Vai al contenuto

Acquisto bici da corsa da convertire - stiamo per iniziare...


Ulisse
 Share

Recommended Posts

 

wow anche tu di trento! ottimo dai, per la bici prendila senza problemi poi per convertirla ci possiamo sentire! ;)

Hahahaha sciacallo maledetto!

 

ahahah ma va! avevo già sentito chi vende questa bici ma non mi piaceva però se a lui piace buon per lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma va! avevo già sentito chi vende questa bici ma non mi piaceva però se a lui piace buon per lui :)

 

 

@Xero

Ma non mi piaceva perchè? Nel senso che la avevi vista e non ti convinceva?

Perchè io non ho fretta. Se magari è una fregatura non la prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non è una fregatura anzi! io l'avevo vista ma per il momento sono alla ricerca di bici un po' più vecchie e con diversa componentistica, quindi ho lasciato perdere, prendila se ti piace ed è della tua misura! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non è una fregatura anzi! io l'avevo vista ma per il momento sono alla ricerca di bici un po' più vecchie e con diversa componentistica, quindi ho lasciato perdere, prendila se ti piace ed è della tua misura! :)

Cambia avatar con questo

sciacallo-dorato-0440b903-ccc9-4f17-90d8

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non è una fregatura anzi! io l'avevo vista ma per il momento sono alla ricerca di bici un po' più vecchie e con diversa componentistica, quindi ho lasciato perdere, prendila se ti piace ed è della tua misura! :)

 

@Xero: e se l'hai vista in che condizioni l'hai trovata? C'era qualcosa da verificare, che non ti quadrava? Che magari riesco a limare il prezzo.

 

@white-scorpion: mi sembra chiaro il concetto :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no no non è una fregatura anzi! io l'avevo vista ma per il momento sono alla ricerca di bici un po' più vecchie e con diversa componentistica, quindi ho lasciato perdere, prendila se ti piace ed è della tua misura! :)

 

@Xero: e se l'hai vista in che condizioni l'hai trovata? C'era qualcosa da verificare, che non ti quadrava? Che magari riesco a limare il prezzo.

 

@white-scorpion: mi sembra chiaro il concetto :-)

 

no l'ho vista come te in foto niente di più, io ti direi vai tranquillo e prendila per quel prezzo che è già ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto effettuato.

Da non esperto devo dire che mi è sembrato un affarone.

90 euro ed è messa molto bene

 

 

Se è della tua misura è perfetta! 90 euro la per la bici, una 70ina 80ina per la ruota posteriore, qualcosina per pedali e gabbiette e hai una gran bella fissa con meno di 200 euro.

 

Bene adesso non so proprio cosa devo fare...comprare ruota posteriore? si ma quale? Pedali, gabbiette?

Non so nulla.

Cosa potrei smontare per poi rivendere? Le due ruote? E poi prenderne un paio tipo di queste?

Loggati per vedere il contenuto

 

Insomma la prossima mossa è?

Modificato da Ulisse (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto effettuato.

Da non esperto devo dire che mi è sembrato un affarone.

90 euro ed è messa molto bene

 

 

Se è della tua misura è perfetta! 90 euro la per la bici, una 70ina 80ina per la ruota posteriore, qualcosina per pedali e gabbiette e hai una gran bella fissa con meno di 200 euro.

 

Bene adesso non so proprio cosa devo fare...comprare ruota posteriore? si ma quale? Pedali, gabbiette?

Non so nulla.

Cosa potrei smontare per poi rivendere? Le due ruote? E poi prenderne un paio tipo di queste?

Loggati per vedere il contenuto

 

Insomma la prossima mossa è?

no! la prossima mossa sarà smontare tutto il cambio il deragliatore e ciò che non serve, prendi un mozzo, se vuoi miche vai al baldo o se vuoi novatech vai al tambosi, e raggi di nuovo solo la posteriore, poi o usi pedali con gabbiette o pedali con straps (io personalmente ti consiglio pedali e straps) e sei pronto :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosiglio  prossima mossa: 

adesso vendila cosi ,dagli solo una pulita e via

cerca di sgobbarci il più possibile

con quello che guadagni ne compri un altra e via cosi

fin quando non hai abbastanza soldi x fare le cose sul serio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosiglio  prossima mossa: 

adesso vendila cosi ,dagli solo una pulita e via

cerca di sgobbarci il più possibile

con quello che guadagni ne compri un altra e via cosi

fin quando non hai abbastanza soldi x fare le cose sul serio.

Le cose sul serio? Le convertite non sono giocattoli.

Sta cercando una bici per muoversi e vuole provare lo scatto fisso, non sta cercando un missile da velodromo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sul serio? Le convertite non sono giocattoli.

Sta cercando una bici per muoversi e vuole provare lo scatto fisso, non sta cercando un missile da velodromo.

 

 

aria alla bocca lascialo perdere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto effettuato.

Da non esperto devo dire che mi è sembrato un affarone.

90 euro ed è messa molto bene

 

 

Se è della tua misura è perfetta! 90 euro la per la bici, una 70ina 80ina per la ruota posteriore, qualcosina per pedali e gabbiette e hai una gran bella fissa con meno di 200 euro.

 

Bene adesso non so proprio cosa devo fare...comprare ruota posteriore? si ma quale? Pedali, gabbiette?

Non so nulla.

Cosa potrei smontare per poi rivendere? Le due ruote? E poi prenderne un paio tipo di queste?

Loggati per vedere il contenuto

 

Insomma la prossima mossa è?

@Ulisse stai scherzando? se monti quelle ruote orripilanti su quel bottecchia vengo a trento a picchiarti forte!

 

hai già delle ottime ruote (che dall'etichetta mi sembrano gli HR22 nisi).

leggere e reattive, e vanno anche di moda ora (si ora è la moda dei basso profilo) cosa volere di più?

 

smonta il gruppo cambio deragliatore freni leve etc...

se vuoi tenere tutto bene, così quando ti riservirà una bici da corsa puoi ripristinare tutto.

oppure puoi vendere, ed è facile che ci riguadagni i 90€ che hai speso per la bici intera se è tutta roba campagnolo.

 

poi.

cambia la nastratura al manubrio, mettila gialla come la sella e le scritte bottecchia togli i portaborracce.

prendi la ruota post portala in un negozio di bici e fattela raggiare con un mozzo nuovo per scatto fisso.

se per raggiare ti chiedono più di 40€ vai da un'altro negozio o senti qualcuno del forum.

compra delle gabbiette e avvitale strette ai pedali.

ah... cambia pedali che quelli son di plastica non vanno bene.

 

tienici aggiornati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli

 

@clandestino: non è mia intenzione acquistare e rivendere. Anzi mi serve proprio una bici su cui sperimentare e imparare.

 

@BostonG: devo controllare che ruote siano. Non ho nessuna compentenza in materia ma mi piacerebbe avere i cerchi colorati color giallo avvicinandosi alla sella e agli adesivi bottecchia.

Ci sono

Loggati per vedere il contenuto
o.

 

Almeno mettere altrimenti copertoncini colorati ma posso farlo su questo cerchio?

 

Vorrei cambiare anche il manubrio mettendo qualcosa

Loggati per vedere il contenuto

 

Poi vorrei rivendere tutto il rivendibile perchè la mia intenzione sarebbe quella di uscirne con una fissa riducendo al massimo i costi ed anche per una sorta di sostenibilità prendendo possibilmente tutto di seconda mano.

 

Considerate il fatto che questa bici è per spostamenti in città non pedalando per ore ma magari anche solo 10 minuti e dovendosi fermare per semafori e attraversamenti vari.

Modificato da Ulisse (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli

 

@clandestino: non è mia intenzione acquistare e rivendere. Anzi mi serve proprio una bici su cui sperimentare e imparare.

 

@BostonG: devo controllare che ruote siano. Non ho nessuna compentenza in materia ma mi piacerebbe avere i cerchi colorati color giallo avvicinandosi alla sella e agli adesivi bottecchia.

Ci sono

Loggati per vedere il contenuto
o.

 

Almeno mettere altrimenti copertoncini colorati ma posso farlo su questo cerchio?

 

Vorrei cambiare anche il manubrio mettendo qualcosa

Loggati per vedere il contenuto

 

Poi vorrei rivendere tutto il rivendibile perchè la mia intenzione sarebbe quella di uscirne con una fissa riducendo al massimo i costi ed anche per una sorta di sostenibilità prendendo possibilmente tutto di seconda mano.

 

Considerate il fatto che questa bici è per spostamenti in città non pedalando per ore ma magari anche solo 10 minuti e dovendosi fermare per semafori e attraversamenti vari.

 

Sei partito scegliendo un ottima bici ma ti stai un po' perdendo sui componenti da cambiare... Alto profilo ARANCIONI? Copertoncini colorati? Quel manubrio? Dimentica tutte queste cose, se non vuoi farti riraggiare la ruota che complica un po' le cose compra direttamente solo una posteriore, magari qua sul mercatino e pedala! Se poi non ti trovi con la piega corsa sei sempre in tempo a cambiare poi in seguito... Per il tuo utilizzo ci vedrei molto bene un riser!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .