Vai al contenuto

Porta bici da mettere sul soffitto......


Vulchi78
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Ciao ragazzi  mi chiedevo se qualcuno di voi ha un "coso"  del genere in garage e se sono affidabili....... lo chiedo perchè ormai ho il garage che scoppia, tra car , moto,bici.banchetto da lavoro ed armadi... e l'unico posto che mi è rimasto x mettere una nuova bici  è il soffitto.......  ;-) :-)

 P.S : anche le pareti laterali sono già occupate..... :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il portabici tiene sicuro, il problema è il tassello che usi e il tipo di muratura.
se hai un controsoffitto non portante non puoi attaccarci una piuma...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 Biccio .... dovrei chiedere al mio vecchio se ha voglia di farlo..... la manualità c'è tutta, ma la voglia ormai non c'è la +.... :-) :-)

 

White .....  x quello non ci sono problemi.... tutto signor cemento al grezzo ....  :-)  :-)......  il dubbio  mi viene perchè starebbe appesa propio sopra la Car.....  sai com'è ....  ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena messo in camera. devo appendere una MTB. io ho fatto il buco poi ho messo un liquido che serve per rafforzare il muro; tassello e poi messo le carrucole, per ora non ho ancora appeso nulla. 

 

Il mio coinquilino ha la sessa carrucola in camera da anni. mai successo nulla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tassello ha indicato il materiale su cui utilizzarlo e la portata massima, vedi:

Loggati per vedere il contenuto

Un solo tassello 8mmx40mm su calcestruzzo e` dato per 36kg....

ovviamente montato correttamente!

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad aprire il link, comunque io ho un portabici da soffitto con sistama a carrucole e lo trovo molto pratico. Però usando la bici tutti i giorni, la sera non ho lo sbatti di appenderla per poi tirarla giù il mattino, contando anche che son sempre tirato al minuto.

Lo sfrutto soprattutto il WE per non aver la bici in giro per casa se non la uso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x le risposte ragazzi.... :-) .....  Allora è funzionante quel aggeggio.. speravo che qualcuno lo aveva montato e provato.... :-) :-) .... X i tasselli , come mio solito, non uso quelli che sono dentro le confezioni , ma ne compro altri che abbiano almeno il triplo della portata del peso che " teoricamente " dovrebbero reggere......

 

Per lo sbattimento del " toglierlo e metterlo "  ci avevo pensato... ma tanto dovrò pur sempre togliere prima la CAr x far uscire tutto il resto..... :-) :-)... quindi son rassegnato..... :-) :-)

 

allora penso propio che lo prenderò ,quando finirò la Fixed...... :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Su PrivateSportShop in questi giorni c'è in offerta questo a 9,90 €:

Loggati per vedere l'immagine

Poi c'è questo a parete da 26 €:

Loggati per vedere l'immagine

Ed una rastrelliera da 33 €:

Loggati per vedere l'immagine

A parte il primo, che è interessante, gli altri non mi sembrano così convenienti, anche perché facilmente ripetibili con il DIY...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ho l'impressione che sto PrivateSportShop sia un po' un bluff.

Oggi ci sono diverse cose che potrebbero essere interessanti, tra cui tanti copertoncini (e tubolari) e i ciclocomputer Sigma. Ma, i prezzi? Tanto strepito, sconto di qua e sconto di là e poi i Sigma, per esempio, costano quanto si trovano su Amazon e anche qualcosa in più. Se poi consideriamo che li mandano dopo 25 giorni e che Amazon su molti articoli offre la spedizione gratuita...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .