Vai al contenuto

MTB Bianchi in titanio gruppo shimano xtr


Pier

Recommended Posts

Come da titolo vendo, per conto di un conoscente (persona fidata), MTB Bianchi in titanio che monta gruppo shimano xtr, assieme alla bici viene anche la sua forca ammortizzata e un altro set di ruote (non so se con coperture o senza), la bici l'ho vista dal vivo (non pesa niente) ed è in buone condizioni già revisionata, la taglia direi che è un M, il proprietario come misura di bici da corsa/cx porta un 52, io che porto il 50 l'ho più o meno provata e mi bene, basterebbe mettere uno stem più corto.

Chi fosse interessato mi contatti in mp che passo il numero del venditore.

 

 

Cosa: bici completa + forcella ammortizzata

 

Tipologia: MTB

 

Marca: Bianchi in titanio

 

Modello:

 

Misura: M

 

Dettagli tecnici: titanio con gruppo shimano xtr e forcella ammortizzata rock shok

 

Stato: usato / tenuto bene / presenta segni di usura

 

Smembro: no

 

Prezzo: 600 €

 

Costo spedizione: da concordare

 

Tipologia spedizione: da concordare

 

Precedenza: 

 

In vendita su altri canali: No

 

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non venderà mai la forcella da sola vero? nel caso decidesse di farlo... fai un fischio... grazie :D

 

ps: nasceva così o è stata colorata ad hoc perchè l'archetto, dal colore, è della Judy Dh e non della Sl che era gialla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non venderà mai la forcella da sola vero? nel caso decidesse di farlo... fai un fischio... grazie :D

 

ps: nasceva così o è stata colorata ad hoc perchè l'archetto, dal colore, è della Judy Dh e non della Sl che era gialla...

 

Non so se smembra, ma non credo, per il colore non saprei dirti ma credo sia originale così, ti dico solo che ha anche la bomboletta di colore bianchi originale per coprire eventuali graffi, cmq se vuoi contattami in mp che ti giro il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ai tempi la davano, io avevo una bici simile, gialle in acciaio, sempre mtb fascia medio/alta e mi avevano dato la boccetta di colore... ti mando mp... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

dei pezzi originali esiste traccia? quel xtr è almeno 10anni più giovane

 

Non credo esistano, se sei interessato ti faccio avere il numero del venditore e puoi chiederglielo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .