Vai al contenuto

RUBATO ALMAN 001 DI CARLOMARRONE A BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

figghi di bottana..... mi piacerebbe trovarne uno ,mentre ruba la mia bici, ma il problema é che io vado dentro xché lo devsto di mazzate e lui non fanno un cazzo. comunque spero che la ritrovi presto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè che scesa..............

 

clandestino 

 

figghi di bottana..... mi piacerebbe trovarne uno ,mentre ruba la mia bici, ma il problema é che io vado dentro xché lo devsto di mazzate e lui non fanno un cazzo. comunque spero che la ritrovi presto.

 

se lo distruggi e lo butti nella raccolta dell'umido non se ne accorge nessuno....

p.s. per mio gusto personale infilagli nel culo un aerospoke....... se ti manca chiamami così vediamo quanto è duro il carbonio :P PIENO

 

ciau

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@AntoBLq

aerospoke?

non quello serve a noi,  in garage ho dei vecchi manubri x bici coi freni a bacchetta, con ancora la ruggine originale,

secondo me sono+ duri e malleabili del carbonio.

mi spiace molto x carlomarrone che non conosco personalmente, ma sento  nel suo racconto il legame forte verso

la bici che gli hanno rubato. credo che come lui, molti di noi, immaginano come sarà la loro prima , o seconda o quello che vuoi fixed

o altra bici che gli dice la testa:  ci pensi anche quando vai a dormire, non sai che colore scegliere,cerchi i pezzi su subito, su ebay,

dagli amici,insomma ti fai coinvolgere,ti entusiasmi,superi tante difficoltà, anche quella che non hai i soldi e devi aspettare il prossimo mese, il desiderio masochistico di postarla in gallery x farti criticare,ma ci sta tutto cazzo.

poi arriva un pezzo di merda e....... pufff. la tua bike sparisce.

giustissimo, fare le foto della bike,  ancora di+ fare la denuncia dai caramba.

ma se  dio vuole che  la ritrovo sono cazzi di chi ce l'ha in mano   

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di ciclisti (punk a bestia e strafatti) ne ho già investiti! Il rav era pronto a fare da Ariete... Porca troia di senso unico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di ciclisti (punk a bestia e strafatti) ne ho già investiti! Il rav era pronto a fare da Ariete... Porca troia di senso unico.....

Bravo davvero tu.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io di ciclisti (punk a bestia e strafatti) ne ho già investiti! Il rav era pronto a fare da Ariete... Porca troia di senso unico.....

scusa ma non lo sai che ir gippone ti solleva dal rispetto del CdS??? Ma sei scemo? In contromano dovevi e potevi entrarci eccome, se poi tiravi sotto qualche debosciato nullafaccciente pure meglio, razza di sinistrati pun ha bestia.

 

 

36004883.jpg

 

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di ciclisti (punk a bestia e strafatti) ne ho già investiti! Il rav era pronto a fare da Ariete... Porca troia di senso unico.....

Ma ti levi?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .