Vai al contenuto

adesivi contro gli automobilisti incivili


stefanom
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! c'è qualcuno qui di Padova interessato a prendere con me gli adesivi di cui si è parlato in questa discussione??

 

vi chiedo perchè sarebbe bello diffonderli anche qui a Padova, inoltre si abbattono i costi di spedizione e produzione se ci si organizza tra di noi a Padova.

gli adesivi scelti sono i #14 di Federigo e verrebbe 20€ per 500 adesivi spedizione inclusa( facendo però una spedizione unica qui a Padova)...ce li si può dividere quindi come vogliamo....

 

per quanto mi riguarda pensavo di prenderne 250 io e quindi cercavo intanto qualcuno che ne prendesse altri 250 (al prezzo di 10€)...oppure 2 persone che ne prendono 125 a testa e via dicendo...

 

quindi...chi ci sta?? dai che sapete bene come e dove parcheggiano qui a Padova :) bisogna far svegliare un po' questi automobilisti! diffondete la voce! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ovvio...io pensavo a 250...ovviamente se c'è un altro quei 250 ve li potete smezzare voi due con un costo di 5€ a testa per 125 adesivi quindi....e così via si ripete il discorso.....il fatto fondamentale però è che per avere questi prezzi bisogna farne arrivare almeno 500... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me ne basterebbero anche meno di 250. 

se siamo solo io e te, smezziamoceli

per me va bene!

 

allora 250 ve li smezzate voi due? e gli altri 250 li tengo io?? :) vi aggiorno quando ci sono novità!

Link al commento
Condividi su altri siti

@mikro @nicolacombe @WalkingDead

mi serve sapere il numero preciso di adesivi che volete per voi ed eventualmente i vostri amici che tra un po' andranno in stampa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .