Guest fausto_bocchi

cavaliere,quello che si diceva su bdc forum è tutto vero!

21 posts in this topic

attorno al 20 gennaio ho contattano cavaliere per sapere se era disponibile un gruppo dura ace 9000 175 53x39 11/25

il giorno seguente mi comunicano che per il pacco pignoni c'è da aspettare 8/10 giorni lavorativi

il 24 gennaio faccio il bonifico e il lunedì dopo mi arriva il gruppo tranne il pacco pignoni che ovviamente avrebbe avuto qualche giorno di ritardo

qualche giorno dopo ho scritto per avere notizie, nessuno mi ha risposto

il lunedì dopo li ho chiamati e mi hanno detto che era in consegna e mi sarebbe arrivato entro venerdì

naturalmente venerdì non è arrivato

martedì li ho richiamati (con il cellulare non sono riuscito a farmi rispondere 4 o 5 volte,evidentemente conoscevano il numero,allora li ho chiamati con il fisso) mi hanno tirato fuori la classica scusa da napoletani che il corriere era passato in negozio ma non aveva scaricato la merce perchè si era dimenticato però l'avrebbe rispedita direttamente a me...

domani è giorno di consegne e spero vivamente mi arrivi sto cazzo di 11-25 

altrimenti gli faccio fondere l'orecchio tanto lo tengo al telefono quello li

"...la classica scusa da napoletani...", napoletani lo puoi anche togliere, che gente disonesta o che non prende sul serio il proprio lavoro c'è dappertutto.

a cremona ci sono dei bravi liutai,a murano dei bravi vetrai a napoli invece delle gran inculate

2 people like this

"...la classica scusa da napoletani...", napoletani lo puoi anche togliere, che gente disonesta o che non prende sul serio il proprio lavoro c'è dappertutto.

a cremona ci sono dei bravi liutai,a murano dei bravi vetrai a napoli invece delle gran inculate

che perla di saggezza...

3 people like this

"...la classica scusa da napoletani...", napoletani lo puoi anche togliere, che gente disonesta o che non prende sul serio il proprio lavoro c'è dappertutto...

All'estero direbbero "la classica scusa da italiani".

Intervengo per dire che a me è successa la stessa cosa con pipa e manubrio Cinelli, ritardo di 40 giorni farcito di mille tarantelle improbabili.

2 people like this

che perla di saggezza...

Che ci vuoi fare, è un signore lui xD

1 person likes this

Io ho ordinato da cavalierebici qualche giorno fa e invece mi son trovato bene.

Ho ordinato 3 cose, di cui uno un tubeless strada Hutchinson che non trovavo da nessuna parte e che ho trovato anche a meno di Wiggle. Ordinato il giovedi alle 14, il giorno dopo a pranzo il pacco era a Milano.

La cosa bella è che appena fatto l'ordine ho scoperto il thread di bdc-forum e mi son spaventato, poi guardando instagram ho visto che tu avevi fatto l'ordine da loro e un po' mi son di nuovo tranquillizzato :D

Mi spiace che tu abbia avuto 'sti problemi. Io mi son trovato bene però ad essere onesti non so se ricomprerei nuovamente da loro, specie se dovessi spendere qualcosa in più, non vorrei essermi già giocato il bonus con la fortuna!

Per me sul web, in Italia, vince a mani bassa Lordgun: estrema serietà, servizio clienti che risponde dopo 5 minuti, prezzi ottimi (a volte minori di CRC) e grande disponibilità di prodotti. Anche gambacicli e ciclimattio sono molto seri.

Edited by Mr.Wombat (see edit history)

Montoro Superiore è provincia di Avellino che è lontana da Napoli esattamente 70km, distanza siderale se consideriamo questi pregiudizi da bar del paesello anni 40.

9 people like this

Stessa cosa per me, ho ordinato da loro una sella San marco zoncolan a inizio novembre dal loro sito internet, dopo circa 2 settimane senza aver ricevuto niente mi azzardo a telefonare per avere novità e mi dicono che l'articolo non era disponibile in negozio e hanno dovuto ordinarlo. Cosa???? Sul sito era dato come disponibile e loro non mi avevano detto niente di tutto ciò. Fatto sta che il pacco è arrivato circa un mese dopo, con pagamento effettuato un mese prima senza alcuna informazione riguardo alla disponibilità.