Vai al contenuto

acquisto bici da pista


LUPUS
 Share

Recommended Posts

che poi, aliexpress e via per i telai carbonio

NO GUARDA ROBA CINESE NIENTE

amico non credere che i planet x li facciano alle Hawaii

cazzo te ne frega, il 90% del carbonio è cinese e va bene così

ora però non apriamo il flame cina vs italia plz

Sai sono un nazionalista, la mia bdc e' italianissima

ho visto alcuni miei compagni di uscita che si sono comperati la cervelo (replica cinese) dicendo che erano come le originali.

vero esteticamente si ma uno gli si e' tranciato il telaio a meta' nella discesa sul Monte Baldo,l'altro si e' crepato il cerchione . ha fatto appena in tempo a mettere piede a terra. io personalmente non sono per la quale, se ho i soldi mi prendo prodotto originale altrimenti aspetto Io vorrei sapere che telaio aveva preso...

Ti dico solo che i planet x li usa mezzo mondo e anche se non sono fatti sul patrio suol (Eia eia?) ne parlano tutti superbene.

Oh poi scegli tu, ma preparati a spendere quei 1500 (ma anche di più) che hai da parte per la bici completa solo per il telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

che poi, aliexpress e via per i telai carbonio

NO GUARDA ROBA CINESE NIENTE amico non credere che i planet x li facciano alle Hawaii

cazzo te ne frega, il 90% del carbonio è cinese e va bene così

ora però non apriamo il flame cina vs italia plz Sai sono un nazionalista, la mia bdc e' italianissima

ho visto alcuni miei compagni di uscita che si sono comperati la cervelo (replica cinese) dicendo che erano come le originali.

vero esteticamente si ma uno gli si e' tranciato il telaio a meta' nella discesa sul Monte Baldo,l'altro si e' crepato il cerchione . ha fatto appena in tempo a mettere piede a terra. io personalmente non sono per la quale, se ho i soldi mi prendo prodotto originale altrimenti aspetto Io vorrei sapere che telaio aveva preso...

Ti dico solo che i planet x li usa mezzo mondo e anche se non sono fatti sul patrio suol (Eia eia?) ne parlano tutti superbene.

Oh poi scegli tu, ma preparati a spendere quei 1500 (ma anche di più) che hai da parte per la bici completa solo per il telaio

 

ma perché pardon i de rosa sono made in italy?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bollani è italianissimo eh.

Che bdc hai? marca?

DeRosa Sessanta Black label Carbonio

 

e il telaio è madeinytalya??

 

appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che comprano il mash non vanno bene perché non comprano telai italiani, quelli che vogliono bici fatte in Italia non vanno bene perché quelle cinesi costano meno... Decidetevi ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bollani è italianissimo eh.

Che bdc hai? marca?

DeRosa Sessanta Black label Carbonio

 

e il telaio è madeinytalya??

certamente fatto su misura capannone di Cusano Milanino. i Top di Gamma derosa sono ancora fatti in Italia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @LUPUS ci sono tanti telaisti italiani che lavorano tutti i materiali, i costi ovviamente variano. Ma se vuoi una bici fatta in Italia chiederei a loro piuttosto che a un big brand, quelli molto spesso producono all'estero (che non vuol dire che siano merda).

Link al commento
Condividi su altri siti

carbonio su misura da quando?

pensala come vuoi. Andato personalmente a Cusano, preso le misure da Doriano, Telaio tagliato e fasciato in azienda, visto con i miei occhi.

vai a vedere le caratteristiche sul sito Sessanta Black label in carbonio, visto quello che l'ho pagata era il minimo il "fatto a mano"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi solo far gamba e non intendi invece allenarti 

per qualche disciplina pistaiola, io ti consiglio due opzioni: 

 

1) Gira a Montichiari affittando i Dolan 

2) Fatti montare una ruota con pignone fisso sul De Rosa e

fatti il fondo di inizio stagione con quella.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi solo far gamba e non intendi invece allenarti 

per qualche disciplina pistaiola, io ti consiglio due opzioni: 

 

1) Gira a Montichiari affittando i Dolan 

2) Fatti montare una ruota con pignone fisso sul De Rosa e

fatti il fondo di inizio stagione con quella.

grazie del consiglio.  I miei amici si sono presi il Vigorelli, e gia' che c'ero volevo comperarmene una anch'io , ma fuori dalle "righe"

Link al commento
Condividi su altri siti

carbonio su misura da quando?

pensala come vuoi. Andato personalmente a Cusano, preso le misure da Doriano, Telaio tagliato e fasciato in azienda, visto con i miei occhi.

vai a vedere le caratteristiche sul sito Sessanta Black label in carbonio, visto quello che l'ho pagata era il minimo il "fatto a mano"

Telaio della Madonna complimenti!! Colore fantastico!

Il Mio consiglio è quello di non spendere grosse cifre.. In pista vanno bene anche pezzi d'antiquariato se stiamo a vedere.. Secondo me visto che pure io vado in bdc ma la passione è nata per le scatto fisso , sono arrivato ad una conclusione.. Mi son fatto fare un telaio da vetta in acciaio ( perché a me piace) ma puoi Farlo anche in alluminio se la vuoi bella rigida. Io ho fatto un misto con geometria pista/ strada.. Doppi freni e piega compact.. E porta borraccia In pratica una pista che va in strada per parecchie ore senza la rottura e conseguenze del telaio puro pista. In questo modo hai una bici molto trattabile.. Magari fatti doppio set ruote una basso profilo x allenamento e città una in carbonio profilo 50 mm carbonio tubolare x la pista.. ;) ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .