Vai al contenuto

MASHiati United (Cinelli Group)


mcbaro
 Share

Recommended Posts

ah comunque, alla facciazza del 56!

è 54.5/55 di orizzontale e 53 verticale! (c/c ovviamente)

grazie a @Woodstock @psychonaut @sergio3vi che mi hanno consigliato la L

e tu che eri dubbioso e non ti fidavi dei miei consigli
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine montato 107 jis con pedivelle iso guadagnati quei 2 mm che mi servivano almeno cosi pare...speriamo bene :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... a9yzerut.jpg

cos'è,un 54? si ma sto pensando di cambiare l'attacco perche mi fa male la schiena dopo un lungo girate...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... a9yzerut.jpg

cos'è,un 54? si ma sto pensando di cambiare l'attacco perche mi fa male la schiena dopo un lungo girate... mi sa che dovresti cambiare il telaio....mi sembra piccola per te,quanto sei alto?te lo dico perché anch'io ho cannato la taglia del parallax
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pensati che sul Vigo avevo fatto una prova per provarla in,pista....li monto il 110,5 vp ma veniva una linea catena troppo in fuori...credo che col 107 siamo a palla...ho gia fatto un buco sul telaio...con tutto miche e ogni volta sento proprio il,pedale che tira sulla racchetta perche tocca...mi sono stancato onestamente :)

Vladi avevo anche io lo stesso problema un tempo... per scoprire semplicemente che miche ha cambiato stantard da un certo punto in poi. Praticamente ora è jis. Considera quando hai comprato la guarna, se è del 2012 quasi sicuramente è jis, e il suo mc è 107 jis. Io monto uno shimano 107 jis (shimano fanboy) ed è perfetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pensati che sul Vigo avevo fatto una prova per provarla in,pista....li monto il 110,5 vp ma veniva una linea catena troppo in fuori...credo che col 107 siamo a palla...ho gia fatto un buco sul telaio...con tutto miche e ogni volta sento proprio il,pedale che tira sulla racchetta perche tocca...mi sono stancato onestamente :)

Vladi avevo anche io lo stesso problema un tempo... per scoprire semplicemente che miche ha cambiato stantard da un certo punto in poi. Praticamente ora è jis. Considera quando hai comprato la guarna, se è del 2012 quasi sicuramente è jis, e il suo mc è 107 jis. Io monto uno shimano 107 jis (shimano fanboy) ed è perfetto.

ho provato ieri questa combinazione, movimento vp jis e guarni ISO..così nn tocco e in velodromo sembra tenere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... a9yzerut.jpg

cos'è,un 54? si ma sto pensando di cambiare l'attacco perche mi fa male la schiena dopo un lungo girate... mi sa che dovresti cambiare il telaio....mi sembra piccola per te,quanto sei alto?te lo dico perché anch'io ho cannato la taglia del parallax professionisti girano con fuorisella di 18 cm... dipende da come ti trovi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... a9yzerut.jpg

cos'è,un 54? si ma sto pensando di cambiare l'attacco perche mi fa male la schiena dopo un lungo girate...

questione di abitudine :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... a9yzerut.jpg

cos'è,un 54? si ma sto pensando di cambiare l'attacco perche mi fa male la schiena dopo un lungo girate... mi sa che dovresti cambiare il telaio....mi sembra piccola per te,quanto sei alto?te lo dico perché anch'io ho cannato la taglia del parallax professionisti girano con fuorisella di 18 cm... dipende da come ti trovi hai detto bene,professionisti....loro girano pure con un dislivello sella manubrio di 17 cm.se gli fa male la schiena forse è perché è troppo caricato in avanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... a9yzerut.jpg

cos'è,un 54? si ma sto pensando di cambiare l'attacco perche mi fa male la schiena dopo un lungo girate... mi sa che dovresti cambiare il telaio....mi sembra piccola per te,quanto sei alto?te lo dico perché anch'io ho cannato la taglia del parallax sono 175 e 85 di cavallo misurato per bene da un negozio di bici qui..forse devo mettere un pocchino basso la sella e mettere un attaco piu lungo...anche secondo me e piccolo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta io giro con un mash m, sono 1.80 con 82 83 di cavallo...attacco manubrio da 110 ma penso di provare il 130...per il resto piu caricato sei meno resistenza fai....lo dico perché col Vigorelli, misura 56...sul km da fermo perdo 4 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... a9yzerut.jpg

cos'è,un 54? si ma sto pensando di cambiare l'attacco perche mi fa male la schiena dopo un lungo girate... mi sa che dovresti cambiare il telaio....mi sembra piccola per te,quanto sei alto?te lo dico perché anch'io ho cannato la taglia del parallax sono 175 e 85 di cavallo misurato per bene da un negozio di bici qui..forse devo mettere un pocchino basso la sella e mettere un attaco piu lungo...anche secondo me e piccolo.. siamo simili io sono 1,77 e ho 86 di cavallo,se non hai tagliato troppo la forca,prova a mettere uno spessore sotto,vedrai che cambia
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .