Vai al contenuto

MASHiati United (Cinelli Group)


mcbaro
 Share

Recommended Posts

Vi presento il mio!![emoji1][emoji1] spero ke vi piace.. ery5ydu5.jpgzavy2uhe.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

No, lo devo maltrattare, lo prendo a poco tutto graffiato e magari con qualche bozzo e lo uso fino a che non mi si apre sotto al sedere

Io e te abbiamo le stesse idee malsane cazzo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi io ve la butto li, gia che sono in sto tread, anche se non centra una sega:ma ste cazzo di serie sterzo Chris King che cazzo c'hanno di speciale per costare 250€?? Cioè esiste veramente qualcuno che sente la differenza tra un'ottima serie sterzo, diciamo sugli 80€, e una di ste robe qua?

Non mi capacito.

Io ho la cane creek, che non è la Chris king ma siamo lì, la differenza la senti soprattutto nella regolazione.

Una serie sterzo buona è facile da regolare e scorre bene, 1 scadente richiede una regolazione più accurata e non scorre comunque come quella buona.

Fonti:

Mia personale esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Mashati e Cinellati se volete dare un'occhiata ho aggiornato il 3D in gallery della mia bambola:

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

regà, mi sta venendo il voglino per l'histogram

 

sono 1.80 per circa 84 di cavallo.. taglia M o L?

 

attualmente ho un dolan taglia 54 (verticale 54 cf - orizzontale 54.5 cc) e mi trovo benone

 

preferisco un telaio leggermente piccolo ad uno troppo grande, però l'orizzontale da 53 della M mi riempie di dubbi

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

regà, mi sta venendo il voglino per l'histogram

 

sono 1.80 per circa 84 di cavallo.. taglia M o L?

 

attualmente ho un dolan taglia 54 (verticale 54 cf - orizzontale 54.5 cc) e mi trovo benone

 

preferisco un telaio leggermente piccolo ad uno troppo grande, però l'orizzontale da 53 della M mi riempie di dubbi

 

Io ho 84 di cavallo ma sono 1,75...ho una M con uno stem da 120 quando monto la piega strada. Secondo me sei da L...con tronco e braccia sicuramente più lunghe delle mie ti servirebbe uno stem lunghissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 84 di cavallo ma sono 1,75...ho una M con uno stem da 120 quando monto la piega strada. Secondo me sei da L...con tronco e braccia sicuramente più lunghe delle mie ti servirebbe uno stem lunghissimo...

 

azz, già ora sul dolan monto un attacco da 90 col riser e 110 con la piega.. mi sa che hai ragione.

 

sul L però non vorrei ritrovarmi con zero fuorisella, sarebbe tristissimo :)

ora mi studio un po' di setup e foto in giro va

 

grazie mille!

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito di montare ieri il mio histogram. il telaio era dell' utente @marianel che ringrazio e mi scuso pubblicamente per lo scambio rocambolesco del pezzo.

 

presto farò foto degne e la presentazione in gallery. per ora me lo strapazzo un pochino per la strada e inizio a prendere le misure. vengo da telai molto diversi e quindi è tutto un nuovo mondo, che però mi piace assai.

 

ho sbagliato (come un pirla) a cliccare mentre facevo l'ordine su  wiggle e ho preso l'attacco manubrio troppo lungo, di conseguenza non è ancora il montaggio definitivo. segue la mancanza di pedali degni di una bici del genere, al momento non ho fondi (e nel mercatino me lli hanno tutti soffiati sotto il naso..)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da bingo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che me la rischio con una M

 

datemi il tempo di rimediarne uno a prezzo decente ed entro in famiglia :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che me la rischio con una M

 

datemi il tempo di rimediarne uno a prezzo decente ed entro in famiglia :)

quanto alto sei? anch'io pensavo mi fosse piccolo, hpo preso una m perche l ho trovato usato ma sai che quasi quasi credo che mi ci trovo pure bene, a proposito foto aggiornate....manubrio deda e catena izumi pedivelle 165 e oooooooh ruote ellipse mavic :-) .....vero @psychonaut

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che me la rischio con una M

datemi il tempo di rimediarne uno a prezzo decente ed entro in famiglia :)

quanto alto sei? anch'io pensavo mi fosse piccolo, hpo preso una m perche l ho trovato usato ma sai che quasi quasi credo che mi ci trovo pure bene, a proposito foto aggiornate....manubrio deda e catena izumi pedivelle 165 e oooooooh ruote ellipse mavic :-) .....vero @psychonaut

sono 1.80 per 84 circa di cavallo ma forse devo misurarlo meglio (il cavallo :D). ora ho un dolan precursa 54 (54 vert cf / 54.5 cc orizz) e mi trovo bene con un fuorisellone niente male

7atytu6a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio cavallo è 82,5 sono 1.78...piu o meno ci siamo...io pero sono al limite...forse la l sarebbe piu adatta secondo me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .