Vai al contenuto

CICLOCROSS SINGLE SPEED RAULER


paltro

Recommended Posts

MODENA, MA POSSO SPEDIRE IN TUTT'ITALIA, ANCHE SE PREFERIREI FAR VEDERE DAL VIVO LA BICI

Link al commento
Condividi su altri siti

300 con le ruote e vengo a prenderla domani.

E ti lascio anche la sella che da queste parti ce n'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ruote mi servono per montarle su una bici che sto assemblando.....ti do tutto senza ruote a 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo , prima attendo risposta dall'utente di carpi a cui ho inviato mp........poi tocca a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si, io posso solo sto fine settimana passare a prenderla, altrimenti andiamo al sabato dopo Pasqua, intanto vedo quanto mi costano due cerchi e  mozzi miche. Naturalmente aspetto in coda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si, io posso solo sto fine settimana passare a prenderla, altrimenti andiamo al sabato dopo Pasqua, intanto vedo quanto mi costano due cerchi e  mozzi miche. Naturalmente aspetto in coda!

Miche o no costano troppo per una bici che userei una stagione per poi passare al disco, che gia ho sulla geared...quindi, sempre col massimo rispetto per tutti, continuo a offrire quel che posso: 350 per bici completa. Spero trovi da venderla al meglio altrimenti, se vuoi, sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .