Vai al contenuto

cavaliere,quello che si diceva su bdc forum è tutto vero!


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

attorno al 20 gennaio ho contattano cavaliere per sapere se era disponibile un gruppo dura ace 9000 175 53x39 11/25

 

il giorno seguente mi comunicano che per il pacco pignoni c'è da aspettare 8/10 giorni lavorativi

 

il 24 gennaio faccio il bonifico e il lunedì dopo mi arriva il gruppo tranne il pacco pignoni che ovviamente avrebbe avuto qualche giorno di ritardo

 

qualche giorno dopo ho scritto per avere notizie, nessuno mi ha risposto

 

il lunedì dopo li ho chiamati e mi hanno detto che era in consegna e mi sarebbe arrivato entro venerdì

 

naturalmente venerdì non è arrivato

 

martedì li ho richiamati (con il cellulare non sono riuscito a farmi rispondere 4 o 5 volte,evidentemente conoscevano il numero,allora li ho chiamati con il fisso) mi hanno tirato fuori la classica scusa da napoletani che il corriere era passato in negozio ma non aveva scaricato la merce perchè si era dimenticato però l'avrebbe rispedita direttamente a me...

 

domani è giorno di consegne e spero vivamente mi arrivi sto cazzo di 11-25 

 

altrimenti gli faccio fondere l'orecchio tanto lo tengo al telefono quello li

Link al commento
Condividi su altri siti

"...la classica scusa da napoletani...", napoletani lo puoi anche togliere, che gente disonesta o che non prende sul serio il proprio lavoro c'è dappertutto.

a cremona ci sono dei bravi liutai,a murano dei bravi vetrai a napoli invece delle gran inculate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"...la classica scusa da napoletani...", napoletani lo puoi anche togliere, che gente disonesta o che non prende sul serio il proprio lavoro c'è dappertutto.

a cremona ci sono dei bravi liutai,a murano dei bravi vetrai a napoli invece delle gran inculate

che perla di saggezza...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"...la classica scusa da napoletani...", napoletani lo puoi anche togliere, che gente disonesta o che non prende sul serio il proprio lavoro c'è dappertutto...

All'estero direbbero "la classica scusa da italiani".

Intervengo per dire che a me è successa la stessa cosa con pipa e manubrio Cinelli, ritardo di 40 giorni farcito di mille tarantelle improbabili.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"...la classica scusa da napoletani...", napoletani lo puoi anche togliere, che gente disonesta o che non prende sul serio il proprio lavoro c'è dappertutto.

a cremona ci sono dei bravi liutai,a murano dei bravi vetrai a napoli invece delle gran inculate

 

che perla di saggezza...

 

Che ci vuoi fare, è un signore lui xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato da cavalierebici qualche giorno fa e invece mi son trovato bene.

 

Ho ordinato 3 cose, di cui uno un tubeless strada Hutchinson che non trovavo da nessuna parte e che ho trovato anche a meno di Wiggle. Ordinato il giovedi alle 14, il giorno dopo a pranzo il pacco era a Milano.

 

La cosa bella è che appena fatto l'ordine ho scoperto il thread di bdc-forum e mi son spaventato, poi guardando instagram ho visto che tu avevi fatto l'ordine da loro e un po' mi son di nuovo tranquillizzato :D

 

Mi spiace che tu abbia avuto 'sti problemi. Io mi son trovato bene però ad essere onesti non so se ricomprerei nuovamente da loro, specie se dovessi spendere qualcosa in più, non vorrei essermi già giocato il bonus con la fortuna!

Per me sul web, in Italia, vince a mani bassa Lordgun: estrema serietà, servizio clienti che risponde dopo 5 minuti, prezzi ottimi (a volte minori di CRC) e grande disponibilità di prodotti. Anche gambacicli e ciclimattio sono molto seri.
 

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Montoro Superiore è provincia di Avellino che è lontana da Napoli esattamente 70km, distanza siderale se consideriamo questi pregiudizi da bar del paesello anni 40.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me, ho ordinato da loro una sella San marco zoncolan a inizio novembre dal loro sito internet, dopo circa 2 settimane senza aver ricevuto niente mi azzardo a telefonare per avere novità e mi dicono che l'articolo non era disponibile in negozio e hanno dovuto ordinarlo. Cosa???? Sul sito era dato come disponibile e loro non mi avevano detto niente di tutto ciò. Fatto sta che il pacco è arrivato circa un mese dopo, con pagamento effettuato un mese prima senza alcuna informazione riguardo alla disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

"...la classica scusa da napoletani...", napoletani lo puoi anche togliere, che gente disonesta o che non prende sul serio il proprio lavoro c'è dappertutto...

Questo è un peccato. Se il determinismo geografico fosse valido si snellirebbero notevolmente i processi di instaurazione di rapporti di fiducia tra le persone.

 

Si scherza regà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa ho avuto anch'io un'esperienza più che negativa con cavaliere.

Ordino una forcella per la mtb, una reba modello 2010. Mi mandano il modello 2009 (diversa sia nella grafica, sia nell'idraulica, sia nel prezzo). Scatta subito la telefonata (molto pacata: lascio sempre il beneficio del dubbio). Mi risponde una gentilissima :-x signorina che subito, invece, mette in dubbio la mia parola, dicendo che a lei questo non risultava possibile e che se al magazzino le avessero confermato la correttezza della spedizione non avrebbe potuto fare granché. La discussione s'accende un po', ma taglio corto, non mi andava di stare a perder tempo (mi puzzava tanto di inculata (per inciso, le inculate possono provenire da tutti i posti del mondo, non solo dai napoletani, non solo dai baresi, non solo dal sud. Amico mi sa tanto che anche dalle tue parti possono arrivare delle belle inculate. Magari non te ne sei ancora accorto...).

Comunque, chiudo la telefonata e dopo 10 minuti 10 gli faccio arrivare formale lettera via fax di contestazione del prodotto com tanto di intestazione "studio legale..." . Ebbene dopo esattamente 2 minuti 2 mi arriva una telefonata prima dalla gentile signorina, poi da non so se un responsabile o proprio dal signor 'cavaliere' che inizialmente mi danno dello scorretto (a me), per avergli girato lettera legale, poi d'un canto cominciano a cambiar tono e a dirmi che avrebbero fatto ulteriori verifiche, che qualche disguido può sempre succedere, che entro pochi minuti mi avrebbero ricontattato per aggiornarmi. Tempo un'ora arriva nuova telefonata per dirmi che c'era stato un errore e che entro pochi giorni sarebbe passato il corriere per riprendersi la forcella. Tempo 10gg e la forca esatta mi é stata spedita.

Ma la favola che mi hanno voluto far credere ha dell'assurdo. A detta loro l'errore non era nemmeno dipeso da loro. La colpa era di rock shox, alla quale loro hanno direttamente ordinato il modello 2010, recapitandogli invece il modello 2009. Come se loro, una volta ricevuta a magazzino, non si fossero nemmeno preoccupati di verificare. (Grandissima cazzata. La forcella era imballata alla cazzo di cane, non era certo un imballo originale rock shox).

Ecco questa é la mia esperienza con loro. Da allora non ho mai più comprato nemmeno una coppia di pastiglie per freni a disco da loro.

Ma il fatto che siano campani non c'entra una mazza! Sia chiaro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il razzismo, si banna senza tregua.

Ocio.

:-/

Il mio non voleva essere un commento razzista, giusto per chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui il razzismo, si banna senza tregua.

Ocio.

:-/

Il mio non voleva essere un commento razzista, giusto per chiarire.

 

Certo, lo so.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .