Vai al contenuto

L'ambiente qui nel forum


northface
 Share

Recommended Posts

scrivo qui perché sinceramente non ho gran voglia di inquinare altre discussioni....e so che in questa sezione magari il mio discorso non avrà molta eco, ma mi esprimo comunque:

 

mi sono iscritto da pochissimo al forum, pensando di poter condividere con la comunità i pezzi che possiedo e dare magari spunti o suggerimenti, cosi come mi sarebbe piaciuto riceverne.

 

a parte pochi, che ringrazio infinitamente come @Xero ho trovato solo utenti che sono stati pronti a dire che quel che ho è una merda, che non vale niente, che lo proponevo solo "per sentirmi dire che è figo" quando in realtà a detta loro non lo è. ho visto utenti con migliaia di messaggi all'attivo sparare str....te a tutto spiano (roba che anche il primo novellino capirebbe essere esagerate) solo per esaltare l'opinione che la comunità potrebbe avere di loro, e per affossare me (nuovo del forum).

 

sono utenti come questi che a mio avviso contribuiscono irrimediabilmente a creare un ambiente poco sereno e poco armonico.

 

sono sincero, non mi sto trovando bene in questo forum. Spero che la mia sia presa come critica costruttiva e non come giudizio universale e assoluto. buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo, detto tranquillamente, sei iscritto da ieri, i tuoi primi post sono di richiesta di valore per una probabile vendita, forse sul forum, nei quali le persone ti dicono la loro essendo un forum e non un servizio clienti. Secondo me dovresti abbassare un po' le aspettative e vivere il forum, le prime donne non sono ben accette.

 

Per il resto, bella la Moser cicli, ma su subito penso puoi arrivare a 280.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo, detto tranquillamente, sei iscritto da ieri, i tuoi primi post sono di richiesta di valore per una probabile vendita, forse sul forum, nei quali le persone ti dicono la loro essendo un forum e non un servizio clienti. Secondo me dovresti abbassare un po' le aspettative e vivere il forum, le prime donne non sono ben accette.

 

Per il resto, bella la Moser cicli, ma su subito penso puoi arrivare a 280.

non mi pare che io voglia vendere, e non mi pare di aver neanche minimamente citato questa parola nella mia discussione. i miei primi post non sono solo in quella sezione e anche se mi sono iscritto da due giorni non vuol dire che sia un pivello da trattare come capita. non si tratta di abbassare le aspettative, si tratta di non fare a gara a "chi ce l'ha piu lungo".

 

per il resto, bello il tuo commento, su subito potresti riuscire a vendere anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzo, detto tranquillamente, sei iscritto da ieri, i tuoi primi post sono di richiesta di valore per una probabile vendita, forse sul forum, nei quali le persone ti dicono la loro essendo un forum e non un servizio clienti. Secondo me dovresti abbassare un po' le aspettative e vivere il forum, le prime donne non sono ben accette.

 

Per il resto, bella la Moser cicli, ma su subito penso puoi arrivare a 280.

non mi pare che io voglia vendere, e non mi pare di aver neanche minimamente citato questa parola nella mia discussione. i miei primi post non sono solo in quella sezione e anche se mi sono iscritto da due giorni non vuol dire che sia un pivello da trattare come capita. non si tratta di abbassare le aspettative, si tratta di non fare a gara a "chi ce l'ha piu lungo".

 

per il resto, bello il tuo commento, su subito potresti riuscire a vendere anche quello

 

ti senti trattato come capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, seriamente e tranquillamente, veramente non capisco.

 

hai chiesto informazioni. io ti ho risposto per quel (poco) che so, ti ho detto che era una moser cicli e non una francesco moser.

bene.

quanto vale?

non esiste un listino prezzi ufficiale. 

quindi la mia risposta è data in base a quanto vedo vendere le cose qui sopra, quanto ho speso per le mie bici

e di ho detto che IO pagherei 200-250

 

ora, perché sono arrogante?

perché ti ho trattato male?

 

se ne sai più di me illuminami, io sono qui per imparare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, semplicemente da pivello a pivello, qua sul forum la domanda " quanto può valere"/ "valutazione" non piacciono perchè puzzano di vendita. da qui nasce l'incomprensione. anche uno dei miei primissimi post è su delle info su una bici ma ho fatto ben attenzione a come mettevo giù la domanda

per il resto stiamo calmi abbracciamoci e pace

 

che domenica è quasi finita, e non mi potete cadere su un flame alle 11.25

Modificato da il_sem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Su bdc forum flammano di meno...if u know what I mean...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .