Vai al contenuto

Poi uno non deve incazzarsi


Fasojeppo
 Share

Recommended Posts

Successo anche a me. Polizza cristalli (se la hai, e lo spero per te) e via..

Personalmente ci son cose che mi fanno incazzare di più, ma capisco bene la tua situazione, piu che altro è l'immotivatezza, la totale inutilità del gesto, che nemmeno ascriverei a goliardia..ma solo a stupidità. 

 

E io la stupidità la metterei come reato.

 

Poi ti vien voglia di un po di sana giustizia alla Marvel, però.

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado da doctor glass domani mattina dovrebbero prendermi i dati e fanno loro con l'assicurazione...

Ma infatti è più il fastidio...senza rubare nulla è vandalismo e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano dei miei ex compagni di classe che almeno un paio di volte nella loro vita hanno reputato divertente staccare a calci tutti gli specchietti delle macchine parcheggiate lungo una strada, tornando a casa dopo una serata brava.
Ha dato fastidio a me sapere del gesto, non oso immaginare ai proprietari delle auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano dei miei ex compagni di classe che almeno un paio di volte nella loro vita hanno reputato divertente staccare a calci tutti gli specchietti delle macchine parcheggiate lungo una strada, tornando a casa dopo una serata brava.

Ha dato fastidio a me sapere del gesto, non oso immaginare ai proprietari delle auto.

Se dovesse succedere alla mia, e li pizzico a farlo, poi mi vedrete in cronaca nera con le manette.

 

C'è da essere coglioni forti a divertirsi così, credimi.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

poca roba, non è detto che rompano i vetri per rubare, nella mia zona spaccano tutti i vetri delle auto,filotti da 15 20 macchine solo per il gusto di farlo. ti auguro di non abitare mai in centro a bologna,per la precisione zona universitaria...io mi son pure rotto la minchia a risistemarla, erano più i giorni che passavo in questura a far denunce per la polizza atti vandalici dei giorni in cui la usavo, tra furti di pezzi e vandalismo puro ci ho rinunciato....ma arriverà anche il loro giorno fidati

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me è successo quasi due anni fa qua a Milano, vetro spaccato e dentro tutti gli sportellini aperti (ma non c'era un cazzo e non hanno preso niente)..niente polizza cristalli e quasi 200 euro di danni. L'anno scorso invece macchina rigata in tutti i lati (pure il cofano) per il gusto del cazzo.

 

L'unico lato positivo è che mi ha spinto a non tenerla più su e a muovermi solo in bici/mezzi pubblici....però che teste di minchia, PD. Anche perché mi sono dovuto tenere la macchina rigata....

Link al commento
Condividi su altri siti

@fasojeppo 
solidarietà massima. e fidati, t'è andata bene solo col danno al vetro. a noi purtroppo l' ultima volta hanno rotto il vetro della macchina nuova x staccare interamente il cruscotto fregandosi navigatore integrato e tutto il resto. ti lascio immaginare la perdita economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una castrazione no?

no, io le balls gliele lascio. invece gli stacco le mani condannandoli a tutta una vita di sofferenze. django insegna.

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'erano dei miei ex compagni di classe che almeno un paio di volte nella loro vita hanno reputato divertente staccare a calci tutti gli specchietti delle macchine parcheggiate lungo una strada, tornando a casa dopo una serata brava.

Ha dato fastidio a me sapere del gesto, non oso immaginare ai proprietari delle auto.

Se dovesse succedere alla mia, e li pizzico a farlo, poi mi vedrete in cronaca nera con le manette.

 

C'è da essere coglioni forti a divertirsi così, credimi.

 

guarda, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. considera che vivo con gente che a 26 anni trova divertente e goliardico riportarsi a casa cartelli stradali e transenne

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .