Fasojeppo

Poi uno non deve incazzarsi

28 posts in this topic

Stamattina questa era la situazione...non hanno rubato nulla probabilmente vandali...

Dai carabinieri ho saputo di altre auto nella mia zona...pa7ape6y.jpgnabuze6a.jpg

Successo anche a me. Polizza cristalli (se la hai, e lo spero per te) e via..

Personalmente ci son cose che mi fanno incazzare di più, ma capisco bene la tua situazione, piu che altro è l'immotivatezza, la totale inutilità del gesto, che nemmeno ascriverei a goliardia..ma solo a stupidità. 

E io la stupidità la metterei come reato.

Poi ti vien voglia di un po di sana giustizia alla Marvel, però.

post-6307-0-69015500-1393151999_thumb.jp

Edited by BobsHaero (see edit history)
1 person likes this

Vado da doctor glass domani mattina dovrebbero prendermi i dati e fanno loro con l'assicurazione...

Ma infatti è più il fastidio...senza rubare nulla è vandalismo e basta..

C'erano dei miei ex compagni di classe che almeno un paio di volte nella loro vita hanno reputato divertente staccare a calci tutti gli specchietti delle macchine parcheggiate lungo una strada, tornando a casa dopo una serata brava.
Ha dato fastidio a me sapere del gesto, non oso immaginare ai proprietari delle auto.

Occhiali da sole e carica batterie per cell...poca roba...

Non penso siano neanche entrati la macchina era ancora chiusa...

C'erano dei miei ex compagni di classe che almeno un paio di volte nella loro vita hanno reputato divertente staccare a calci tutti gli specchietti delle macchine parcheggiate lungo una strada, tornando a casa dopo una serata brava.

Ha dato fastidio a me sapere del gesto, non oso immaginare ai proprietari delle auto.

Se dovesse succedere alla mia, e li pizzico a farlo, poi mi vedrete in cronaca nera con le manette.

C'è da essere coglioni forti a divertirsi così, credimi.

Edited by Rockarollas (see edit history)
4 people like this

poca roba, non è detto che rompano i vetri per rubare, nella mia zona spaccano tutti i vetri delle auto,filotti da 15 20 macchine solo per il gusto di farlo. ti auguro di non abitare mai in centro a bologna,per la precisione zona universitaria...io mi son pure rotto la minchia a risistemarla, erano più i giorni che passavo in questura a far denunce per la polizza atti vandalici dei giorni in cui la usavo, tra furti di pezzi e vandalismo puro ci ho rinunciato....ma arriverà anche il loro giorno fidati

Edited by francisthebike (see edit history)
2 people like this

Pure a me è successo quasi due anni fa qua a Milano, vetro spaccato e dentro tutti gli sportellini aperti (ma non c'era un cazzo e non hanno preso niente)..niente polizza cristalli e quasi 200 euro di danni. L'anno scorso invece macchina rigata in tutti i lati (pure il cofano) per il gusto del cazzo.

L'unico lato positivo è che mi ha spinto a non tenerla più su e a muovermi solo in bici/mezzi pubblici....però che teste di minchia, PD. Anche perché mi sono dovuto tenere la macchina rigata....