Vulchi78

la scimmia mi assale....

1 post in this topic

ciao giovani , io sono Vulchi.. :-) ......  sono uno pseduo sportivo..... vado in palestra e  pratico nuoto 5/6 gg a settimana e ogni tanto faccio calcio a 5..... la mia passione  sono le moto..... sono 20 e passa anni che vado in moto è nello specifico con le Supermotard..." lovvo tantissimo le moto "..... ed adesso mi è salita la scimmia ( ubriaca naturalmente )  delle " Fixed" e bici in genere.....  la Fixed la userei x farmi qualche sgambata di 40/50 km nel fine settimana, dato che quà c'è tanta pianura,  x la città uso la mia  bici " custom "..... :-) :-).....solo io posso comprare robe del genere.... :-) :-) ....

Cmq stò leggendo il forum da qualche gg x vedere di capirci il + possibile, e come inizio prenderò telaio,ruote etc di medio-basso profilo., anche se da quel che vedo iniziare con un telaio " vecchio ma buono" sarebbe l'ideale , ma inizierò con pezzi medio-bassi, naturalmente x mia natura la bicicletta si riconoscerà da almeno un paio di km :-D :-D  ( sul fattore estetica sono molto  " Poser " :-) :-)..... ) .....

Quando finirò la mia creatura vi posterò delle foto e se il fisico mi sorreggerà ancora è non mi verrà un infarto continuerò a rompervi le .......

Buone pedalate e buoni spriz a tutti.... :-) :-)