FrancescoP

Sono innamorato...

18 posts in this topic

penso intenda verticale, anche se non capisco perchè dica passo invece che misura, di solito si dice passo per le filettature no? bella cmq ma non so dirti se vale 1000 euro

per passo non si intende anche la distanza tra le ruote (in altri ambiti)? se è cosi penso intenda l'orizzontale... però comunque chiedigli meglio le misure 

• Like 1

Si in ambito automobilistico ad esempio e la distanza tra asse anteriore e quello posteriore...Io vedo dei freni e deragliatore post SR...Non ha fatto una foto lato guarnitura...Vorrei capire se può valerli o quanto bisogna scendere per essere acquistabile...Questo ramato è stupendo

Non ti so dire se val tanto, ma sappi che è da più di un anno che la vedo a quel prezzo ed è rimasta sempre a Pietramelara ;)

Un millone è sempre un millone cazzarola

Non ti so dire se val tanto, ma sappi che è da più di un anno che la vedo a quel prezzo ed è rimasta sempre a Pietramelara ;)

Un millone è sempre un millone cazzarola

A quelle condizioni il tipo non la venderà mai, sopratutto considerando che sta in culonia e pensa di vendere ai prezzi di MILANO.

io non glieli lascerei.

di wilier cromovelate ne ho viste andar via a molto meno..

poi ognuno fa le sue valutazioni...

sono anni che cerco una wilier triestina ramata a prezzo umano, io la preferisco con i fili freni fuori il tubo orizzontale e la forca testa piatta, bella bici anche se cosi a occhio reggisella e leve freni non sono super record, in ogni caso magari mille non li vale ma 700 si.

• Like 1

sono anni che cerco una wilier triestina ramata a prezzo umano, io la preferisco con i fili freni fuori il tubo orizzontale e la forca testa piatta, bella bici anche se cosi a occhio reggisella e leve freni non sono super record, in ogni caso magari mille non li vale ma 700 si.

mi interessa il tuo parere visto che ne avrai scandagliate diverse negli anni....se dovessi andare a vederla cosa debbo controllare??oltre i 700 non vale la pena allora dici?

mi interessa il tuo parere visto che ne avrai scandagliate diverse negli anni....se dovessi andare a vederla cosa debbo controllare??oltre i 700 non vale la pena allora dici?

guarda non sono espertissimo, pero' molte wilier si trovano con corona, pipa e reggisella pantografati, e questo è un valore aggiunto che questa non ha, detto cio' controlla bene la cromovelatura che in molti casi e bella rovinata e fa perdere il valore di questa bici, anche se questa mi sembra messa bene, che dirti io mille non li spenderei, ma se è della tua misura e ti piace tirerei fino a 700 almeno.

• Like 1