Vai al contenuto

truffe subito.it


 Share

Recommended Posts

 

Secondo me non c'è forma di pagamento che tenga: puoi pagare con bonifico ma tanto quando il venditore ritira i soldi, questi sono spariti e la banca non ti aiuta in nulla.

Dopo aver fatto una denuncia nel 99% dei casi non risolvi nulla; tanto in Italia perchè il truffatore venga calcolato dalle forze dell'ordine deve aver truffato per tanti mila euro, oppure deve truffare la persona sbagliata: carabiniere, finanziere, politico.....in questo caso anche se truffano per un centesimo vanno a cercarli.

Ho venduto su subito, ma mai comprato se non incontrando di persona il venditore.

Il contrassegno è inutile perchè tanto il corriere ti fa aprire il pacco solo dopo aver avuto i soldi.

Paypal è sicuro al 100% solo all'interno del circuito ebay.

In pratica ogni pagamento è assolutamente equivalente: se cadete in una truffa, se il truffatore è bravo e non improvvisato, non rivedete neanche un centesimo.

Una delle cose da fare per aumentare la sicurezza è quella di inserire gli estremi del venditore su google: se è un truffatore, sicuramente troverete qualcosa, a meno di essere il "truffato 0"!!!

si ma la maggior parte dei truffatori usa poste pay,,,,, non è facile come dici che uno apre un conto in banca e sparisce..... la prima cosa da fare è cercare on line il cell, e l'email del venditore...

 

poi il numero di poste pay, ecc ecc, più dati si hanno più si è sicuri che sia un buon venditore...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

eccola qua quella che segnalavo io!! ora sta su ebay annunci.

 

FATE ATTENZIONE!! stava su subito.it a 420 euro...poi a 260 euro....in varie parti d'italia. Ho fatto la segnalazione su subito.it e adesso è spuntata su ebay annunci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me non c'è forma di pagamento che tenga: puoi pagare con bonifico ma tanto quando il venditore ritira i soldi, questi sono spariti e la banca non ti aiuta in nulla.

Dopo aver fatto una denuncia nel 99% dei casi non risolvi nulla; tanto in Italia perchè il truffatore venga calcolato dalle forze dell'ordine deve aver truffato per tanti mila euro, oppure deve truffare la persona sbagliata: carabiniere, finanziere, politico.....in questo caso anche se truffano per un centesimo vanno a cercarli.

Ho venduto su subito, ma mai comprato se non incontrando di persona il venditore.

Il contrassegno è inutile perchè tanto il corriere ti fa aprire il pacco solo dopo aver avuto i soldi.

Paypal è sicuro al 100% solo all'interno del circuito ebay.

In pratica ogni pagamento è assolutamente equivalente: se cadete in una truffa, se il truffatore è bravo e non improvvisato, non rivedete neanche un centesimo.

Una delle cose da fare per aumentare la sicurezza è quella di inserire gli estremi del venditore su google: se è un truffatore, sicuramente troverete qualcosa, a meno di essere il "truffato 0"!!!

si ma la maggior parte dei truffatori usa poste pay,,,,, non è facile come dici che uno apre un conto in banca e sparisce..... la prima cosa da fare è cercare on line il cell, e l'email del venditore...

 

poi il numero di poste pay, ecc ecc, più dati si hanno più si è sicuri che sia un buon venditore...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

eccola qua quella che segnalavo io!! ora sta su ebay annunci.

 

FATE ATTENZIONE!! stava su subito.it a 420 euro...poi a 260 euro....in varie parti d'italia. Ho fatto la segnalazione su subito.it e adesso è spuntata su ebay annunci

 

 

 

questa è sicuro una truffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

ed eccola di nuovo in venditaaaaaa pure su subito.it!!

 

sempre a milano, ma a metà prezzo stavolta! ole

Link al commento
Condividi su altri siti

colnago clx carbon a  euro  460+ abbigliamento

vista stamattina su subito.it pubblicata alle 5.11  località milano

adesso é sparita di nuovo

il tipo non molla.

Link al commento
Condividi su altri siti

tre tre otto 7 7 2 6 8 5 2

tre due otto 9 6 2 9 9 0 3

i numeri che erano collegati agl'annunci.

~

Casomai qualcunvolesse contattare l'inserzionisto/a per informazioni sulla Colnago full carbon a 400 euro e manifestare vivavoce la bontà dell'offerta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Lo scorsi mese a VR vendevano una Cannondale con componenti di alta gamma, del valore almeno (usata) 2,5k euro, a 450 euro. Ho contattato, mi ha detto di esser di Cesena e non di VR. Voleva spedirla, ho detto che mi organizzavo per ritirare a mano ma chissà perché mi ha detto che se non mi fidavo non aveva tempo da perdere e l'avrebbe data ad altri.

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gente di merda...ma si può vivere in questo modo?non hanno dei sensi di colpa?

e io, come uno stronzo, continuo a studiare per avere un futuro decente

scusate lo sfogo :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Loggati per vedere il contenuto

 

 

visto che sono a riposo, causa incidente, non ho saputo reistere all'ennesima richiesta dell'ennesimo ivoriano...ovviamente il codice iban è falso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .