Vai al contenuto

Fondriest Convertita


da vid
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

a quanto pare non sei l'unico ad aver avuto questo problema, se non sbaglio anche a @Matteo è successo

 

errore di seat post! devi mettere un 27,2

 

@Matteo è quello che mi hanno detto anche altre persone, ma sono sicuro (non dico al 100% ma abbastanza) che il reggisella fosse un 27,2 quindi non saprei, l'unica motivazione possibile è quella? 

 

anche io ero convinto di avere un 27,2 invece era un 27 e ne ho spaccati 3 di gazzetta.

l'unica altra possibile soluzione è che tu abbia un canotto talmente corto che fi gioco su quel punto, ma è raro.

 

 

3 Gazzetta spaccati? E tutti per il reggisella da 27?

Minchia!!

 

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

@da vid Hai avuto problemi per trovare rapporto e lunghezza catena giusti?

OT1) che piega é quella compact sul gazzetta? che diametro ha al centro?

OT2) continuo a pensare che dovrebbero fare telai per ruote da 29 per voi vatussi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@da vid Hai avuto problemi per trovare rapporto e lunghezza catena giusti?

OT1) che piega é quella compact sul gazzetta? che diametro ha al centro?

OT2) continuo a pensare che dovrebbero fare telai per ruote da 29 per voi vatussi;)

dovrebbe essere una deda piega,visto che gliel'ho venduta io :D

@da vid

bella bomba sta convertita!

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

PS:

-Su qualche foto ci dovrebbe essere la sella non esattamente in bolla perché l'avevo rimossa per andare a lezione appena me ne so accorto l'ho rimessa a posto! 

 

 

 

amico bici veramente molto bella! ma il p.s. citato è ambiguo, molto ambiguo, troppo ambiguo ;)

comunque complimenti ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@da vid Hai avuto problemi per trovare rapporto e lunghezza catena giusti?

OT1) che piega é quella compact sul gazzetta? che diametro ha al centro?

OT2) continuo a pensare che dovrebbero fare telai per ruote da 29 per voi vatussi;)

dovrebbe essere una deda piega,visto che gliel'ho venduta io :D

@da vid

bella bomba sta convertita!

 

-esatto, Deda Piega da 26.0 presa da @FoRzen, ne ho vista una usata ma in carbonio e probabilmente OS a 40 euri in un negozio al villaggio globale, un po' rovinata ma comunque molto bella

-per quanto riguarda il rapporto sul gazzetta avevo la stessa guarnitura (46T) con pignone da 17, montando entrambi sul Fondriest la catena non era tirata, anche perché i forcellini non permettono molto (non credo arrivino a un centimetro e mezzo di lunghezza). Col pignone da 16 e la stessa guarnitura è ok, anche se in certe posizioni tira di più (forse la guarnitura ovalizzata)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

PS:

-Su qualche foto ci dovrebbe essere la sella non esattamente in bolla perché l'avevo rimossa per andare a lezione appena me ne so accorto l'ho rimessa a posto! 

 

 

 

amico bici veramente molto bella! ma il p.s. citato è ambiguo, molto ambiguo, troppo ambiguo ;)

comunque complimenti ancora :D

 

ahahahahaha in effetti mo che lo rileggo hai ragione eh! L'avevo già parcheggiata quando l'ho levata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il tuo flickr per guardare altre foto, ho visto la foto del Gazzetta e ti dico che non c'è paragone. Sto Fondriest  è davvero spettacolare. Finirai davvero per vendere il Gazzetta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il tuo flickr per guardare altre foto, ho visto la foto del Gazzetta e ti dico che non c'è paragone. Sto Fondriest  è davvero spettacolare. Finirai davvero per vendere il Gazzetta ;)

Probabile, anche se il gazzetta ti dirò non mi è mai dispiaciuto come acquisto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moloto bella!

 

@rocco22bilko ti copiano le foto!

se mi affaccio dal balcone c'è Panorama e dentro quel parcheggio non so manco quante volte ci sono andato in bici a correre, mi sembrava figo rendergli omaggio ahaha, comunque non credevo di essere il primo a fare foto di una bici dentro un parcheggio dai, e le foto di @rocco22bilko manco le avevo viste, ad ogni modo non sono nemmeno simili, cioè le sue sono molto meglio, sia per le bici che per gli scatti in sé!

bella! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Moloto bella!

 

@rocco22bilko ti copiano le foto!

se mi affaccio dal balcone c'è Panorama e dentro quel parcheggio non so manco quante volte ci sono andato in bici a correre, mi sembrava figo rendergli omaggio ahaha, comunque non credevo di essere il primo a fare foto di una bici dentro un parcheggio dai, e le foto di @rocco22bilko manco le avevo viste, ad ogni modo non sono nemmeno simili, cioè le sue sono molto meglio, sia per le bici che per gli scatti in sé!

bella! 

 

la sottile ironia di alemar89!

Complimenti per la bici, perchè corri nei parcheggi? ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Moloto bella!

 

@rocco22bilko ti copiano le foto!

se mi affaccio dal balcone c'è Panorama e dentro quel parcheggio non so manco quante volte ci sono andato in bici a correre, mi sembrava figo rendergli omaggio ahaha, comunque non credevo di essere il primo a fare foto di una bici dentro un parcheggio dai, e le foto di @rocco22bilko manco le avevo viste, ad ogni modo non sono nemmeno simili, cioè le sue sono molto meglio, sia per le bici che per gli scatti in sé!

bella! 

 

la sottile ironia di alemar89!

Complimenti per la bici, perchè corri nei parcheggi? ahah

 

quand'ero ragazzino s'intende! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .