Vai al contenuto

telaio alluminio


azzanawana
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un dubbio amletico,

mi sto facendo una seconda fissa e mi sono imbattuto in corvlex (di forli.....di cui ho già letto qui sul forum) gli ho chiesto un pò di cose, il telaio è fatto in talia (dice da un telaista di Padova) ed il prezzo non sembra male queste sono le caratteristiche:

 

telaio Pista in alluminio Dedacciai Fire Competition Light modello TS3.,Verniciatura , Forca Carbono, Movimento centrale a cartuccia della VP (che non conosco) Serie Sterzo FSA Integrata,Coppia ruote Gipiemme Pista 30mm nere. TOTALE 460€ se lo ritiro a mano.

 

Che ne dite??

non mi sembra male per un telaio in alluminio.

 

O voi avete idee migliori?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor Stefano è una brava persona.. Ho comprato diverse cose da lui ed è stato sempre rapido nell'inviare e poi la roba è eccellente. Prendilo non te ne pentirai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutto nuovo.

Non credo sia la sottomarca dei vetta....altrimenti il tipo ne sarebbe fiero e ne farebbe pubblicità!

Le foto ci sono, se cerchhi su facebook corvlex il modello che mi interessa si chiama tako ii e li te la fa vedere color alluminio.

 

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire sottomarca? Ti fai fare il telaio da un bravo terzista (e vetta lo è, nel caso fosse lui) e vendi il pacchetto completo come una tua bici Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiamato ieri per un telaio e mi ha detto che ha un accordo con un telaista, che non può dirmi il nome.. E comunque prendilo Inviato dal mio Xperia S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un dubbio amletico,

mi sto facendo una seconda fissa e mi sono imbattuto in corvlex (di forli.....di cui ho già letto qui sul forum) gli ho chiesto un pò di cose, il telaio è fatto in talia (dice da un telaista di Padova) ed il prezzo non sembra male queste sono le caratteristiche:

 

telaio Pista in alluminio Dedacciai Fire Competition Light modello TS3.,Verniciatura , Forca Carbono, Movimento centrale a cartuccia della VP (che non conosco) Serie Sterzo FSA Integrata,Coppia ruote Gipiemme Pista 30mm nere. TOTALE 460€ se lo ritiro a mano.

 

Che ne dite??

non mi sembra male per un telaio in alluminio.

 

O voi avete idee migliori?

il prezzo è ottimo e anche la qualità, io andrei a occhi chiusi, poi se ti serve altro chiedi a lui che ha tutto e ti fa un ottimo servizio.

 

 

sottomarca nel senso che non credo sia un vetta (vette si svaluterebbe come marchio) anche perche altrienti sto corvlex non avrebbe grandi margini.

si ma vetta è un officina che fa telai, vai li e qualcuno ti fa un telaio con un prezzo concordato, come fa a fare una sottomarca di te stesso come telaista??

 

Stefano lo conosco è un onestissimo ragazzo spinto dalla passione per la bicicletta, non lo fa per diventare ricco (e se fosse meglio per lui), ma perché gli piace, ecco il motivo degli ottimi prezzi.

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

99% è Vetta....comunque sia pare che i suoi allu siano buonini...sono certo però che dietro quei telai non c'è la alta ingegneria che si cela dietro altri colossi dei telai per bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .