Vai al contenuto

L'ambiente qui nel forum


northface
 Share

Recommended Posts

IMHO richiesta di valutazione e specificare nella prima frase che la bici ti sta piccola, puzza di vendita.

Perchè come primi post non hai presentato le bici che sono della tua taglia?o hai solo fuoritaglia?

Se nel post scrivevi: "ragazzi ho pagato X euro questa bici, mi piace da morire anche se mi sta piccola; ho fatto l'affare o ho preso un'inculata?", venivi preso molto più in simpatia

Poi se chiedi una valutazione, accetti la risposta senza contestarla, perchè se tu ne sapevi di più, non avevi bisogno di chiedere no? (almeno io farei così) 

 

si, praticamente ho purtroppo solo fuoritaglia a parte la bici di merda che uso tutti i giorni per andare in università.

chiedo scusa per essermi posto male inizialmente nella mia richiesta di valutazione.

non posso accettare una risposta assurda senza contestarla, perché mi pare sotto gli occhi di tutti che di assurdità si tratta.

ho avuto l'impressione (non solo nel mio post) che si tendesse a denigrare il valore di certi oggetti per dare spazio ad affaristi di accaparrarsi l'articolo alla metà del suo vero valore....ecco perche mi sono arrabbiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IMHO richiesta di valutazione e specificare nella prima frase che la bici ti sta piccola, puzza di vendita.

Perchè come primi post non hai presentato le bici che sono della tua taglia?o hai solo fuoritaglia?

Se nel post scrivevi: "ragazzi ho pagato X euro questa bici, mi piace da morire anche se mi sta piccola; ho fatto l'affare o ho preso un'inculata?", venivi preso molto più in simpatia

Poi se chiedi una valutazione, accetti la risposta senza contestarla, perchè se tu ne sapevi di più, non avevi bisogno di chiedere no? (almeno io farei così) 

 

si, praticamente ho purtroppo solo fuoritaglia a parte la bici di merda che uso tutti i giorni per andare in università.

chiedo scusa per essermi posto male inizialmente nella mia richiesta di valutazione.

non posso accettare una risposta assurda senza contestarla, perché mi pare sotto gli occhi di tutti che di assurdità si tratta.

ho avuto l'impressione (non solo nel mio post) che si tendesse a denigrare il valore di certi oggetti per dare spazio ad affaristi di accaparrarsi l'articolo alla metà del suo vero valore....ecco perche mi sono arrabbiato.

 

Il valore di una bici d'epoca si attesta su quella cifra (250-300 euro) se non è di particolare pregio (vedi marche e modelli particolari) e un telaio in columbus gara (se sono effettivamente quelli i tubi usati) non è di particolare pregio.

Se per te è assurda la valutazione, allora perchè non dici qual è quella che tu credi sia corretta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: se la bici ti piace e non vuoi vendere...che ti frega di eventuali affaristi?

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Abbiamo solo lingue taglienti, stomaci smisurati e polmoni marci, ma corri con noi una volta e vedrai che l'ambiente ti piacerà.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .