severinodigiovanni

allenamento MiTo 2014

28 posts in this topic

Ciao, sabato prossimo pensavo di farmi un 100 km in vista della mito, la proposta è di partire alle 10 dal vigorelli e andare a Mortara seguendo di fatto il percorso della gara e poi tornare, sono 50 ad andare e 50 a tornare.

Qualcuno si unisce?

1 person likes this

Ciao, sabato prossimo pensavo di farmi un 100 km in vista della mito, la proposta è di partire alle 10 dal vigorelli e andare a Mortara seguendo di fatto il percorso della gara e poi tornare, sono 50 ad andare e 50 a tornare.

Qualcuno si unisce?

Fino ad Abbiategrasso si fà il naviglio giusto???Io eventualmente vi aspetto al ponte sulla darsena verso le 10,15 o giù di lì!!!

Qualcuno si unisce?

Ciao! Guarda che probabilmente sarà fattibile... Tant'è che io pensavo cosetta analoga ma su Vuoi unirti del tipo che se non piove si va all'ultimo? Se vuoi venire puoi mettere la bici sul treno passante S5 o S6 per treviglio (partenza da MI villapizzone/garibaldi/porta venezia o dove vuoi) e ti/vi aspetto alla stazione che partiamo insieme da cassano.

allora alla fine siete andati o fate questo sabato? nel caso questo sabato potrei unirmi visto che sono a casa per il ponte!

Uguale.

Ma percorso?

Lungo il naviglio martesana?

Io sono andato domenica, ho fatto fino a Turbigo e ritorno lungo il Naviglio Grande, 90 km + o -,sabato prossimo pensavo da Turbigo di continuare lungo il Canale Villoresi fino a Somma lombardo, che ne vien fuori un 120 km, e mi sembra un ottima simulazione della Milano-Torino!!!

1 person likes this

io settimana scorsa l'ho passata a letto, questo sabato devo andare obbligatoriamente a fare un 100 km, ci aggiorniamo più in avanti in settimana

proposta x sabato prossimo (I5) ritrovo a milano o vila reale di monza, bergamo e ritorno.

andata dalla brianza e ritorno da treviglio.

1 person likes this

ragazzi stasera io, nikkytheyo, bix e qualche altro componente del gitasociale® andiamo al Lambro ad allenarci per la MiTo. L'idea è di fare una 30 di Km pestando forte. chi si vuole unire è ben accetto…appena so un orario preciso lo scrivo...

ragazzi stasera io, nikkytheyo, bix e qualche altro componente del gitasociale® andiamo al Lambro ad allenarci per la MiTo. L'idea è di fare una 30 di Km pestando forte. chi si vuole unire è ben accetto…appena so un orario preciso lo scrivo...

noi si fa lo stesso ma in Bovisa! (perché ieri siamo andati al Lambro)

per me possiamo unire le cose e fare un bel gruppetto... Non mi da nessun problema fare due volte di seguito al Lambro ora sento gli altri dell'altro thread