Vai al contenuto

GRAFFITI??


robben
 Share

Recommended Posts

Phase 2 è stato visto dalle mie parti vendere biancheria intima femminile al mercato del Martedì in centro.

Ghetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho delle foto di un writer che adesso va in scatto fisso, beh ho delle foto di questo writer che adesso va in scatto fisso, beh ho delle foto in cui li è stato sgamato, beh ho delle foto di questo writer che adesso va in scatto fisso che è stato sgamato e gli tocca pulire le proprie tag, sì le foto sono vere e risalgono al... boh 1999-2000 (e OMG mi sono appena accorto che son passati 10 anni dio mio cosa ci faccio in un forum dovrei portare i miei figli all'asilo e parlare di mutuo non di queste stronzate..)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho delle foto di un writer che adesso va in scatto fisso, beh ho delle foto di questo writer che adesso va in scatto fisso, beh ho delle foto in cui li è stato sgamato, beh ho delle foto di questo writer che adesso va in scatto fisso che è stato sgamato e gli tocca pulire le proprie tag, sì le foto sono vere e risalgono al... boh 1999-2000 (e OMG mi sono appena accorto che son passati 10 anni dio mio cosa ci faccio in un forum dovrei portare i miei figli all'asilo e parlare di mutuo non di queste stronzate..)

eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio, io spingo la scena dall'88

hai imparato cos'erano i graffiti guardandoti le foto dei miei pezzi dell'indelebile del 94 e sei ancora qui a menarmela?

ti prego lascia perdere e piuttosto fatti un paio di rollerblade se le bici senza freni sono troppo HC per te e se hai ancora qualcosa da dire fallo direttamente ai miei amici del mazzini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio come dice il buon vecchio olaf:

rollerblade : skate = fissa : bmx

il frisbee dove lo metti?

pensavo di darmi a quello quando mi sarò stancato di ste cazzo di bici senza freni

Link al commento
Condividi su altri siti

il frisbee dove lo metti?

te lo dico dopo dove te lo metto il frisbee - e stai buono che so di writer che fanno l'Ultimate Frisbee già da un tot (amici di matteo eh :P) quindi in ogni caso arrivi tardi toy.

seguiti il corso vala'

LyXFKFO4xus

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma quando giocavo a frisbi, ad ogni Paganello ne imbarcavo minimo una a serata.

per lo più americane o svedesi.

eppoi a tutti i tornei europei c'erano le docce miste.

senza contare tutte le straniere sbronze e disponibili dei party del sabato sera.

seguiti il corso vala'

LyXFKFO4xus

sta roba è meno etero delle fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .