Vai al contenuto

BREDAisti United va meglio!


torakiki
 Share

Recommended Posts

1 cm tra ruota e tubo è oro edèlo stesso che ho io! Qui si parlava di capelli tra ruote e verticali ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

De gustibus non est disputandum. 

O meglio:

Ognuno è libero di fare come cazzo gli pare (pollicione su).

CIAO BELLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

La ruota, da sgonfia, la riesco a smontare senza smagliare poiché si può avvicinare ancora al verticale, seppur di poco, in modo da liberare(un po' a fatica)la catena.

Comunque ho scoperto, dopo che me l'hanno suggerito, che il mio telaio è un Visp TRX e non un Breda... molto simile ma senza il fazzoletto di rinforzo sull'obliquo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bredaisti ho bisogno del vostro aiuto: se mi libero di un paio di cose vorrei farmi un breda tuttofare, mi sapete aiutare con le taglie? Se ne è già parlato, ho chiesto anche a due o tre "bredaisti"  ma non mi tornano i conti...

Sono alto 1.82, 86cm di cavallo... la bici da corsa che ho è un 55 centro centro e mi ci trovo bene con attacco da 100mm...

Il breda lo monterei un attacco da 120 che ho già, da quanto ho capito il 56 in realtà è un 55 di orizzontale, qualcuno ha esperienze con i Breda 56 e 54, cosa consigliereste? 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bredaisti ho bisogno del vostro aiuto: se mi libero di un paio di cose vorrei farmi un breda tuttofare, mi sapete aiutare con le taglie? Se ne è già parlato, ho chiesto anche a due o tre "bredaisti"  ma non mi tornano i conti...

Sono alto 1.82, 86cm di cavallo... la bici da corsa che ho è un 55 centro centro e mi ci trovo bene con attacco da 100mm...

Il breda lo monterei un attacco da 120 che ho già, da quanto ho capito il 56 in realtà è un 55 di orizzontale, qualcuno ha esperienze con i Breda 56 e 54, cosa consigliereste? 

grazie

Coda preda

 

Io sono alto poco più di te con il tuo stesso cavallo, sul Breda che ho avuto un mese ci stavo come sul parallax con pipa da 110, e un bel fuorisella. Secondo me vai tranquillo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bredaisti ho bisogno del vostro aiuto: se mi libero di un paio di cose vorrei farmi un breda tuttofare, mi sapete aiutare con le taglie? Se ne è già parlato, ho chiesto anche a due o tre "bredaisti"  ma non mi tornano i conti...

Sono alto 1.82, 86cm di cavallo... la bici da corsa che ho è un 55 centro centro e mi ci trovo bene con attacco da 100mm...

Il breda lo monterei un attacco da 120 che ho già, da quanto ho capito il 56 in realtà è un 55 di orizzontale, qualcuno ha esperienze con i Breda 56 e 54, cosa consigliereste? 

grazie

Coda preda

 

Io sono alto poco più di te con il tuo stesso cavallo, sul Breda che ho avuto un mese ci stavo come sul parallax con pipa da 110, e un bel fuorisella. Secondo me vai tranquillo

Stesso cavallo, 86cm anche se sono alto 175, con il 56 mi trovo bene, pipa manubrio di 90 e sella fissata a fine corsa, non considerare nemmeno il 54 se sei più alto di me. Ti consiglio di non pensare nemmeno  di poterti arrangiare con un pipone da 13 perché su una fissa in teoria sarebbe meglio una pipa corta, poi ognuno deve fare come meglio crede, naturalmente. Parlo per mie prove personali non voglio insegnare nulla a nessuno ma solo condividere il mio pensiero.

 

CIAO BELLI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@saimonfvg avvoltoio, subito a codare ahahaha 

Tu avevi il 56 (ho visto il mash in gallery ma non il breda) e mi consigli quello quindi ?   

@Fr@30  Lo stem che monterei è da 110 e non 120 come ho scritto prima.. non vorrei trovarmi troppo sdraiato sul 56 ma nemmeno con 30cm di fuorisella sul 54 (dovrei per altro comprare un reggi nuovo dato che il mio è da bdc abbastanza corto)

Qualcuno ha le misure reali del Breda 54 e/o esperienze e foto di fuorisella con relativi cavalli?  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@saimonfvg avvoltoio, subito a codare ahahaha 

Tu avevi il 56 (ho visto il mash in gallery ma non il breda) e mi consigli quello quindi ?   

@Fr@30  Lo stem che monterei è da 110 e non 120 come ho scritto prima.. non vorrei trovarmi troppo sdraiato sul 56 ma nemmeno con 30cm di fuorisella sul 54 (dovrei per altro comprare un reggi nuovo dato che il mio è da bdc abbastanza corto)

Qualcuno ha le misure reali del Breda 54 e/o esperienze e foto di fuorisella con relativi cavalli?  

 

 

Non considerare il 54. Il 56 è già tanto compatto.

Il breda non l'ho mai pubblicato, avuto un mese e poi dato via perché il mio amico non lo voleva, lunga storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non considerare il 54. Il 56 è già tanto compatto.

Il breda non l'ho mai pubblicato, avuto un mese e poi dato via perché il mio amico non lo voleva, lunga storia. 

A posto m'hai convinto... appena ho le finanze preda e breda sia ! 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Bredaisti ho bisogno del vostro aiuto: se mi libero di un paio di cose vorrei farmi un breda tuttofare, mi sapete aiutare con le taglie? Se ne è già parlato, ho chiesto anche a due o tre "bredaisti"  ma non mi tornano i conti...

Sono alto 1.82, 86cm di cavallo... la bici da corsa che ho è un 55 centro centro e mi ci trovo bene con attacco da 100mm...

Il breda lo monterei un attacco da 120 che ho già, da quanto ho capito il 56 in realtà è un 55 di orizzontale, qualcuno ha esperienze con i Breda 56 e 54, cosa consigliereste? 

grazie

Vai di 56. Io ho un 54, alto 1.77 cavallo 84,  ho un buon fuorisella (essendo 54 c-f ho circa 20 cm di svettamento) e stem da 120. 

 

Le misure reali del 56 sono 55.5 di orizzontale c-c, 56 verticale c-f, 52 verticale c-c. 

@saimonfvg il breda ha quasi le stesse geometrie del parallax, e anche le taglie grosso modo corrispondono.

Modificato da metamatic (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bredaisti ho bisogno del vostro aiuto: se mi libero di un paio di cose vorrei farmi un breda tuttofare, mi sapete aiutare con le taglie? Se ne è già parlato, ho chiesto anche a due o tre "bredaisti"  ma non mi tornano i conti...

Sono alto 1.82, 86cm di cavallo... la bici da corsa che ho è un 55 centro centro e mi ci trovo bene con attacco da 100mm...

Il breda lo monterei un attacco da 120 che ho già, da quanto ho capito il 56 in realtà è un 55 di orizzontale, qualcuno ha esperienze con i Breda 56 e 54, cosa consigliereste? 

grazie

Vai di 56. Io ho un 54, alto 1.77 cavallo 84,  ho un buon fuorisella (essendo 54 c-f ho circa 20 cm di svettamento) e stem da 120. 

 

Le misure reali del 56 sono 55.5 di orizzontale c-c, 56 verticale c-f, 52 verticale c-c. 

@saimonfvg il breda ha quasi le stesse geometrie del parallax, e anche le taglie grosso modo corrispondono.

si l'ho provato sulla mia pelle. Vendo parallax taglia L....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non considerare il 54. Il 56 è già tanto compatto.

Il breda non l'ho mai pubblicato, avuto un mese e poi dato via perché il mio amico non lo voleva, lunga storia. 

A posto m'hai convinto... appena ho le finanze preda e breda sia ! 

grazie mille

 

@carlof83 vende il suo Breda 56

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .