Vai al contenuto

Olimpiadi Sochi: quanto investiamo nello sport?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Per fortuna che almeno con le moto ci sappiano dare ancora del gassè!

dici? perché in moto2 e moto3 per cercare un italiano devi andare a pag.2 della classifica, con la pag.1 dominata dagli spagnoli. Forse ci sapevamo dare del gassè, ora (ma già da una decina di anni) gli sport in pista sono inavvicinabili per i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per fortuna che almeno con le moto ci sappiano dare ancora del gassè!

dici? perché in moto2 e moto3 per cercare un italiano devi andare a pag.2 della classifica, con la pag.1 dominata dagli spagnoli. Forse ci sapevamo dare del gassè, ora (ma già da una decina di anni) gli sport in pista sono inavvicinabili per i costi.

 

Bhe dai, moto non è solo GP... In SBK non siamo male, nel cross nemmeno, nel motard ci difendiamo benone...

E poi, ti sei chiesto perchè gli spagnoli sono fra i primi?

E' vero hanno le scuole in spagna, che prendono bimbetti di 10 anni e li seggono sulle SP 125, tutto pagato; ma la federazione è fatta da spagnoli, i piloti spagnoli che vanno forte hanno tutti le stesse caratteristiche: piccoli e sotto i 50kg... guarda caso i regolamenti ci vanno in contro su tutto, dal peso alla carcassa delle gomme... inoltre si corrono 4 gare del campionato in terra hispanica... 

Potrebbero farsi sgamare di meno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia merda (e sai che faccio a breve :) )

a me dell'Olimpiade in se fotte sega,ma é lo specchio della nazione..

 

Le poste sono lo specchio della nazione, infatti si vede come funzionano bene...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

uno stato che ha le pezze al culo secondo voi investe nello sport (e nella cultura)? no.

 

La Germania sta facendo il botto perchè:

1) economicamente stanno bene e si possono permettere anche di investire nello sport

2) investe MOLTISSIMO nelle tecnologie applicate allo sport; qualche giorno fa sul corriere intervistavano no so che presidente di non so quale federazione invernale tedesca che diceva che i risultati ormai li fai in galleria del vento e sempre meno con gli atleti.

 

ma a noi mancano i soldi e quindi marameo.

a noi son mancate le persone giuste nel senso che i migliori gli abbiamo costretti (ma sarebbe meglio dire gli hanno costretti) ad andarsene fuori dall italia, mentre noi ci siamo e ci stiamo facendo governare da autentici sciacalli che meriterebbero di penzolare davanti a montecitorio come monito per noi stolti che negli anni abbiamo permesso a sta gentaglia di fare quello che volevano .

 

 

Io pensavo a delle centrali elettriche alimentate a politici, dirigenti statali, dipendenti statali ecc.

Penso che vivi brucerebbero meglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

uno stato che ha le pezze al culo secondo voi investe nello sport (e nella cultura)? no.

 

La Germania sta facendo il botto perchè:

1) economicamente stanno bene e si possono permettere anche di investire nello sport

2) investe MOLTISSIMO nelle tecnologie applicate allo sport; qualche giorno fa sul corriere intervistavano no so che presidente di non so quale federazione invernale tedesca che diceva che i risultati ormai li fai in galleria del vento e sempre meno con gli atleti.

 

ma a noi mancano i soldi e quindi marameo.

a noi son mancate le persone giuste nel senso che i migliori gli abbiamo costretti (ma sarebbe meglio dire gli hanno costretti) ad andarsene fuori dall italia, mentre noi ci siamo e ci stiamo facendo governare da autentici sciacalli che meriterebbero di penzolare davanti a montecitorio come monito per noi stolti che negli anni abbiamo permesso a sta gentaglia di fare quello che volevano .

 

 

Io pensavo a delle centrali elettriche alimentate a politici, dirigenti statali, dipendenti statali ecc.

Penso che vivi brucerebbero meglio.

 

ti sbagli ci vuole combustibile buono non andrebbero bene nemmeno li ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menghia, politici neanche buoni come fonte di combustibile, se legalizzano il cannibalismo però.......

 

Se voglio mangiare della merda vado dietro alle mucche al pascolo, penso sia pure più buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo:

 

Ma come cazzo è possibile che ci siano in tutti gli sport, una delegazione della nuova zelanda? cioè cazzo sono un gruppetto di isole, ma in ogni olimpiade, ogni sport, invernale e non ci sono sempre dei neozelandesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .