il_sem

velosolo qualcuno conosce?

10 posts in this topic

bella, cercando una sostituta per la mia corona miche non-advanced135 BCP mi sono imbattuto su questo sito che sembra fare buoni prezzi.. a meno di trovare all'ultimo un pffertona miche originale, qualcuno conosce? sa dirmi se è roba buona? http://www.velosolo.co.uk/shopcrank.html

tnks

1 person likes this

Buoni prezzi?

trova una corona 135 a meno (compreso costo spedizione) e vado

EDIT. trovata :-) comunque questi erano sul momento la migliore opzione (che dall'italia chiedevano 50 euro di spedizione)

Il sito è sicuro al 100%, L'ho usato spesso in passato e ricordo che se ne è parlato un po anche qui, soprattutto per quanto riguarda i tempi di consegna e le varie problematiche lagate alle spedizioni. Prova a cercare.

ci sono tantissimi siti che hanno corone ...... esteri e italiani ........ tutto dipende dalla misura BCD e se dal colore ......... spiega e ti auto per quello che posso

fartene fare una da M2? ci puoi far scrivere anche le zarrate sopra...

2 people like this

questa cosa non ne ero a conoscenza posso avere delle info pure io

e mi ero già informato sul costo di una m2, son splendide, ma dato che è la prima fissa volevo rimanere coi costi contenuti al massimo... doveva essere la fissa a 9 euro (costo catena) ma rischio già di sforare

perciò cercavo qualche fondo di magazzino a 30/40 euro...

-invece molto probabilmente mi farò fare da loro in futuro un pignone iso per la mia mtb 700c post atomica- perciò i feedback positivi son solo rimandati

e mi ero già informato sul costo di una m2, son splendide, ma dato che è la prima fissa volevo rimanere coi costi contenuti al massimo... doveva essere la fissa a 9 euro (costo catena) ma rischio già di sforare

perciò cercavo qualche fondo di magazzino a 30/40 euro...

-invece molto probabilmente mi farò fare da loro in futuro un pignone iso per la mia mtb 700c post atomica- perciò i feedback positivi son solo rimandati

guarda su bike mailorder