Jaca

[Feedback NEGATIVO] fbfactory, non comprateci

24 posts in this topic

Acquistato da lui una ss da un pollice, prezzo giusto (gli ho comunque dato dieci euro in più perchè mi sembrava corretto), arriva ed è un pollice e un ottavo.

Chiedo per la restituzione ma non ne vuole sapere e fa mille storie.

Scorretto lasciatelo stare!

Edited by Jaca (see edit history)
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti. come già detto a Jacopo, ho preso una serie sterzo kriss king un paio di anni fa a tokyo fixed senza manco sapere ciò che fosse. ero in possesso di packaging con scritto 1". l'ho venduta come ss da 1 pollice. non l'ho mai montata ne misurata (anche perche neanche saprei come fare.) Anche se scontato per me (e forse non per lui) ma soprattutto dettato dalle regole del mercatino forum, non vi è alcuna garanzia, il prodotto va preso come visto e piaciuto. Il mio scopo non era guadagnarci sopra ma soltanto di liberarmene dato che non la usavo. Ammetto le mie colpe di non aver misurato nè controllato la serie sterzo. d'altro canto credo che se Jacopo fosse andato in negozio, avrebbe avuto garanzia, scatola, scontrino e sacchettino.....certo avrebbe anche pagato più del doppio la somma pagata a me. 

 

pensate ciò che volete...terrei a precisare però che ho fatto altre compere e vendite qui sul forum, e vorrei intervenissero....a testimonia del fatto che non sono un povero meschino e fenomeno da tastiera come Jacopo mi ha definito con toni accusatori e arroganti nelle mail. @Miniponi per una forca pinarello, @iltedo per una pipa chesini @fiurasc per 2 telai colnago super, leve freno super record a @Funk il Gallo.... si sono trovati bene a dir poco, pagamento veloce, imballaggi ottimi e nessun problema. disponibilità 100% anche con Jacopo.

 

uno scheletro nell'armadio cel'abbiamo tutti, è andata così. la prossima volta farò più attenzione magari chiedendo consigli qui sul forum.

 

ciao a tutti, per ulteriori chiarimenti, sono qui...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me se vendi una serie sterzo da 1" DEVE essere da 1", il resto è aria fritta. Tu ha spedito un prodotto non conforme alla descrizione, cosa c'entra la garanzia? Fai il bimbo grande, rendi i soldi e la rimetti in vendita, una CK è un assegno. Vedrai che la rivenderai in poco tempo. Dalle tue parole si capisce che Jaca l'ha preso in culo, tu in pratica dici succede, chissenefrega non mi rompete! Sbaglio? Rileggiti il regolamento del mercatino. È meglio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che discorsi sono?
L'errore è tuo se vendi una cosa diversa da quella che proponi!
e se come dici l'hai fatto in buona fede, cerchi di risolvere, quindi ti riprendi la serie sterzo e gli ridai i soldi e vendi la serie sterzo ad un altro, per quello che è (magari raggiungendo anche i 50 messaggi come da regolamento del forum)
o comunque vi mettete d'accordo e risolvete in qualche modo

Se invece rispondi così: "io te l'ho venduta e ora la patata bollente te la tieni tu", ti prendi il feedback negativo e te lo meriti
Sul forum non si ragiona così

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto è proprio perche siamo sul forum che ti ho stressato per la reatituzione...

e coglione io che ti ho pagato 10 euro in più così perche mi sembrava giusto, stocazzo!

Mi rompe solo quando sul forum, che è un'ottima realtà tangibile dove personalmente ho conosciuto tanta gente ottima comprando vendendo e pedalando arriva gente tipo te che non rispettano lo spirito e non li digerisco.. tantomeno chi mi prende in giro millantando visti e piaciuti e bla bla e regole da bambini di tre anni

Edited by Jaca (see edit history)
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

@fbfactory non funziona cosi'. vecchio proprio non hai capito. ultimamente qui e' pieno di bomber che hanno guastato una rara e preziosa occasione di scambio tra non dico amici ma comunque appassionati accomunati da oltre che passione anche birrette.

 

hai venduto una ss da 1 1/8 dicendo che era 1? hai truffato una persona. se non l'hai misurata e' colpa tua, tira fuori il deca e riprenditi la serie sterzo.

 

ma stiamo scherzando?

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro @fbfactory il visto è piaciuto, la garanzia e via dicendo ci stanno, è vero, è scritto, però se tu dici di vendere una serie sterzo da 1" poi deve essere da 1", se arriva una serie sterzo di diametro diverso, hai ingannato/fregato il compratore. Se lui avesse saputo subito, prima di pagare, che il diametro era da 1-1/8 non l'avrebbe mai presa.

Che poi tu l'abbia fatto in buona fede, che tu non abbia misurato e via dicendo, ci posso anche credere, anzi diciamo che ci credo, però l'altro utente ha preso un pacco, o meglio ha una cosa che non è quella per cui ti ha pagato, è un oggetto diverso da quello per cui avete contrattato. Questo è il punto. Mi pare lampante, forse fin troppo ovvio.

Sono straconvinto che il 99% degli utenti del forum si sarebbero incazzati come delle bestie, magari anche te...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.