Vai al contenuto

imbarcata BICI LIVE EXPO


frafisso
 Share

Recommended Posts

Azz.. sarei venuto volentieri anche io, ma questo weekend sono inchiodato al lavoro.

Non mi aspetto gran chè, ma se c'è qualcosa che merita, fate foto e reportage!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena stato (senza coupon cazz)

Sono un paio di padiglioni scarni, molto negozi, soliti marchi, qualcosina vintage eroica, qualche stand di fixie cinesi che ho evitato come la peste, una piccola mostra di bici storiche, adesivi 0 e boh nulla più

Insomma nulla che un negozio ben fornito non abbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena stato (senza coupon cazz)

Sono un paio di padiglioni scarni, molto negozi, soliti marchi, qualcosina vintage eroica, qualche stand di fixie cinesi che ho evitato come la peste, una piccola mostra di bici storiche, adesivi 0 e boh nulla più

Insomma nulla che un negozio ben fornito non abbia

 

 

quindi è inutile che mi spertico per i biglietti da omaggiare? Al massimo domani mi vado a fare una passeggiata con i figli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appena stato (senza coupon cazz)

Sono un paio di padiglioni scarni, molto negozi, soliti marchi, qualcosina vintage eroica, qualche stand di fixie cinesi che ho evitato come la peste, una piccola mostra di bici storiche, adesivi 0 e boh nulla più

Insomma nulla che un negozio ben fornito non abbia

 

 

quindi è inutile che mi spertico per i biglietti da omaggiare? Al massimo domani mi vado a fare una passeggiata con i figli

 

passare il tempo coi figli in generale è meglio di qualsiasi altra cosa, in questo caso sarebbe meglio perfino passarlo con la suocera :)

guarda a parte gli scherzi mi ha deluso, come dice il nome è un EXPO, ci sono ste bici messe lì e basta, ripeto come in un qualsiasi altro negozio.

manco le hostess valgono il viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

la solita cacata alla romana insomma!!!! Come fanno per l'outdoor praticamente!!!!

 

non si riesce a fare una mostra seria a sta città..............poi se mandi affanculo "qualcuno" te denunciano!!!

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah e mo c'ho una tonnellata di adesivi Vision e FSA sul groppone, che dal momento che erano gli unici disponibili mi sono in qualche modo rifatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e mo c'ho una tonnellata di adesivi Vision e FSA sul groppone, che dal momento che erano gli unici disponibili mi sono in qualche modo rifatto.

stand che vendono componenti vari usati???? prezzi?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai letto commenti post-fiera/expo (di qualunque tipo e riguardante qualsiasi campo) che siano stati positivi.

Dopo anni in cui ho anche fatto da espositore, non ho ancora capito cosa si aspettano i visitatori....che volete che vi fanno i balletti?espongono quel che hanno e le case solitamente portano le novità, nulla che non potete vedere anche su una rivista, con il vantaggio che avete tutto in un unico luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah e mo c'ho una tonnellata di adesivi Vision e FSA sul groppone, che dal momento che erano gli unici disponibili mi sono in qualche modo rifatto.

stand che vendono componenti vari usati???? prezzi?

 

c'è lo stand TRE EMME che vende principalmente robe eroica, hanno moltissimi componenti vintage ma non ho chiesto prezzi. sono credo gli stessi che trovi alle gare storiche, magari qualcuno ti sa dire meglio

 

Non ho mai letto commenti post-fiera/expo (di qualunque tipo e riguardante qualsiasi campo) che siano stati positivi.

Dopo anni in cui ho anche fatto da espositore, non ho ancora capito cosa si aspettano i visitatori....che volete che vi fanno i balletti?espongono quel che hanno e le case solitamente portano le novità, nulla che non potete vedere anche su una rivista, con il vantaggio che avete tutto in un unico luogo

boh che ti devo dire.. sì mi aspetterei un minimo di intrattenimento. non voglio balletti ma cazzo coinvolgere chi ha mosso il culo per andare a vedere le stesse identiche che trovi anche dal barbiere. vai a vederti quello che hanno appena fatto a londra.

Dal mio punto di vista chi organizza una fiera in questo modo potrebbe anche cambiare mestiere ed oltretutto il fatto che tu non abbia mai incontrato riscontri favorevoli non ti/vi ha mai fatto sorgere una domanda?

come giustamente dici te dovrebbero presentare novità, e questa fiera non essendo la prima del settore di novità non ne ha. punto. finita la fiera e la sua ragion d'essere secondo me.

e anzi credo che molti produttori l'abbiano snobbata proprio per dirti Campagnolo e Cinelli su tutti mica ci sono, non c'era un produttore uno di selle ad esempio, e solo di italiane ne abbiamo parecchie.

te l'ho detto il negozio a ciampino dove ogni tanto mi capita di andare che sarà di 2-300mq ha 10 volte quello che c'era lì.

Boh sarò strano io che ne so

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ah e mo c'ho una tonnellata di adesivi Vision e FSA sul groppone, che dal momento che erano gli unici disponibili mi sono in qualche modo rifatto.

stand che vendono componenti vari usati???? prezzi?

 

c'è lo stand TRE EMME che vende principalmente robe eroica, hanno moltissimi componenti vintage ma non ho chiesto prezzi. sono credo gli stessi che trovi alle gare storiche, magari qualcuno ti sa dire meglio

gia che è eroica venderà cose da collezione, io non cerco questo.

Si diceva di bancarelle al di fuori della fiera, sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ah e mo c'ho una tonnellata di adesivi Vision e FSA sul groppone, che dal momento che erano gli unici disponibili mi sono in qualche modo rifatto.

stand che vendono componenti vari usati???? prezzi?

 

c'è lo stand TRE EMME che vende principalmente robe eroica, hanno moltissimi componenti vintage ma non ho chiesto prezzi. sono credo gli stessi che trovi alle gare storiche, magari qualcuno ti sa dire meglio

gia che è eroica venderà cose da collezione, io non cerco questo.

Si diceva di bancarelle al di fuori della fiera, sai qualcosa?

 

non c'erano ma magari sabato e domenica ci sarà altro movimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e mo c'ho una tonnellata di adesivi Vision e FSA sul groppone, che dal momento che erano gli unici disponibili mi sono in qualche modo rifatto.

stand che vendono componenti vari usati???? prezzi?

c'è lo stand TRE EMME che vende principalmente robe eroica, hanno moltissimi componenti vintage ma non ho chiesto prezzi. sono credo gli stessi che trovi alle gare storiche, magari qualcuno ti sa dire meglio

Non ho mai letto commenti post-fiera/expo (di qualunque tipo e riguardante qualsiasi campo) che siano stati positivi.

Dopo anni in cui ho anche fatto da espositore, non ho ancora capito cosa si aspettano i visitatori....che volete che vi fanno i balletti?espongono quel che hanno e le case solitamente portano le novità, nulla che non potete vedere anche su una rivista, con il vantaggio che avete tutto in un unico luogo

boh che ti devo dire.. sì mi aspetterei un minimo di intrattenimento. non voglio balletti ma cazzo coinvolgere chi ha mosso il culo per andare a vedere le stesse identiche che trovi anche dal barbiere. vai a vederti quello che hanno appena fatto a londra.

Dal mio punto di vista chi organizza una fiera in questo modo potrebbe anche cambiare mestiere ed oltretutto il fatto che tu non abbia mai incontrato riscontri favorevoli non ti/vi ha mai fatto sorgere una domanda?

come giustamente dici te dovrebbero presentare novità, e questa fiera non essendo la prima del settore di novità non ne ha. punto. finita la fiera e la sua ragion d'essere secondo me.

e anzi credo che molti produttori l'abbiano snobbata proprio per dirti Campagnolo e Cinelli su tutti mica ci sono, non c'era un produttore uno di selle ad esempio, e solo di italiane ne abbiamo parecchie.

te l'ho detto il negozio a ciampino dove ogni tanto mi capita di andare che sarà di 2-300mq ha 10 volte quello che c'era lì.

Boh sarò strano io che ne so Le fiere italiane sono così... Tutte!!

E se sapessi quanto costa un piccolo stand alla fiera di Roma, capiresti perché non restano molti soldi per gli extra.

Il concetto di novità presentate alle fiere non esiste più da almeno 4/5 anni, cioè praticamente da quando tutti presentano le anteprime su internet.

oramai sono tutte fiere/mercato a cui i produttori non vanno perché non possono tirare fuori 15mila euro, quando non sanno come pagare i loro dipendenti.

La pubblicità si fa meglio su internet e costa meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena stato (senza coupon cazz)

Sono un paio di padiglioni scarni, molto negozi, soliti marchi, qualcosina vintage eroica, qualche stand di fixie cinesi che ho evitato come la peste, una piccola mostra di bici storiche, adesivi 0 e boh nulla più

Insomma nulla che un negozio ben fornito non abbia

pista c'è qualcosina o non vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto di evitare il primo giorno. Comunque da quel che leggo mi pare sia andata solo peggiorando. Ad esempio i produttori di selle c'erano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .