davi

consigli siti economici fixed

9 posts in this topic

Mi sapreste indicare shops online che vendano fisse economiche, va bene anche se non è di buonissima qualità, tanto ci girerei 3 o 4 volte al mese, grazie in anticipo.

non sono proprio un novellino perché sono 2 anni che sono jn questo mondo, mi hanno appena rubato la mia prima fissa :'(

Mi sapreste indicare shops online che vendano fisse economiche, va bene anche se non è di buonissima qualità, tanto ci girerei 3 o 4 volte al mese, grazie in anticipo.

non sono proprio un novellino perché sono 2 anni che sono jn questo mondo, mi hanno appena rubato la mia prima fissa :'(

il mercatino. prendi una convertita, my .02 eh

il mercatino. prendi una convertita, my .02 eh

.02 sarebbe?

@davi my 2 cents.. scusa.. gergo da nonni di internet

significa la mia umile opinione.. imho..

Grazie mille del chiarimento, adesso valuto budget e tutto, sicramente prenderla dal mercatino converrebbe in quanto a qualità, bici già assemblate su internet sicuramente non sono buonissime, ho avuto brutte esperienze con una waimea, movimento centrale cinesissimo, si è spaccato dopo una settimana

• Like 1

@davi my 2 cents.. scusa.. gergo da nonni di internet

significa la mia umile opinione.. imho..

Grazie mille del chiarimento, adesso valuto budget e tutto, sicramente prenderla dal mercatino converrebbe in quanto a qualità, bici già assemblate su internet sicuramente non sono buonissime, ho avuto brutte esperienze con una waimea, movimento centrale cinesissimo, si è spaccato dopo una settimana

davvero se hai piu' voglia di fisso che di aperitivo ci son delle convertite che son cosi' fighe secondo me da reggere ogni genere di confronto con delle fixie preassemblate.

se vuoi del fluo beh non c'e' niente da fare ;) mi raccomando in mercatino nel caso controlla i feedback dei venditori prima.. ma in generale e' assai difficile prendere delle inculate