Vai al contenuto

Mash CX per uso Urbano


CascainFissa
 Share

Recommended Posts

come detto da buon @Dens è un ottimo telaio e soprattutto molto ben rifinito. Sarebbe stata la mia scelta, ma il prezzo mi ha fatto optare per altro.
Unica cosa che non mi piace più di tanto è la spaziatura post. di 120mm che penalizza un po' nella scelta delle ruote

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhio anche al dolan fxe,non è un cxss ma fino alle 28 (forse una 30 non tassellata ci sta) le porta ;)

Inoltre Costa moolto meno del mash :D

 

lo monti con una bella piega corsa compact, due leve freno corsa e mozzo flip flop.hai anche gli occhielli per i parafanghi, la bici DEFINITVA.

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhio anche al dolan fxe,non è un cxss ma fino alle 28 (forse una 30 non tassellata ci sta) le porta ;)

Inoltre Costa moolto meno del mash :D

 

lo monti con una bella piega corsa compact, due leve freno corsa e mozzo flip flop.hai anche gli occhielli per i parafanghi, la bici DEFINITVA.

Dalle geometrie sembra un bel telaio,sai qualcosa della pedalata?comunque io monterei bullhorn,1 freno,mozzo solo fisso,ass saver (dato che i parafanghi penso facciano un pò troppo bici da passeggio) e questi copertoni 28 (in oltre ora mi sto comprando anche le miche pistard).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai un occhio anche al dolan fxe,non è un cxss ma fino alle 28 (forse una 30 non tassellata ci sta) le porta ;)

Inoltre Costa moolto meno del mash :D

 

lo monti con una bella piega corsa compact, due leve freno corsa e mozzo flip flop.hai anche gli occhielli per i parafanghi, la bici DEFINITVA.

Dalle geometrie sembra un bel telaio,sai qualcosa della pedalata?comunque io monterei bullhorn,1 freno,mozzo solo fisso,ass saver (dato che i parafanghi penso facciano un pò troppo bici da passeggio) e questi copertoni 28 (in oltre ora mi sto comprando anche le miche pistard).

 

le geometrie sono ottime (le stesse del precursa,forse il carro è piu lungo)

se vuoi mettere un solo freno e niente parafanghi valuta anche il precursa con forca strada ;)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massì oh, ti pigli un breda lo monti SS e via!

ho idea di portarlo anch'io a questo livello (non menatemi col cazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto da buon @Dens è un ottimo telaio e soprattutto molto ben rifinito. Sarebbe stata la mia scelta, ma il prezzo mi ha fatto optare per altro.

Unica cosa che non mi piace più di tanto è la spaziatura post. di 120mm che penalizza un po' nella scelta delle ruote

 

 

Se ne è già parlato e ognuno rimane sulle sue posizioni, alla fine svitare un ruotalibera con lo strumento adatto non è più complicato di svitare un pignone single con lo strumento adatto. La reperibilità delle ruotalibera è un pelo più complicata ma niente di che alla fine 16-17-18 li trovi ovunque di ogni prezzo oltre è un pochino più difficile ma ormai si trovano. Per i pignoni singlespeed è uguale 16-17-18 li ha anche il panettiere oltre tocca spendere. Usare i pignoni di un pacco pignoni smontato è una cazzata perchè hanno una base troppo sottile e tagliente e se poi la bici la usi veramente e tanto tagli il corpetto e io preferisco fare le cose come si deve, poi funzionare funziona ma il rischio c'è. 

Per quel che mi riguarda avere la stessa spaziatura per fissa e cx singlespeed è un vantaggio quando avrò gli euro mi faccio due ruote in carbo profilo 35-40 per tubolare, in estate le uso sulla fissa e in inverno sulla cx. Certo che se uno ha più a cuore avere buone ruote per la BDC allora il discorso si inverte. Per quel che mi riguarda le bici "belle" sono la fissa e la cxss la BDC è il muletto e quindi 120 va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sento che i parafanghi fanno troppo bici passeggiona mi sale un crimine.

Cosa avete: paura vi considerino meno maschi?

Ahaha no,solamente io la preferisco senza piuttosto che cosi 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da CascainFissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .