Vai al contenuto

acquisto bici da pista


LUPUS
 Share

Recommended Posts

 

 

nel caso 1 riesco a fare tutte e due le cose?

boh ascolta i planetx non sono fluo, quindi di tope ne becchi poche.

però sono delle schegge.

se vuoi fare l'agonista prenditelo.

per le tope, purtroppo, basta una create (350 eurI) e se non le raccatti almeno ti rimane il budget per le troie

 

comunque per comprare un planetx c'è il sito

 

ragazzi.... le "tope" NON guardano le bici.

non lo fanno. semplicemente. e non lo faranno mai. mai.

io questa cosa l'ho scoperta dopo 3 anni che spendo migliaia di euro in "fixed". inutilmente. ho imparato a stare fermo, andare indietro ai semafori. niente. andava di moda l'alluminio? mi son fatto l'alluminio. è tornato di moda l'acciaio? mi son rifatto l'acciaio. niente. mai una ragazza che si sia soffermata a guardare (me e la) mia bici per più di un secondo. MAI.

p.s.

anche secondo me per quello che vuoi fare telaio in carbonio e montaggio coerente, (ruote profilo alto, rapporto tosto, piega). poi se ogni tanto vuoi usarlo fuori pista (in città), ti prendi un paio di ruote meno rigide e più urbane, solide tipo dei profilo medio/bassi (le xpress ad es. che costano pochino anche se fan cagare su un telaio carbon?) e magari un pignone con un paio di denti in più per alleggerire il rapporto. compri un riser da decathlon e una piega figa che con lo stem li cambi al volo e hai un telaio da paura che cambiando 2 cose ha un assetto sia pista sia urbano.

 

 

ahahahah è vero, anzi attirano solo un gran numero di altri maschi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1500€? proverei il Cinelli parallax.

 

ps.

Per la cronaca, la serie speciale "Black label" è fatta solo su misura e quindi per forza in fabbrica da noi, il resto della produzione de rosa è un altro discorso, escluso il Protos (che poi è la base del Black label carbon) e l'acciaio, titanio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi solo far gamba e non intendi invece allenarti 

per qualche disciplina pistaiola, io ti consiglio due opzioni: 

 

1) Gira a Montichiari affittando i Dolan 

2) Fatti montare una ruota con pignone fisso sul De Rosa e

fatti il fondo di inizio stagione con quella.

Complimenti! è la cosa più intelligente che ho letto dal inizio della discussione, dopo tutto quei 1500 euro (che di sicuro non li ha guadagnati lui, ma saranno sicuramente una mancia del papa o del nonno...........) vanno rispettati e ben spessi, non cosi alla cazzo che neanche lui sa che minchia vuole............................ 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del Forum e scrivo da Mantova

Volevo comperarmi una bici da pista ed eventualmente utilizzarla anche in citta'

Ho un Budget di circa 1500 euri, qualcuno mi puo' consigliare?????

se si puo' voglio farla proprio figa!!!!

 

Grazie mille a chi mi rispondera'

Con quel budget valuterei anche la canyon v-drome, sul sito ha un prezzo interessante....poi con i soldi che avanzano vendi le miche pistard e la guarnitura e ti fai una record con delle alto profilo carbon.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nel caso 1 riesco a fare tutte e due le cose?

boh ascolta i planetx non sono fluo, quindi di tope ne becchi poche.

però sono delle schegge.

se vuoi fare l'agonista prenditelo.

per le tope, purtroppo, basta una create (350 eurI) e se non le raccatti almeno ti rimane il budget per le troie

 

comunque per comprare un planetx c'è il sito

 

ragazzi.... le "tope" NON guardano le bici.

non lo fanno. semplicemente. e non lo faranno mai. mai.

io questa cosa l'ho scoperta dopo 3 anni che spendo migliaia di euro in "fixed". inutilmente. ho imparato a stare fermo, andare indietro ai semafori. niente. andava di moda l'alluminio? mi son fatto l'alluminio. è tornato di moda l'acciaio? mi son rifatto l'acciaio. niente. mai una ragazza che si sia soffermata a guardare (me e la) mia bici per più di un secondo. MAI.

p.s.

anche secondo me per quello che vuoi fare telaio in carbonio e montaggio coerente, (ruote profilo alto, rapporto tosto, piega). poi se ogni tanto vuoi usarlo fuori pista (in città), ti prendi un paio di ruote meno rigide e più urbane, solide tipo dei profilo medio/bassi (le xpress ad es. che costano pochino anche se fan cagare su un telaio carbon?) e magari un pignone con un paio di denti in più per alleggerire il rapporto. compri un riser da decathlon e una piega figa che con lo stem li cambi al volo e hai un telaio da paura che cambiando 2 cose ha un assetto sia pista sia urbano.

 

 

Boh ma infatti tutti parlano di fare figa con la fissa, io mi becco solo degli insulti

Tutti parlano di andare a fare aperitivo in fissa, ma i miei amici quando arrivo in baracchina o al bar con la bici mi pigliano per il culo... 

 

-fine dello sfogo-

 

A me come telai sia pista che corsa per qualche motivo i BMC hanno sempre fatto una gran gola, anche se non sono italiani :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi.... le "tope" NON guardano le bici.

non lo fanno. semplicemente. e non lo faranno mai. mai.

io questa cosa l'ho scoperta dopo 3 anni che spendo migliaia di euro in "fixed". inutilmente. ho imparato a stare fermo, andare indietro ai semafori. niente. andava di moda l'alluminio? mi son fatto l'alluminio. è tornato di moda l'acciaio? mi son rifatto l'acciaio. niente. mai una ragazza che si sia soffermata a guardare (me e la) mia bici per più di un secondo. MAI.

 

Io ho apprezzato. Ora, non so se faccio parte della categoria, ma comunque non generalizziamo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi.... le "tope" NON guardano le bici.

non lo fanno. semplicemente. e non lo faranno mai. mai.

io questa cosa l'ho scoperta dopo 3 anni che spendo migliaia di euro in "fixed". inutilmente. ho imparato a stare fermo, andare indietro ai semafori. niente. andava di moda l'alluminio? mi son fatto l'alluminio. è tornato di moda l'acciaio? mi son rifatto l'acciaio. niente. mai una ragazza che si sia soffermata a guardare (me e la) mia bici per più di un secondo. MAI.

 

Io ho apprezzato. Ora, non so se faccio parte della categoria, ma comunque non generalizziamo. 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@LUPUS

 

Come ti hanno detto: Canyon v-drome, planet x, fuji track 1.1, look 456 tutte hanno bisogno di un upgrade alle ruote e rischi di sforare un pochino il budget, tutte sono fatte in Cina (come i Cinelli miei e dei tuoi amici), tutte si trovano su internet.

Per la Look guarda qui:

Loggati per vedere il contenuto

 

Ci sarebbe anche la hoy Fiorenzuola che è un bel pacchettino sensato ad un buon prezzo credo che sia in vendita su chain reaction o wigghle

 

Le ruote di primo montaggio le usi poi su strada, per le ruote pista guardati attorno anche in pista che magari trovi un buon usato.

 

Se invece la vuoi Italianissima mi sa che devi rivedere di molto al rialzo il budget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .