Vai al contenuto

tommyshoe
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho trovato questo in rete: 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

qualcuno l'ha mai provato? in particolare mi interesserebbe sapere se è impermeabile perchè in internet non specificano... 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo specificano mooooolto probabilmente non lo è... 

 

nel senso che è una specifica tecnica che può fare la differenza, quindi dubito che qualcuno non scriva una specifica simile...

anche perchè se mettono una foto con una luce posteriore dubito che si siano dimenticati dell'impermeabilità...

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo specificano mooooolto probabilmente non lo è... 

 

nel senso che è una specifica tecnica che può fare la differenza, quindi dubito che qualcuno non scriva una specifica simile...

anche perchè se mettono una foto con una luce posteriore dubito che si siano dimenticati dell'impermeabilità...

ho trovato un commento di qualcuno che l'ha acquistato...

 

"In answer to your questions, it's totally waterproof, I've cycled through some horrific weather recently with my laptop on my back and it's always come out nice and dry…" 

 

però si riferiva ad un modello simile ( 

Loggati per vedere il contenuto
)

 

se fosse così, sarebbe mica male come prodotto... prezzo buonissimo (con lo sconto), impermeabile, abbastanza capiente, laccetto per bici, tasca pc... devo trovarlo in qualche negozio e informarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprata da poco su amazon uk, la M l'ho pagata con spedizione 53 euri.. avevo già intenzione di redarre una recensione, ma ti anticipo che con pioggia lieve è assolutamente impermeabile. non l'ho ancora provata sotto acquazzoni, anche se il tessuto mi sembra assolutamente weatherproof! l'unico appunto al passaggio dell'acqua è la forma della patta, che se non posizionata correttamente può lasciare spiragli.. per farla breve: consigliato l'acquisto in virtù del prezzo, per i particolari ti chiedo di attendere la review! Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprata da poco su amazon uk, la M l'ho pagata con spedizione 53 euri..

avevo già intenzione di redarre una recensione, ma ti anticipo che con pioggia lieve è assolutamente impermeabile. non l'ho ancora provata sotto acquazzoni, anche se il tessuto mi sembra assolutamente weatherproof!

l'unico appunto al passaggio dell'acqua è la forma della patta, che se non posizionata correttamente può lasciare spiragli..

per farla breve: consigliato l'acquisto in virtù del prezzo, per i particolari ti chiedo di attendere la review!

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

grazie mille, aspetto la recensione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa 414apwjtm0L._AA160_.jpg

Credo sia la versione precedente.

È impermeabile e comoda, però si sta spellando, come tutte le borse eastpak che ho avuto.

Se ho tempo ti faccio una foto così capisci il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

È impermeabile e comoda, però si sta spellando, come tutte le borse eastpak che ho avuto.

Se ho tempo ti faccio una foto così capisci il problema.

si sta spellando così?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È impermeabile e comoda, però si sta spellando, come tutte le borse eastpak che ho avuto.

Se ho tempo ti faccio una foto così capisci il problema.

si sta spellando così?

Loggati per vedere il contenuto

 

Esatto.

Però non è arrivato ancora al livello sbriciolamento.

Quando arriva a quel punto la dovrò buttare, come ho fatto con uno zaino.

Mi dispiace ma non credo che comprerò ancora eastpak.

Peccato, perché per essere comoda, è comoda.

Per me che prendo spesso i mezzi, la taschina in basso per l'abbonamento è fantastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Volevo dirvi che prende anche l'acqua, che passa nelle cuciture: mi è successo venerdì e sono dovuto tornare a casa a cambiare borsa.

Era un bell'acquazzone, ma avevo pure l'ombrello santa miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

 

È impermeabile e comoda, però si sta spellando, come tutte le borse eastpak che ho avuto.

Se ho tempo ti faccio una foto così capisci il problema.

si sta spellando così?

Loggati per vedere il contenuto

 

Esatto.

Però non è arrivato ancora al livello sbriciolamento.

Quando arriva a quel punto la dovrò buttare, come ho fatto con uno zaino.

Mi dispiace ma non credo che comprerò ancora eastpak.

Peccato, perché per essere comoda, è comoda.

Per me che prendo spesso i mezzi, la taschina in basso per l'abbonamento è fantastica.

 

Confermo che anche le shoulder bag che ho posseduto di Eastpak hanno sofferto del problema di spellamento interno dopo 2-3 anni, per questo non comprerò più questa marca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .