Vai al contenuto

RUBATO ALMAN 001 DI CARLOMARRONE A BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

Mi dispiace un sacco,mi hanno rubato la moto 3 settimane fa(la seconda) e capisco cosa di prova,non solo dal punto di vista economico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

So di essere forse fuoriluogo e spero tu la ritrovi...

Ma come fai a farti fottere 1 bici all anno? Come le leghi? Dove?

Buona fortuna.... Occhi aperti

c'hai ragione ;)

una all'anno

diciamo che ci sto molto attento, le mie bici dormono con me e non le lascio mai incustodite.

le uso tanto, tutti i giorni e alla prima leggerezza, fosse anche per pochi minuti, vengo castigato. va così...

Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà per una delle bici piu belle del forum. 
Non posso fare molto di piu, ma ci vorrebbe tanto diluente nitro su tante ferite aperte con garbo e grazia per queste merde.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà per una delle bici piu belle del forum. 

Non posso fare molto di piu, ma ci vorrebbe tanto diluente nitro su tante ferite aperte con garbo e grazia per queste merde.

grazie mille, davvero!

stiamo lavorando per farla tornare a casa... da me e quindi dalle tante persone che vogliono bene a  quel telaio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solidarietà per una delle bici piu belle del forum. 

Non posso fare molto di piu, ma ci vorrebbe tanto diluente nitro su tante ferite aperte con garbo e grazia per queste merde.

grazie mille, davvero!

stiamo lavorando per farla tornare a casa... da me e quindi dalle tante persone che vogliono bene a  quel telaio :)

 

Quando torna a casa qui facciamo festa, te lo dico! =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Porca puttana ma non è possibile. Ma chi è il cazzaro che ruba una bici così COL NOME VERNICIATO SOPRA oltretutto!

Dai che se non la distruggono quando si accorgono della facilità di riconoscimento (sperem di no!) la ritrovi!

Com'è successo?

2 minuti slegata nel cortile in pieno giorno... tornando a casa da un giretto incontro sotto casa la mia coinquilina che portava fuori il mio cane, non avevo il lock, appoggio la bici in cortile e  facciamo il giro dell'isolato... dico: "dai va che ho la bici in cortile slegata ci manca che me la rubano". leggerezza fatale. non perdonano cazzo. non n puoi abbassare la guardia 2 minuti, devi sempre ripeterti (e io già di mio lo faccio) è un mondo di merda gente di merda è un mondo di merda gente di merda è un mondo di merda gente di merda è un mondo di merda gente di merda è un mondo di merda gente di merda è un mondo di merda gente di merda

 

ma no cazzo! :-( bel coraggio comunque a inculare quella bici... che merde

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone

hai messo un annuncio su subito e in altri siti con una ricompensa?

per ora no... stavo pensando a un annuncio cartaceo in zona casa mia... tanto la bici me l'ha rubata qualche ragazzino che passava di lì, sicuramente è buttata in qualche cantina/stanza a poche centinaia di metri da casa mia e questo mi fa incazzare ancora di più!

pensavo di mettere un annuncio in quartiere in cui offrivo "un riscatto" boh...

tra un po' inizio a guardare anche su subito e ebay e intanto io e i gatti randagi teniamo gli occhi aperti in zona universitaria etc...

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

diciamo che ci sto molto attento, le mie bici dormono con me e non le lascio mai incustodite.

le uso tanto, tutti i giorni e alla prima leggerezza, fosse anche per pochi minuti, vengo castigato. va così...

 

 

Scusami, ma se non la lasci mai incustodita, perché l'hai lasciata anche solo per due minuti slegata? 

Personalmente non mi capita mai di lasciarla slegata, anche se ce l'ho sotto gli occhi. E non ti parlo solo del mio Legor, ma di tutte. Purtroppo questo ci insegna sempre che se ci teniamo così tanto dobbiamo fare ancora piu attenzione. 

 

Comunque ovviamente, occhi aperti!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma se non la lasci mai incustodita, perché l'hai lasciata anche solo per due minuti slegata? 

Personalmente non mi capita mai di lasciarla slegata, anche se ce l'ho sotto gli occhi. E non ti parlo solo del mio Legor, ma di tutte. Purtroppo questo ci insegna sempre che se ci teniamo così tanto dobbiamo fare ancora piu attenzione. 

 

Comunque ovviamente, occhi aperti!! 

 

faccela vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .