Vai al contenuto

Uno va al TreCientoAll'ora, porca fiola..


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Ceh, e voi avete paura dei suv??

io ho piu paura della gente che pensa a ste cose. non tanto perchè son di camorristi, ma perchè boh ceh, quelli di autoblog sembrano realmente ammirati da queste potenzialità. E mi fa paura.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ora, invoco @EXTRA e metto la gif che tenevo in serbo per lui da un po. 

una Uno da 300kmh sembra il momento giusto.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh, e voi avete paura dei suv??

io ho piu paura della gente che pensa a ste cose. non tanto perchè son di camorristi, ma perchè boh ceh, quelli di autoblog sembrano realmente ammirati da queste potenzialità. E mi fa paura.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ora, invoco @EXTRA e metto la gif che tenevo in serbo per lui da un po. 

una Uno da 300kmh sembra il momento giusto.

 

attachicon.giftumblr_n0atw4Kr281qhlcjbo3_250.gif

gif da oscar

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh, e voi avete paura dei suv??

io ho piu paura della gente che pensa a ste cose. non tanto perchè son di camorristi, ma perchè boh ceh, quelli di autoblog sembrano realmente ammirati da queste potenzialità. E mi fa paura.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ora, invoco @EXTRA e metto la gif che tenevo in serbo per lui da un po. 

una Uno da 300kmh sembra il momento giusto.

 

attachicon.giftumblr_n0atw4Kr281qhlcjbo3_250.gif

l'unica cosa peggiore della notizia, sono i commenti sotto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ceh, e voi avete paura dei suv??

io ho piu paura della gente che pensa a ste cose. non tanto perchè son di camorristi, ma perchè boh ceh, quelli di autoblog sembrano realmente ammirati da queste potenzialità. E mi fa paura.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ora, invoco @EXTRA e metto la gif che tenevo in serbo per lui da un po. 

una Uno da 300kmh sembra il momento giusto.

 

attachicon.giftumblr_n0atw4Kr281qhlcjbo3_250.gif

l'unica cosa peggiore della notizia, sono i commenti sotto

 

come sempre...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vedi dal punto di vista di un malato dei motori, credo che comunque una cosa del genere sia da "ammirare", poi vabbe, la usavano i camorristi è un altro conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vedi dal punto di vista di un malato dei motori, credo che comunque una cosa del genere sia da "ammirare", poi vabbe, la usavano i camorristi è un altro conto

da ammirare un par di palle, se permetti. 

Capaci tutti a montare il motore di un bugatti veyron su un altro telaio. 

L'ammirazione discende, anche per un amante dei motori, al miglioramento e al raffinamento tecnico/estetico/di guida.

Per quello, tolta la streetcred e le altre fesserie, non cambia molto dalle bici.

Una uno del genere dovrebbe, in un mondo di gente con la testa, finire in esempi da non imitare, anche su "elaborareblog", per dire. 

E il fatto che certa gente pensa che sia buona cosa e da ammirare un'idea malata del genere, dice che il mondo sta andando verso un ecatombe di ignoranza che boh.

Poi oh se la usi (tu impersonale) per fare il tamarro alle giostre e sogni la skyline e la shelby perchè dominic toretto coi suoi muscoli e le sue musclecar ti eccita, va bene, ma io vorrei un mondo in cui uno che la pensa così sia un emarginato, non uno che riscuote ammirazione. =)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 ma io vorrei un mondo in cui uno che la pensa così sia un emarginato, non uno che riscuote ammirazione. =)

 

 

 

Mi pare che il proprietario appartenga proprio a quella categoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vedi dal punto di vista di un malato dei motori, credo che comunque una cosa del genere sia da "ammirare", poi vabbe, la usavano i camorristi è un altro conto

da ammirare un par di palle, se permetti.

Capaci tutti a montare il motore di un bugatti veyron su un altro telaio.

L'ammirazione discende, anche per un amante dei motori, al miglioramento e al raffinamento tecnico/estetico/di guida.

Per quello, tolta la streetcred e le altre fesserie, non cambia molto dalle bici.

Una uno del genere dovrebbe, in un mondo di gente con la testa, finire in esempi da non imitare, anche su "elaborareblog", per dire.

E il fatto che certa gente pensa che sia buona cosa e da ammirare un'idea malata del genere, dice che il mondo sta andando verso un ecatombe di ignoranza che boh.

Poi oh se la usi (tu impersonale) per fare il tamarro alle giostre e sogni la skyline e la shelby perchè dominic toretto coi suoi muscoli e le sue musclecar ti eccita, va bene, ma io vorrei un mondo in cui uno che la pensa così sia un emarginato, non uno che riscuote ammirazione. =)

ammirare era tra le virgolette per un motivo, tu sei su un forum di bici, e sei "malato" di bici, li sono su un sito o blog non so, di auto e quindi apprezzano le auto, io non sono un malato di auto ma comunque riconosco che chi abbia lavorato a quell'auto non si sia limitato a cambiare il motore, comunque credo abbia fatto un lavoro niente male, anche se per una pessima causa, e cmq se nella casa di cutolo ci trovavano un laser pursuit, non credo che qui sul forum si mettevano ad accusarlo della merda che ha fatto, ma ci si limitava ad apprezzare quel pezzo...no?! Al di la che qui siamo su un forum di bici e non di macchine, ma per come la vedo io il discorso "quell'auto è della camorra allora non ne voglio sapere niente" non ha molto senso, tutto qui ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sopratutto il propietario della macchina era soprannominato " o' cecato"..... figa rassicurante la cosa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sopratutto il propietario della macchina era soprannominato " o' cecato"..... figa rassicurante la cosa

 

sopraTTutto 

 

11grammar.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

GIF DEFINITIVA.

La propulsione EXTRA spappolacervello comunque si attiva con personaggi/situazioni di caratura parallela ma non altrettanto "lucidi" nella volontà di sfondare le regole, ma intimamente convinti per davvero che una domenica a piedi a marzo, una a giugno, e una a settembre (dalle 10 alle 18) sia un insulto al loro pagare tasse di circolazione, convinti per davvero che "solo 5 minutini, il tempo di un cafferino" parcheggiare davanti a un passo carrabile, sul marciapiedi, o davanti al bike sharing sia comportamento da assolvere, convinti per davvero che velox, alcooltest, e zone 30 siano "provvedimenti liberticidi che servono solo a fare cassa"

Anche perchè di 'ciecato con la Uno da 300kmh ce ne stava uno, e ora manco più ce sta lui...

di fglidipttana come quelli descritti sopra ce n'è MILIONI!


Poi se volete posso organizzare sedute di autoaiuto in cui ci mettiamo in cerchio e per 99 minuti ripetiamo mantra e canti come:
- "una bici e un suv NON sono la stessa cosa"
- "we own a car, not the road"
- "scoprirla anche sabato e domenica è una presa per il culo"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .