Vai al contenuto

acquisto bici da pista


LUPUS
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del Forum e scrivo da Mantova

Volevo comperarmi una bici da pista ed eventualmente utilizzarla anche in citta'

Ho un Budget di circa 1500 euri, qualcuno mi puo' consigliare?????

se si puo' voglio farla proprio figa!!!!

 

Grazie mille a chi mi rispondera'

Link al commento
Condividi su altri siti

con quel budget te ne fai una da pista vera e una da città entrambe strafighe!

dipende cosa intendi per "pista vera".

se intendi una bici da pista performante a livello agonistico probabilmente quei 1500 bastano appena appena per quella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti, sono nuovo del Forum e scrivo da Mantova

Volevo comperarmi una bici da pista ed eventualmente utilizzarla anche in citta'

Ho un Budget di circa 1500 euri, qualcuno mi puo' consigliare?????

se si puo' voglio farla proprio figa!!!!

 

Grazie mille a chi mi rispondera'

vuoi fare una bici da pista per correrci agonisticamente o per raccattare tope?

caso 1) spendi tutti i 1500 euro e prendi qualcosa di performante, che so, un planetx e montalo carbon.

 

caso 2) prendi un qualsiasi telaio di media gamma e cerca di non sforare gli 800 euro per la bici completa. I restanti spendili in puttane e cocaina

 

sai per caso se c'e' nelle mie vicinanze un venditore della Planet x pro Carbon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio credere che tu abbia millecinquecento euro da spendere, ma nemmeno un'idea sulla bici da prendere.

Non so, mi sembra l'atteggiamento di quello che ha scoperto le fixie e ora ne vuole a tutti i costi una.

Dicci qualcosa, facci capire meglio.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

con quel budget te ne fai una da pista vera e una da città entrambe strafighe!

dipende cosa intendi per "pista vera".

se intendi una bici da pista performante a livello agonistico probabilmente quei 1500 bastano appena appena per quella

 

bhe 300euro (anche meno) per una convertita, e avanzano 1200 euro per una bici da pista, contando che vuole iniziare mi sembra già un buon inizio...(poi vabè di pista pista non ne so un cazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio credere che tu abbia millecinquecento euro da spendere, ma nemmeno un'idea sulla bici da prendere.

Non so, mi sembra l'atteggiamento di quello che ha scoperto le fixie e ora ne vuole a tutti i costi una.

Dicci qualcosa, facci capire meglio.

ciao,  mi sto avvicinando allo scatto fisso perche' mi piace la bicicletta nell'insieme. faccio ciclismo da tre anni BDC per l'esattezza e mi ha talmente preso che ora volevo comperarmi la bici da pista per andarmi ad allenare nella vicina Montichiari. Ho una BDC DeRosa Sessanta. i 1500 euro sono il mio budget per la bici da pista non di piu' visto che mi servira' per fare gamba tutto qui

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A me ha un pò rotto il cazzo vedere il link di Ferriveloci ovunque, rispetto tanto il loro lavoro e son sicuro facciano belle cose ma hanno sfornato 20 telai, cioè piano col consigliarli a chiunque e comunque solo perchè "sono regaz del forum con la passione vera"

E soprattutto, per le esigenze di LUPUS Ferriveloci non centrano proprio niente de niente

yo

 

Mi correggo, per montichiari prendi un planet x

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A me ha un pò rotto il cazzo vedere il link di Ferriveloci ovunque, rispetto tanto il loro lavoro e son sicuro facciano belle cose ma hanno sfornato 20 telai, cioè piano col consigliarli a chiunque e comunque solo perchè "sono regaz del forum con la passione vera"

E soprattutto, per le esigenze di LUPUS Ferriveloci non centrano proprio niente de niente

yo

 

beh non capisco il perchè....ha chiesto un parere su una bici da pista che userebbe anche in strada..

non ha specificato carbonio,titanio legno e cazzi e mazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da ignorante butto lì tre nomi allora.

Canyon v-drome

Dolan forza

Planet x pro carbon

Pareri da gente che ne sa?

EDIT: Comunque a montichiari noleggiano i dolan pre cursa, hai già provato?

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .