostituire il manubrio per me troppo scomodo e montare un freno anteriore.  Ora sto aspettando pedali con straps e devo mettere un pignone 16. Più avanti sostituiro' il cerchio posteriore pesante... Ma piano piano, intanto ci sto macinando un sacco di Km. Un 45 ogni uscita . 

Loggati per vedere l'immagine

Mettilo da 17 sto pigno..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2016 at 15:58 , savefolla ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

avevo addocchiato questo come cerchio; secondo la descrizione monta anche pneumatici da 28 quindi dovrei essere apposto nel caso dovessi montarla sul breda. una 28 ci sta bella slammata nei forcellini? perchè vorrei la ruota bella vicina al seat-tube.

Per l'asse nessun problema, mi è gia capitato di fare la conversione

Su questi cerchi io ho montato una 25c e un amico una 28c sul Breda, ma se vuoi la ruota a un pelo di figa dal verticale i 28 son grossi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 ora fa, savefolla ha scritto:

sono 1.78 con 83 di cavallo, che taglia mi consigliate per il Breda oro?

Più grande.

Io ho il 56 ed in realtà è qualcosa meno ma sono 1,74mt. SE ne trovi uno qualcosa più grande... MOLTO meglio anche perché sono già costretto ad arretrare al massimo la sella e ho un attacco manubrio di circa 10cm... ma non so se ne fanno. Non è la prima la prima volta che si parla di come siano "piccoli" in realtà, sul forum troverai altre conferme.

PS: tutti i Breda provengono da alibaba (dalla Cina con furore, ma questo non ne pregiudica il buon rapporto qualità prezzo) e sono oro, poi c'è chi li personalizza e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Più grande.

Io ho il 56 ed in realtà è qualcosa meno ma sono 1,74mt. SE ne trovi uno qualcosa più grande... MOLTO meglio anche perché sono già costretto ad arretrare al massimo la sella e ho un attacco manubrio di circa 10cm... ma non so se ne fanno. Non è la prima la prima volta che si parla di come siano "piccoli" in realtà, sul forum troverai altre conferme.

PS: tutti i Breda provengono da alibaba (dalla Cina con furore, ma questo non ne pregiudica il buon rapporto qualità prezzo) e sono oro, poi c'è chi li personalizza e chi no.

capito, quindi vestono piccoli diciamo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Eccomi, finalmente bredaista!

Ancora un po di lavoro da fare e pezzi da cambiare, ma per adesso va bene cosi.

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .