Vai al contenuto

valutazione e data Moser cicli anni 70


northface
 Share

Recommended Posts

come datazione direi che siamo intorno alla metà degli anni 70, lo si capisce dalle geometrie e dall'adesivo columbus dorato, come pure da tutto il resto del gruppo, risalente all'epoca. unica cosa, mi pare strano che reggisella e corona siano pantografati con delle grafiche che non assomigliano per nulla alle decals sul telaio, potrebbe essere che vengano da un'altra bici.

Come dicevo a xero, i colori delle pantografie sui componenti e soprattutto lo stile dei caratteri sono gli stessi delle pantografie sul telaio. questo mi induce a pensare con sicurezza che il gruppo sia proprio il suo. Io penserei 1974 dalla scritta "patent 74" sul cambio posteriore, ma potrei dire una corbelleria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio novello utente,

 

in questo Forum si disquisisce di biciclette, per lo più di quelle con la ruota fissa; l'amore per le bici ci spinge a cercare i pezzi di pregio assoluto. Sovente a prezzi sovradimensionati.

La bici, però, non è solo apprezzamento estetico; una bici per essere bella, deve anche essere pedalabile.

A parer mio possiedi una bella bici; orsù pedalala, usala fino a stancarti. Lì saprai dare il giusto valore al mezzo.

Cosa ti interessa sapere quanto potrebbe valere, se la pedalerai?

Generalmente essa non dovrebbe essere mero investimento monetizzabile, bensì mezzo di trasporto per sfogare, per cercare di superare le fatiche, per rilassarsi, per godere, per vincere o per provare a vincere. Cosa centrano le valute in tutto ciò?

;-)

Per il resto, se vorrai 'stare' qui sul FF a discutere del tutto e del nulla, noi ne saremo lusingati; accetta però con giusto peso post decisamente ironici e ti ritroverai.

;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio novello utente,

 

in questo Forum si disquisisce di biciclette, per lo più di quelle con la ruota fissa; l'amore per le bici ci spinge a cercare i pezzi di pregio assoluto. Sovente a prezzi sovradimensionati.

La bici, però, non è solo apprezzamento estetico; una bici per essere bella, deve anche essere pedalabile.

A parer mio possiedi una bella bici; orsù pedalala, usala fino a stancarti. Lì saprai dare il giusto valore al mezzo.

Cosa ti interessa sapere quanto potrebbe valere, se la pedalerai?

Generalmente essa non dovrebbe essere mero investimento monetizzabile, bensì mezzo di trasporto per sfogare, per cercare di superare le fatiche, per rilassarsi, per godere, per vincere o per provare a vincere. Cosa centrano le valute in tutto ciò?

;-)

Per il resto, se vorrai 'stare' qui sul FF a discutere del tutto e del nulla, noi ne saremo lusingati; accetta però con giusto peso post decisamente ironici e ti ritroverai.

;-)

ma cosa pedalo, che sono alto 1.84 e quella bici è 54.5? se proprio vuoi scrivere un commento, almeno leggi qualcosina prima....non dico tutto ma almeno la prima frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Egregio novello utente,

 

in questo Forum si disquisisce di biciclette, per lo più di quelle con la ruota fissa; l'amore per le bici ci spinge a cercare i pezzi di pregio assoluto. Sovente a prezzi sovradimensionati.

La bici, però, non è solo apprezzamento estetico; una bici per essere bella, deve anche essere pedalabile.

A parer mio possiedi una bella bici; orsù pedalala, usala fino a stancarti. Lì saprai dare il giusto valore al mezzo.

Cosa ti interessa sapere quanto potrebbe valere, se la pedalerai?

Generalmente essa non dovrebbe essere mero investimento monetizzabile, bensì mezzo di trasporto per sfogare, per cercare di superare le fatiche, per rilassarsi, per godere, per vincere o per provare a vincere. Cosa centrano le valute in tutto ciò?

;-)

Per il resto, se vorrai 'stare' qui sul FF a discutere del tutto e del nulla, noi ne saremo lusingati; accetta però con giusto peso post decisamente ironici e ti ritroverai.

;-)

ma cosa pedalo, che sono alto 1.84 e quella bici è 54.5? se proprio vuoi scrivere un commento, almeno leggi qualcosina prima....non dico tutto ma almeno la prima frase...

 

Ah, beh, non avevi scritto quanto tu fossi alto.

A me piacerebbe avere un paio di scarpe con i tacchi a spillo, rosso fuoco, lucccide, ma la taglia 45 è introvabile e non ne comprerei mai un paio che non mi calzano.;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Egregio novello utente,

 

in questo Forum si disquisisce di biciclette, per lo più di quelle con la ruota fissa; l'amore per le bici ci spinge a cercare i pezzi di pregio assoluto. Sovente a prezzi sovradimensionati.

La bici, però, non è solo apprezzamento estetico; una bici per essere bella, deve anche essere pedalabile.

A parer mio possiedi una bella bici; orsù pedalala, usala fino a stancarti. Lì saprai dare il giusto valore al mezzo.

Cosa ti interessa sapere quanto potrebbe valere, se la pedalerai?

Generalmente essa non dovrebbe essere mero investimento monetizzabile, bensì mezzo di trasporto per sfogare, per cercare di superare le fatiche, per rilassarsi, per godere, per vincere o per provare a vincere. Cosa centrano le valute in tutto ciò?

;-)

Per il resto, se vorrai 'stare' qui sul FF a discutere del tutto e del nulla, noi ne saremo lusingati; accetta però con giusto peso post decisamente ironici e ti ritroverai.

;-)

ma cosa pedalo, che sono alto 1.84 e quella bici è 54.5? se proprio vuoi scrivere un commento, almeno leggi qualcosina prima....non dico tutto ma almeno la prima frase...

 

Vuoi vendere?

a) Sì --------> subito.it

b) No--------> Pedalala e basta

ps: le valutazioni e i preventivi nel mondo reale si pagano, ma visto che qui vengono fatti aggratis, non lamentartene se non sono di gradimento al tuo portafogli

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero non voglio essere petulante, ma il tuo esempio non mi pare essere alquanto calzante... (scusa la rima)

Si va bene.

Sei il benvenuto. Ti sei posto un pelo male con l'utenza, ma tutto si risolve col tempo; fidati.

Però se scrivi cose che non mi piacciono, ti banno.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo altri 7 messaggi di mezzi insulti e considerazioni varie per arrivare ai tanto sospirati 50.

mi raccomando, non sotto i 500 euro per l'annuncio, sennò finisce il divertimento

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Capiero non voglio essere petulante, ma il tuo esempio non mi pare essere alquanto calzante... (scusa la rima)

Si va bene.

Sei il benvenuto. Ti sei posto un pelo male con l'utenza, ma tutto si risolve col tempo; fidati.

Però se scrivi cose che non mi piacciono, ti banno.

;-)

 

cerco di non prenderla come una minaccia. se capiti per modena chiamami che "se famo na bira"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo altri 7 messaggi di mezzi insulti e considerazioni varie per arrivare ai tanto sospirati 50.

mi raccomando, non sotto i 500 euro per l'annuncio, sennò finisce il divertimento

sicuro, divertimento assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio denaro di merda... ha mandato a puttane il mondo!

 

Anzi, l'uomo che lo venera ha mandato ha puttane il mondo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .