Vai al contenuto

Primo video Cagliari Fixed su Vimeo.


Scattofisso/Cagliari
 Share

Recommended Posts

clap clap! 

che posti! bella fotografia... la sarda quando la vivi un po' ti rimane nel cuore... e andare in giro in bici li deve essere pazzesco. Che invidia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca giusto qualche ichnusa ma immagino ce ne saranno state nel dietro le quinte...

Video davvero bellissimo

ce ne son state davvero parecchie ahahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno era questo che intendevo un po' di tempo fa come un video diverso dai soliti.. Mi faceva piacere spiegarti perché ti eri posto in maniera positiva con me!

 

Grazie. 

 

partendo dal presupposto che il video mi piace molto, come anche gli altri del resto.

 

Io a parte i paesaggi non ci vedo nulla di diverso dagli altri o da quello dei ragazzi di Genova. Cioè di diverso ci sono i paesaggi e il finale con il bagno al mare.

 

Poi nell'ordine come negli altri video sia italiani che stranieri (USA/Europa) ci sono:

 

Rayban da vista e da sole, cappellini da baseball, jeans skinny arricciati in fondo e Vans, pantaloni cargo corti con calzino a metà polpaccio e Vans, bici fighe, risers, niente freni, gente figa e tatuaggi, molti tatuaggi, barbe.

 

Mancano dei baffi.

 

Detto questo complimenti ai ragazzi di Cagliari. Quella sull'abbigliamento non è un critica avendo io i rayban da vista, la barba i jeans arricciati e le vans.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno era questo che intendevo un po' di tempo fa come un video diverso dai soliti.. Mi faceva piacere spiegarti perché ti eri posto in maniera positiva con me!

 Grazie.  partendo dal presupposto che il video mi piace molto, come anche gli altri del resto. Io a parte i paesaggi non ci vedo nulla di diverso dagli altri o da quello dei ragazzi di Genova. Cioè di diverso ci sono i paesaggi e il finale con il bagno al mare. Poi nell'ordine come negli altri video sia italiani che stranieri (USA/Europa) ci sono: Rayban da vista e da sole, cappellini da baseball, jeans skinny arricciati in fondo e Vans, pantaloni cargo corti con calzino a metà polpaccio e Vans, bici fighe, risers, niente freni, gente figa e tatuaggi, molti tatuaggi, barbe. Mancano dei baffi. Detto questo complimenti ai ragazzi di Cagliari. Quella sull'abbigliamento non è un critica avendo io i rayban da vista, la barba i jeans arricciati e le vans.

Hai ragione anche te ahaha. Sarà che la Sardegna è davvero un' opera d' arte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@tommybarno era questo che intendevo un po' di tempo fa come un video diverso dai soliti.. Mi faceva piacere spiegarti perché ti eri posto in maniera positiva con me!

 

Grazie. 

 

partendo dal presupposto che il video mi piace molto, come anche gli altri del resto.

 

Io a parte i paesaggi non ci vedo nulla di diverso dagli altri o da quello dei ragazzi di Genova. Cioè di diverso ci sono i paesaggi e il finale con il bagno al mare.

 

Poi nell'ordine come negli altri video sia italiani che stranieri (USA/Europa) ci sono:

 

Rayban da vista e da sole, cappellini da baseball, jeans skinny arricciati in fondo e Vans, pantaloni cargo corti con calzino a metà polpaccio e Vans, bici fighe, risers, niente freni, gente figa e tatuaggi, molti tatuaggi, barbe.

 

Mancano dei baffi.

 

Detto questo complimenti ai ragazzi di Cagliari. Quella sull'abbigliamento non è un critica avendo io i rayban da vista, la barba i jeans arricciati e le vans.

 

ahhahahaha grazie per i complimenti, per il resto nemmeno ti rispondo dato che ho 35 anni e mi vesto cosi' da sempre :)

bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi fate venire nostalgia di casa, se mai ce ne fosse bisogno!

bel video e ne aspettiamo altri, magari nel centro di Cagliari visto che è molto bello!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Ghilarza ma studio a Modena! :) Ma ci si riesce ad andare in fissa con quelle pendenze?

si puo' fare tutto Giusto basta la gamba! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .