Vai al contenuto

pantani. perche' mi dovrebbe piacere, perche' non mi dovrebbe piacere.


il_ponz
 Share

Recommended Posts

Erano altri tempi, al tour ogni anno sul podio finiva almeno un "dopato", la lotta al doping era mooolto più blanda. Quanto a Pantani, fragile o non fragile, per me ci sono delle cose che non mi tornano rispetto alla sua morte, troppo strana... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

 

scusa alla tua domanda :sembro vecchio  o pischello

ti immagino attraverso il tuo avatar :  mi ricorda mio zio checco, simpaticone (ancora tosto),  quando ero piccolo aveva un mosquito

che non funzionava quasi mai, e pedalava,pedalava,pedalava  bestemmiava,bestemmiava e bestemmiava.

comprava damigiane di vino,

le metteva in cantina e le travasava nei pintoni con un tubo, da cui succhiava e beveva direttamente.

i conti non tornavano mai:  damigiana 54lt =27 pintoni da 2 lt.  ma bho ne uscivano sempre +o-  25

prendeva un bicchire e lo faceva assaggiare anche a noi nipoti che giocavamo in cortile.

che risate

x me lui é giovane xché se ne sbatteva i coglioni,e pedalava come un matto,ci insegnava un sacco di stronzate, e ride ancora come un matto.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

NON SCANDALIZZATEVI QUALSIASI SPORT PROFESSIONISTICO DOVE GIRANO SOLDI USANO DELLE BOMBE ............. LO SAPPIAMO TUTTI MA CE NE FREGHIAMO PERCHÉ SIAMO SPETTATORI E TIFOSI ........ NON È COLPA DELL'UOMO IN QUESTIONE MA DEL SISTEMA SCHIFOSO DI QUESTI SOLDI MALEDETTI

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

scusa alla tua domanda :sembro vecchio o pischello

ti immagino attraverso il tuo avatar : mi ricorda mio zio checco, simpaticone (ancora tosto), quando ero piccolo aveva un mosquito

che non funzionava quasi mai, e pedalava,pedalava,pedalava bestemmiava,bestemmiava e bestemmiava.

comprava damigiane di vino,

le metteva in cantina e le travasava nei pintoni con un tubo, da cui succhiava e beveva direttamente.

i conti non tornavano mai: damigiana 54lt =27 pintoni da 2 lt. ma bho ne uscivano sempre +o- 25

prendeva un bicchire e lo faceva assaggiare anche a noi nipoti che giocavamo in cortile.

che risate

x me lui é giovane xché se ne sbatteva i coglioni,e pedalava come un matto,ci insegnava un sacco di stronzate, e ride ancora come un matto.

ahahah topvero! Ahahah

Il mio avatar è colui che ha inventato le fascette da elettricista..con me c'entra assolutamente nulla é che frost lo conosco!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io condivido gli anni con bobshaero.

 

sicuramente mi ha avvicinato alla bici (non al mondo del ciclismo dove sono sempre stato ben lontano, il tesserino ce l'ho con una squadra di anzianotti che fanno cicloturistiche "agonistiche").

 

ricordo da piccolo che si aspettava di vederlo passare (quando ancora il giro passava di qui) cercando di vedere una testa pelata in mezzo al gruppone e tutti giù ad urlare "Pantani! Pantani!".

 

il mio ricordo è quello di un campione rovinato dal sistema, lo ricordo e voglio ricordarlo come l'ultimo dei veri ciclisti (e quindi non dopati).

 

sicuramente uno non può morire da solo ingoiando un panetto di coca....

 

e poi, quando sputo sangue in salita mi viene in mente lui, allora passo in presa bassa e mi metto in piedi sui pedali, come se mi facesse andare più forte, ovviamente non lo fa, però mi da forza pensare all'ultimo dei Grandi.

 

edit: ovviamente uno di sti giorni al cinema ci vado... :D

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Però poi è successo quel che è successo, e io che avevo l'idea del ciclista come polmoni d'acciaio polpacci d'acciaio e cuore d'acciaio mi son trovato a ricredermi.

Il ciclismo è uno sport unico perchè oltre alla prestazione atletica, per vincere necessita di tattica, tecnica e strategia.

 

In altre parole, ti sto dicendo che se tu dopi un ciuccio, sempre ciuccio rimane.

 

La classe, il colpo d'occhio, il saper correre in gruppo, il saper interpretare la corsa e gli avversari...ecco queste sono cose che non te la regala proprio nessuno, e Pantani in questo eccelleva (sfighe comprese).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pantani piace perché ha emozionate gli italiani anche quelli che non ne sapevano un cazzo di ciclismo ........ è l'emozione che ci ha trasmesso che non cancelleremo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere alla domanda del post direi:

Pantani piace perché è' Pantani.

Punto

 

non mi aiuta ad inquadrarlo! :D se dovessi andare a pelle, cosi' senza sapere un cazzo non mi piace. pantani non mi piace. e invece non sapendone un cazzo ho voglia di ricredermi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere alla domanda del post direi:

Pantani piace perché è' Pantani.

Punto

non mi aiuta ad inquadrarlo! :D se dovessi andare a pelle, cosi' senza sapere un cazzo non mi piace. pantani non mi piace. e invece non sapendone un cazzo ho voglia di ricredermi.

Forse allora non ho capito bene la domanda. ;)

Allora per non sbagliare ne faccio una io: tu lo seguivi quando correva?

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

scusa alla tua domanda :sembro vecchio o pischello

ti immagino attraverso il tuo avatar : mi ricorda mio zio checco, simpaticone (ancora tosto), quando ero piccolo aveva un mosquito

che non funzionava quasi mai, e pedalava,pedalava,pedalava bestemmiava,bestemmiava e bestemmiava.

comprava damigiane di vino,

le metteva in cantina e le travasava nei pintoni con un tubo, da cui succhiava e beveva direttamente.

i conti non tornavano mai: damigiana 54lt =27 pintoni da 2 lt. ma bho ne uscivano sempre +o- 25

prendeva un bicchire e lo faceva assaggiare anche a noi nipoti che giocavamo in cortile.

che risate

x me lui é giovane xché se ne sbatteva i coglioni,e pedalava come un matto,ci insegnava un sacco di stronzate, e ride ancora come un matto.

ahahah topvero! Ahahah

Il mio avatar è colui che ha inventato le fascette da elettricista..con me c'entra assolutamente nulla é che frost lo conosco!! :)

ti avrei dato almeno un paio d'anni in più. il tuo avatar è la cosa più nonsense che leggo questa settimana, geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

<snip>

Forse allora non ho capito bene la domanda. ;)

Allora per non sbagliare ne faccio una io: tu lo seguivi quando correva?

 

 

no per nulla, non seguivo e tuttora non seguo lo sport, non so praticamente chi sia. cosi' come non so quante squadre siano in serie a ( io son rimasto a 18 ) e quali siano se non le solite. non sapevo che faccia avesse armstrong fino a che non l'ho visto alla ribalta mediatica l'anno scorso.. pantani.. beh vedevo i miei compagni di corso in univ stare attaccati alla tv interminabili pomeriggi a tifarlo mentre io al massimo mi sparavo dei granturismo alla play o uscivo a fare un giro in bici o un trombone al parco..

 

sono curioso perche' la scatena pro e contro come pochi altri.. e vorrei capire un po' di piu'. mi bastavano link ad articoli e interviste, dritte su letture etc.. e invece si son infiammati gli animi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero scusa alla tua domanda :sembro vecchio o pischello ti immagino attraverso il tuo avatar : mi ricorda mio zio checco, simpaticone (ancora tosto), quando ero piccolo aveva un mosquito che non funzionava quasi mai, e pedalava,pedalava,pedalava bestemmiava,bestemmiava e bestemmiava. comprava damigiane di vino, le metteva in cantina e le travasava nei pintoni con un tubo, da cui succhiava e beveva direttamente. i conti non tornavano mai: damigiana 54lt =27 pintoni da 2 lt. ma bho ne uscivano sempre +o- 25 prendeva un bicchire e lo faceva assaggiare anche a noi nipoti che giocavamo in cortile. che risate x me lui é giovane xché se ne sbatteva i coglioni,e pedalava come un matto,ci insegnava un sacco di stronzate, e ride ancora come un matto.
ahahah topvero! Ahahah Il mio avatar è colui che ha inventato le fascette da elettricista..con me c'entra assolutamente nulla é che frost lo conosco!! :)
ti avrei dato almeno un paio d'anni in più. il tuo avatar è la cosa più nonsense che leggo questa settimana, geniale
Io non sapevo che fosse l'inventore della fascetta... ma tra lui e quello che ha inventato il nastro da elettricista o il gaff mi hanno miracolto varie volte!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .