Vai al contenuto

Proposta nuova rubrica: "incontro con guests"


 Share

Recommended Posts

Ei,

 

il topic di incontro con Pegoretti lanciato da @PELT mostra una strada che sarebbe interessante seguire.

 

Come gia suggerito da qualcuno che non ricordo, sarebbe utile e formativo invitare a cadenza più o meno regolare una persona per un Q&A che duri qualche giorno.

Gli argomenti potrebbero essere svariati, dalle tecniche costruttive all'allenamento e altro.

 

Immagino che la cosa sia un'attimino delicata visto che ci sono non poche diatribe/rivalita'/invidie in giro ma visto come sta andando la discussione con Pegoretti sono anche fiducioso.

 

Che dite? 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

bella proposta visconte.

 

propongo questa come icona della rubrica

 

adr---gas-infiammabile_4f4c8cac3194e.png

 

facciamo un poll su chi si puo' invitare? proposte?

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ei,

 

il topic di incontro con Pegoretti lanciato da @PELT mostra una strada che sarebbe interessante seguire.

 

Come gia suggerito da qualcuno che non ricordo, sarebbe utile e formativo invitare a cadenza più o meno regolare una persona per un Q&A che duri qualche giorno.

Gli argomenti potrebbero essere svariati, dalle tecniche costruttive all'allenamento e altro.

 

Immagino che la cosa sia un'attimino delicata visto che ci sono non poche diatribe/rivalita'/invidie in giro ma visto come sta andando la discussione con Pegoretti sono anche fiducioso.

 

Che dite? 

 

Sparami dei nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, la posta del cuore del forum.. ;-)

 

"caro giovanni p.

 

mi sono invaghita di un telaio c-track, ma lui non ne vuole sapere. la cosa mi rattrista molto, perchè sono convinta che l'alluminio vintage americano sia quello che fa per me e che potremmo essere felici. la mia vita non ha senso senza di lui e sto pensando seriamente al suicidio. ti prego, fai qualcosa per me..

 

ps: l'altra sera mi sono seduta su un sellino in pelle molto comodo e devo confessare che, presa dall'euforia, mi ci sono strusciata parecchio. secondo te, è possibile che sono rimasta in cinta?"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Sparami dei nomi.

 

 

Diciamo che partendo con Pegoretti abbiamo subito sparato in alto e quindi sara' difficile trovare qualcuno dello stesso calibro nello stesso ambito. 

In realta' non credo sia necessario avere dei "top names" per imparare qualcosa.

 

Non so farti nomi ma sarebbe interessante avere qualcuno che se ne intende di raggiatura, qualcuno che si intende di allenamento (pista e/o criterium e/o lunghe distanze) e perche no, qualcuno che se ne intende di fitting e biomeccanica, qualcuno che se ne intende di normative stradali riguardanti la bici e la mobilita'. Qualcuno che se ne intenda in campo legale/assicurativo per quel che riguarda incidenti e/o interazione con assicurazioni..

 

te che dici, ti sembra una cosa utile/fattibile?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, visto che Pegoretti e' un grande dell'acciajo magari si potrebbe trovare qualcuno che ha tanta esperienza con l'alluminio o con il - diomisalvi - carbonio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Sparami dei nomi.

 

 

Diciamo che partendo con Pegoretti abbiamo subito sparato in alto e quindi sara' difficile trovare qualcuno dello stesso calibro nello stesso ambito. 

In realta' non credo sia necessario avere dei "top names" per imparare qualcosa.

 

Non so farti nomi ma sarebbe interessante avere qualcuno che se ne intende di raggiatura, qualcuno che si intende di allenamento (pista e/o criterium e/o lunghe distanze) e perche no, qualcuno che se ne intende di fitting e biomeccanica, qualcuno che se ne intende di normative stradali riguardanti la bici e la mobilita'. Qualcuno che se ne intenda in campo legale/assicurativo per quel che riguarda incidenti e/o interazione con assicurazioni..

 

te che dici, ti sembra una cosa utile/fattibile?

 

 

Pensavo anche ai nostri telaisti preferiti qua sul forum.

 

Maria Cristina Faggin e suo marito Massimo per esempio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .