Vai al contenuto

BREDAisti United va meglio!


torakiki
 Share

Recommended Posts

e questa?

occhio al prezzo, è un'edizione limitata!

Loggati per vedere il contenuto

economica! Non scherziamo però...i soldi so soldi...
Link al commento
Condividi su altri siti

e questa?

occhio al prezzo, è un'edizione limitata!

Loggati per vedere il contenuto

ma come pensano di giustificare quel prezzo? porchiddio che ladri.

ah già, la ruota ventilatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehy avete visto qui?

Loggati per vedere il contenuto

e qui?

Loggati per vedere il contenuto

Questi sono veramente una merda

 

be non so se sono veramente delle merda , ma gran brutti assai di sicuro quello in acciaio in maniera particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ehy avete visto qui?

Loggati per vedere il contenuto

e qui?

Loggati per vedere il contenuto

Questi sono veramente una merda

 

be non so se sono veramente delle merda , ma gran brutti assai di sicuro quello in acciaio in maniera particolare

 

quello in acciaio è inguardabile, sembra un telaio da polo con ruote da 28

quello in alluminio secondo me è altrettanto brutto. ce ne sono alcuni sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ehy avete visto qui?

Loggati per vedere il contenuto

e qui?

Loggati per vedere il contenuto

Questi sono veramente una merda

 

be non so se sono veramente delle merda , ma gran brutti assai di sicuro quello in acciaio in maniera particolare

 

quello in acciaio è inguardabile, sembra un telaio da polo con ruote da 28

quello in alluminio secondo me è altrettanto brutto. ce ne sono alcuni sul forum

Beh io ho quello in alluminio spazzolato argento e ti assicuro che non è per niente male.. poi non so se questo sia lo stesso telaio che vendono li ma penso di si..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ehy avete visto qui?

Loggati per vedere il contenuto

e qui?

Loggati per vedere il contenuto

Questi sono veramente una merda

 

be non so se sono veramente delle merda , ma gran brutti assai di sicuro quello in acciaio in maniera particolare

 

quello in acciaio è inguardabile, sembra un telaio da polo con ruote da 28

quello in alluminio secondo me è altrettanto brutto. ce ne sono alcuni sul forum

Beh io ho quello in alluminio spazzolato argento e ti assicuro che non è per niente male.. poi non so se questo sia lo stesso telaio che vendono li ma penso di si..

 

assolutamente non è lo stesso! tu hai il breda classico, che secondo me è un bel telaio (a parte lo scasso, ma quella è una fisima mia).

Quello nel secondo link è completamente diverso! ha delle geometrie veramente improbabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

assolutamente non è lo stesso! tu hai il breda classico, che secondo me è un bel telaio (a parte lo scasso, ma quella è una fisima mia).

Quello nel secondo link è completamente diverso! ha delle geometrie veramente improbabili!

 

è che la foto secondo me rende male.. la prima volta che passo a mestre li vado a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava una passatina di carta vetrata 400 e l'oro va via su un attimo, anche la mia era oro, tempo 15 minuti e la fai alu!

 

 

 

Si ma dorata con i cerchi rossi era un colpo al cuore...a2amyzyn.jpg

ma in fondo aveva anche il suo bel caratterre.. un po ignoranta e presuntuosa :D

 

 

 

 

Si ma dorata con i cerchi rossi era un colpo al cuore...a2amyzyn.jpg

A me non dispiaceva1

 

telaio preso ieri sera e montato anche velocemente!

unica paranoia la filettatura nel movimento centrale ha dato un pò di noie dato che era andata un pò di vernice..ma tutto risolto!

al momento ho fatto solo due giri

contentissimo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki

Ma qualcuno ne ha uno di una taglia grande??? Mi sembrano tutti piccoli si breda......comunque se togliessero quella specie di pinna sul tubo verticale sarebbe un telaione, nulla da dire.

Io ho un 56, la taglia più grande!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi scoccia parecchio e che molti disprezzano i breda solo perche sono breda e non sono marchiati! Magari poi vedono un breda con scritto frugeri o bottecchia e wow e fantastico! "ah ha preso un breda pensavo prendesse qualcosa di meglio" detto dal ciclista dove andavo che probabilmente se ci vedeva scritto cinelli rientrava nella gente di cui ho parlato sopra!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .