Vai al contenuto

MASHiati United (Cinelli Group)


mcbaro
 Share

Recommended Posts

Era un gran telaio, ma il Velomatic zero è un'altra cosa

Spiegati meglio.

 

 

 

fatto customizzare da Faggin in versione Brascona.

Spiegati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che siamo OT !!!!

Comunque il Velomatic, spedito da Faggin, ormai siamo cari amici, bagno chimico per sverniciarla, poi stucco sulle saldature e carteggio, riverniciata tutta nera opaca, sram omnium, M2 corona, mavic ellisse senza decals combo thomson, fizik airone vs nera , piega compact fsa nera con nastro nero, Batman mi fa una pippa!

Senza decals Cinelli.

Il Velomatic zero è stato il primo zero, ed è stato pensato insieme a Massimo proprio perché volevo un orizzontale a 0 gradi, ho chiesto l'mc a 30 cm, altino quindi per buttarmi nelle curve a capofitto ( non sono Martucci eh sia chiaro), i tubi Amadeus , il carro cortissimo , la rendono cattiva e con una reattività che non avevo mai avuto sotto il culo prima, quello che le chiedi fa fino al limite , poi sei in terra!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@alan tu hai il mash giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Si un Mash Histogram camuffato...perchè mi vergognavo...:-)

 

 

Tutto il valore del mezzo è dato dal nastro rosso sotto la sella... o meglio da dove proviene quella fettuccia di gioia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che siamo OT !!!!

Comunque il Velomatic, spedito da Faggin, ormai siamo cari amici, bagno chimico per sverniciarla, poi stucco sulle saldature e carteggio, riverniciata tutta nera opaca, sram omnium, M2 corona, mavic ellisse senza decals combo thomson, fizik airone vs nera , piega compact fsa nera con nastro nero, Batman mi fa una pippa!

Senza decals Cinelli.

Il Velomatic zero è stato il primo zero, ed è stato pensato insieme a Massimo proprio perché volevo un orizzontale a 0 gradi, ho chiesto l'mc a 30 cm, altino quindi per buttarmi nelle curve a capofitto ( non sono Martucci eh sia chiaro), i tubi Amadeus , il carro cortissimo , la rendono cattiva e con una reattività che non avevo mai avuto sotto il culo prima, quello che le chiedi fa fino al limite , poi sei in terra!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io sto ancora aspettando di vederlo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena torna il telefono che è in assistenza faccio le foto e te le mando!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma no! Pubblicale che mi hai fatto venire 'na scimmia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mashari e vigorellisti: ma queste due colorazioni perché non si vedono dalle nostre parti?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

@sergio3vi ?

Sono particolari/limited?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mashari e vigorellisti: ma queste due colorazioni perché non si vedono dalle nostre parti?

attachicon.gif image.jpg

attachicon.gif image.jpg

@sergio3vi ?

Sono particolari/limited?

Sono solo per il mercato americano come fu il vigorosa 2 anni fa
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ci trovi rispetto all'histogram?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ci trovi rispetto all'histogram?

Sent from my iPhone using Tapatalkprendi ciò che ti sto dicendo con le pinze perché non ho avuto modo di testarlo pienamente,ho fatto solo pochi km ma ti posso dire già che è molto differente rispetto all'histogram,è molto più comodo e ti permette di fare molti più km,preciso,il canotto conico si sente ed è molto più stabile.queste sono state le prime impressioni,domani saprò dirti meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il parallax overlappa che è una roba impressionante, l' ho provato per pochi km ma posso già dire che le curve strette sono proibitive e bisogna stare molto all'occhio se non vuoi schiantarti. Io avevo il Bolt e come dice @Woodstock , la differenza si sente. È proprio cattivo. A presto in gallery.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il parallax overlappa che è una roba impressionante, l' ho provato per pochi km ma posso già dire che le curve strette sono proibitive e bisogna stare molto all'occhio se non vuoi schiantarti. Io avevo il Bolt e come dice @Woodstock , la differenza si sente. È proprio cattivo. A presto in gallery.

Sicuramente é più Comodo má rispetto ad un Mash é più facile da guidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il parallax overlappa che è una roba impressionante, l' ho provato per pochi km ma posso già dire che le curve strette sono proibitive e bisogna stare molto all'occhio se non vuoi schiantarti. Io avevo il Bolt e come dice @Woodstock , la differenza si sente. È proprio cattivo. A presto in gallery.

Sicuramente é più Comodo má rispetto ad un Mash é più facile da guidare Ma poi che'?!?? Oh! dovrebbe essere un telaio pista/criterium sarebbe strano non overlappasse, no?

È proprio figo e sicuramente ci fai giri di km senza nessun problema

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .