Vai al contenuto

A voi chainreaction risponde?


Righe
 Share

Recommended Posts

Mi domando. ..ma non è ora che abbandonino questa formula della spedizione a 0 visto che quellibdi royal mail ormai hanno messo via componentistica da far invidia anche al team sky (ho detto un team a caso)

Io ho avuto sempre problemi e se compro vado di tracciabile. ..l'ultima volta mi hanno pure fottuto un mc...arrivato il pacco vuoto e aperto!

Il problema non è royal mail ma poste italiane

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che chainreaction è un sito online che corrisponde ad una serie di magazzini SPARSI IN GIRO PER L'EUROPA. Gli ordini partono anche ordinatamente ma poi le tempistiche si dilatano a causa dei pezzi sparsi in giro...e poi aggiungeteci Poste Italiane :wacko:

Fotta Hardcore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando di fare acquisti su CRC, più che altro perché hanno un botto di roba, dunque farei un super ordine unico.

Ora leggo di sti problemi, dunque vi chiedo: ma è comunque consigliato? Esiste comunque la possibilità di usare corrieri o roba tracciabile, giusto?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando di fare acquisti su CRC, più che altro perché hanno un botto di roba, dunque farei un super ordine unico.

Ora leggo di sti problemi, dunque vi chiedo: ma è comunque consigliato? Esiste comunque la possibilità di usare corrieri o roba tracciabile, giusto?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Puoi prendere quello che vuoi!

è sicurissimo e c'è anche la possibilità di spedizione tracciata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Data che non mi rispondevano , 3 gg fà ho mandato una seconda email a levendite@chaiblabla, ancora no risposte, stamattina arriva il corriere con una pompa nuova ( stesso modello ) che volevo sostiture perchè il barometro non segnava correttamente e un buono da 5  Dollah ...
Sono sorpreso... e  ho 2 pompe ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacco partito ieri da Belfast, in consegna oggi in zona Torino via DHL. Spero ci sia tutto, per il resto ottimo, come prezzi e velocità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

20 gennaio -> 19 marzo

Pacco arrivato, meglio tardi che mai.

un mese? madonnaa. non sono 2 mesi? Sì, ma febbraio è corto...

Tapatalk e tanto amore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

20 gennaio -> 19 marzo

Pacco arrivato, meglio tardi che mai.

un mese? madonnaa.

non sono 2 mesi?

 

con i mesi non ci capisco più nulla, scusate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io no, ma era corriere, non postale (tipo 2-3 giorni ed era a casa). A dire il vero mi sono fatto mandare un paio di DRZ di recente, spedizione gratuita non tracciata, ed in una settimana era a casa

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .