Vai al contenuto

DISAGIO - Corsa convertita - La mia prima fissa da palo


Dr.Who
 Share

Recommended Posts

la bici è carina, è tutto a posto e non ti si può dire nulla. 

 

 

 

edit: avevo scritto un poema di 15 righe e mi ha pubblicato mezza riga. FU** - delete this shit.

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella mi piace! però la preferisco con il nastro nero.

informati sui componenti, almeno sai quello che hai sotto il culo e poi celi dici che siamo curiosi :)

 

Dafne Revenge atto I  ;)

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è carina, è tutto a posto e non ti si può dire nulla. 

 

 

 

edit: avevo scritto un poema di 15 righe e mi ha pubblicato mezza riga. FU** - delete this shit.

il succo era che non puoi affermare che Dafne lavori bene se neanche sai che pezzi ti ci han montato sopra. 

 

Indifferentemente dalle tue conoscenze o dalle tue direttive, un "ciclista" che si rispetti dovrebbe garantire un minimo di tracciabilità di filiera" (se è questo il termine più adatto al contesto).

così com'è stata presentata questa bici, l'unica cosa che trasuda è che sia stata montata interamente a caso, atteggiamento prevedibile da un qualsiasi utente che ha tirato su la propria bici in casa e non da uno che è persino andato da un "ciclista" per farlo. 

 

ma per il resto, come già detto prima, è tutto a posto, l'importante è pedalare. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bici è carina, è tutto a posto e non ti si può dire nulla. 

 

 

 

edit: avevo scritto un poema di 15 righe e mi ha pubblicato mezza riga. FU** - delete this shit.

il succo era che non puoi affermare che Dafne lavori bene se neanche sai che pezzi ti ci han montato sopra. 

 

Indifferentemente dalle tue conoscenze o dalle tue direttive, un "ciclista" che si rispetti dovrebbe garantire un minimo di tracciabilità di filiera" (se è questo il termine più adatto al contesto).

così com'è stata presentata questa bici, l'unica cosa che trasuda è che sia stata montata interamente a caso, atteggiamento prevedibile da un qualsiasi utente che ha tirato su la propria bici in casa e non da uno che è persino andato da un "ciclista" per farlo. 

 

ma per il resto, come già detto prima, è tutto a posto, l'importante è pedalare. 

 

I "pezzi che non conosco" sono quelli che c'erano già montati sulla bici acquistata al mercatino e che sono irriconoscibili (su pedali, reggisella e piega il nome è illeggibile, sui mozzi non c'è proprio infatti farò sostituire a breve il posteriore perchè non mi fido tanto) gli altri come cerchi, sella, guarnitura che sono quelli fornitimi da Dafne appunto li conosco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la bici è carina, è tutto a posto e non ti si può dire nulla. 

 

 

 

edit: avevo scritto un poema di 15 righe e mi ha pubblicato mezza riga. FU** - delete this shit.

il succo era che non puoi affermare che Dafne lavori bene se neanche sai che pezzi ti ci han montato sopra. 

 

Indifferentemente dalle tue conoscenze o dalle tue direttive, un "ciclista" che si rispetti dovrebbe garantire un minimo di tracciabilità di filiera" (se è questo il termine più adatto al contesto).

così com'è stata presentata questa bici, l'unica cosa che trasuda è che sia stata montata interamente a caso, atteggiamento prevedibile da un qualsiasi utente che ha tirato su la propria bici in casa e non da uno che è persino andato da un "ciclista" per farlo. 

 

ma per il resto, come già detto prima, è tutto a posto, l'importante è pedalare. 

 

I "pezzi che non conosco" sono quelli che c'erano già montati sulla bici acquistata al mercatino e che sono irriconoscibili (su pedali, reggisella e piega il nome è illeggibile, sui mozzi non c'è proprio infatti farò sostituire a breve il posteriore perchè non mi fido tanto) gli altri come cerchi, sella, guarnitura che sono quelli fornitimi da Dafne appunto li conosco ;)

 

Telaio: Champion

Guarnitura: prowheel solid silver

mc: irriconoscibile

Pedali: irriconoscibili

Sella: san marco linea (credo)

Cerchi: nisi per copertoncino

Mozzi: irriconoscibili (a breve cambio il posteriore)

Nastro: silva (nero), cinelli (rosa)

 

 

leggendo questo a me pare tutto il contrario, poi fai te, se ti può interessare sapere su cosa pedali o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

leggendo questo a me pare tutto il contrario, poi fai te, se ti può interessare sapere su cosa pedali o meno..

 

Va bene, va bene, mi informerò meglio...thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura non si guarda su un telaio del genere del resto tutto al suo posto .......... ripeto cambia il prima possibile quella guarnitura e buttaci su una bella campagnolo ...... cerca nel mercatino .......... il nastro rosa son gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa bici, come specificato nel titolo, è nata come fissa da palo e quindi per eventualmente "poter essere rubata". L'intera bici costa meno della guarnitura da te consigliata. La scelta di montaggio deriva da fatto che cercavo un guarnitura economica da 46 denti con le pedivelle da 165 e quindi ci ho montato quella ;)

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me te la racconti o ce la racconti ......... non la consideri da palo se fai le sfide a skiddare e via a farci il giro dafne tutti i lunedì ........ la bici da palo è tutt'altra cosa ........ uno scassone che abbandoni legato alla cazzo a un palo per diverse ore ........ se hai speso poco per sistemarla non devi considerarla da palo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

beh il telaio non è male. mi ricorda uno peugeot che ho visto a Parigi. Il nastro meglio nero, non ci sono dubbi. Non tanto per il colore, ma quello spugnone rosa lo fa sembrare un marshmallow :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dr.Who

 

Bella, ma cambia nome.......c'è posto per un solo DISAGIO qui sul forum ;)

 

Se non l'hai capita guarda tra i link che ho in firma.

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@Dr.Who

Bella, ma cambia nome.......c'è posto per un solo DISAGIO qui sul forum ;)

Se non l'hai capita guarda tra i link che ho in firma.

Nooo...mi dispiace un botto, pensavo di essere originale invece...(l'ho chiamata così perché uso mooolto spesso la parola "disagio")

Dammi un paio di giorni per pensarne uno nuovo e lo cambio sorry

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Modificato da Dr.Who (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .