Vai al contenuto

BREDAisti United va meglio!


torakiki
 Share

Recommended Posts

pronta per gli allenamenti invernali!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

attacco carbon china, bull AERO 750, nastro morbidoso e leva freno sram carbon :D

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pronta per gli allenamenti invernali!

attachicon.gif DSC00194.JPG

attacco carbon china, bull AERO 750, nastro morbidoso e leva freno sram carbon :D

bella complimenti...che forca monti?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pronta per gli allenamenti invernali!

attachicon.gifDSC00194.JPG

attacco carbon china, bull AERO 750, nastro morbidoso e leva freno sram carbon :D

bella complimenti...che forca monti?

 

quella breda che forniscono col telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

pronta per gli allenamenti invernali!

attachicon.gifDSC00194.JPG

attacco carbon china, bull AERO 750, nastro morbidoso e leva freno sram carbon :D

bella complimenti...che forca monti?

quella breda che forniscono col telaio sarà un'impressione ma la mia sembra diversa

controllerò meglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

pronta per gli allenamenti invernali!

attachicon.gifDSC00194.JPG

attacco carbon china, bull AERO 750, nastro morbidoso e leva freno sram carbon :D

bella complimenti...che forca monti?

 

quella breda che forniscono col telaio

 

 

questa è la mia 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

non mi sembra uguale!!!!

 

però ho controllato sul sito BredaCicli ed in effetti è come la tua...

io telaio e forcella li ho comprati usati...non saprei...ma la tua mi piace di più :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si ne hanno forniti diversi.

il tuo sarà quello che vendono su rms, anche perchè è dorato. prima breda cicli vendeva solo quelli argento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il telaio in offerta su ridewill è il solito Breda?

Hanno risolto poi il problema con il ponticello posteriore che toccava con la ruota a fine forcellino(o qualcosa del genere)... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il telaio in offerta su ridewill è il solito Breda?

Hanno risolto poi il problema con il ponticello posteriore che toccava con la ruota a fine forcellino(o qualcosa del genere)... ?

il mio non viene da Ridewill e non è degli ultimi prodotti...ma problemi col ponticello non non li ho riscontrati...monto un copertoncino da 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il telaio in offerta su ridewill è il solito Breda?

Hanno risolto poi il problema con il ponticello posteriore che toccava con la ruota a fine forcellino(o qualcosa del genere)... ?

 

da quello che sembra si, è il breda.

dicono che quello dorato di ridewill sia uguale a quello di breda, argento. cmq anche se fossero diversi non cambierebbe chissà che, giusto qualche dettaglio.

il problema del ponticello è semplice: qualcuno, non tutti quindi può anche non capitare, indifferentemente dalla taglia ha avuto un ponticello più vicino degli altri. errori nella saldatura random, sembrano. metti la ruota poco più dietro e tanti saluti. o limi il ponticello.

io ho avuto il problema, ma me ne sono fregato. anzi all' inizio non me ne ero neppure accorto. cmq se guardi la foto vedrai che non è poi così distante la ruota....

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrigava il Breda o comunque il suo parente, perché con 120 euro spedizioni incluse penso non si trovi nient'altro... telaio e forcella in carbonio compresi.

Il corsa in acciaio convertito c'è l'ho già... Era per provare un alluminio con i forcellini orizzontali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrigava il Breda o comunque il suo parente, perché con 120 euro spedizioni incluse penso non si trovi nient'altro... telaio e forcella in carbonio compresi.

Il corsa in acciaio convertito c'è l'ho già... Era per provare un alluminio con i forcellini orizzontali!

 

Prendi il Breda (o lui da altri siti). Io ormai son quasi a montaggio ultimato e credimi ha un peso di tutto rispetto se lo monti dignitosamente, esteticamente se gli fai una bella verniciatura è gradevole e la differenza dall'acciaio la senti eccome.

Per me son soldi ben spesi! Poca spesa tanta resa (per noi non professionisti).

Io ad esempio sto aspettando solo la verniciatura, per il resto ho tutto. Ho scelto di fare mc+guarna+mozzo primato pista così vado sul sicuro.

Io sono sui 450euro ed ho risparmiato solo su canotto sella e stem che sono velocemente sostituibili appena arriva la pecunia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi trovi d'accordo su tutto .... Almeno poi ho la scusa per rimontare l'acciaio da corsa! :D

Poi vista l'offerta di ridewill... L'unica cosa che non mi convince è la forca in carbonio di fattura ignota, ma insomma...

PPoi comunque siamo d'accordo, esteticamente non è malaccio e dinamicamente dicono si comporti bene, per quei soldi, nel complesso, penso sia difficile trovare di meglio.

Modificato da cinghiale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per un cavallo 83cm che misura consigliate? 52 o 54? Su di uno ho paura di essere troppo disteso, sul 52 troppo raccolto!

Aiut!

54 e avrai un giusto fuorisella!

guarda la mia bici, io ho 80cm di cavallo ed è giusta come misura; poi è tutto relativo

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .