Vai al contenuto

Celestina è un nome del cazzo. A voi


il_pinna
 Share

Recommended Posts

ma si la bici é ok

 la leva freno non é un gran che, la nastratura non é venunuta molto bene

ma si può rimediare facilmente,

piuttosto, dimmi  il ristorante di spalle com'é, sembra messo male o  mi sbaglio,

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio devo trovarci il capello direi quella mega leva per il freno. per il resto ci sta tutta. vai e pedala

In effetti nella terza foto salta all'occhio la leva freno... In realtà è la classica leva piccola, forse sbra più grossa di quello che é, vuoi perchè va insieme al colore di piega e pipa, vuoi perché la piega curva subito e quindi la leva riempie molto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si la bici é ok

la leva freno non é un gran che, la nastratura non é venunuta molto bene

ma si può rimediare facilmente,

piuttosto, dimmi il ristorante di spalle com'é, sembra messo male o mi sbaglio,

La nastratura è fatta dall'alto al basso, così da no lasciare a vista il nastro adesivo per chiuderla. Usandola "si apre", ma poco male: un po' è sbucciata da un volo che ha fatto la bici mentre la fotografavamo, quando sarà più rovinata la cambierò. Insieme alle nuove ruote in garage ho giusto un nastro nuovo!

Il ristorante sinceramente non ricordo nemmeno di averlo visto: mi piaceva l'insegna disastrata in mezzo al canale Villoresi (nord Milano) che tra l'altro era - e credo sia - un cantiere in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh onesta...a me piace!

ma anch'io mi chiedo come fai a frenare con la leva in quel modo..!!

Non capisco la perplessità: è una leva freno "normale" montata orizzontale e in alto, come su un riser.

Farò magari una foto ad hoc per rassicurarvi.

Strano che questa sesto così scalpore: abbiamo visto leve per il bull in basso alla piega, utilizzabili solo in presa bassa, una leva montata in centro e in basso a riser, per cui bisogna spostare la mano sullo stem o quasi per tirarla...

Roba da esempi da non imitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh onesta...a me piace!

ma anch'io mi chiedo come fai a frenare con la leva in quel modo..!!

Non capisco la perplessità: è una leva freno "normale" montata orizzontale e in alto, come su un riser.

Farò magari una foto ad hoc per rassicurarvi.

Strano che questa sesto così scalpore: abbiamo visto leve per il bull in basso alla piega, utilizzabili solo in presa bassa, una leva montata in centro e in basso a riser, per cui bisogna spostare la mano sullo stem o quasi per tirarla...

Roba da esempi da non imitare!

 

intendo proprio che "punta" molto in alto....e mi sembra una presa molto scomoda.....ma poi ci pedali tu quindi il problema finisce qua.!

era solo una perplessità la mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se fotografi, in sequenza:

la staccionata in legno

l'insegna del ristorante per fare pubblicità occulta

la bicicletta.

 

Se e' la bici... mi piace, bravo.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra più azzurra che celeste.

Può darsi, del resto "Celestina è un nome del cazzo" e forse celeste non è un colore univoco:

Loggati per vedere il contenuto

Forse Celeste è più Bianchi e volevo evitare di fare una finta bianchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se fotografi, in sequenza:

la staccionata in legno

l'insegna del ristorante per fare pubblicità occulta

la bicicletta.

Se e' la bici... mi piace, bravo.

ale

Mi hai beccato!

Vendo staccionate in legno.

Ora sto pensando di buttarmi nel business della ristorazione, aprendo una baita, in legno, nel giardino condominiale... Non volevo far pubblicità al ristorante, che non so nemmeno se ci sia ancora, ma farmi regalare l'insegna, per metterla sulla mia baita!

In effetti sono più foto da Instagram che da Gallery, vedrò di fare qualche scatto più adatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi sfruttare meglio l'enorme fallo che spunta da dietro la staccionata, posizionando le ruote a mo' di cojoni, secondo me.

 

 

bici valida :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .