Vai al contenuto

Cerchio Mavic Argent 10 32 fori silver bassoprofilo tubolare


BiCico

Recommended Posts

Come da titolo regalo Cerchio bassoprofilo mavic Argent 10 da 32 fori per tubolare in buone condizioni, purtroppo si è scollato e perso l' adesivo con su scritto mavic ed il modello del cerchio.

 

A chi passa a prenderselo da Ravenna, oppure per chi lo volesse fuori provincia faccio pagare solo le spese di spedizione.

 

eventualmente scambio con reggisella da battaglia da 27,2 oppure con un paio di gabbiette vintage tg M

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Codo la scatola Vans! Ahahah Se non  fosse a Ravenna ci avrei fatto un pensierino al cerchiolino =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come da titolo regalo Cerchio bassoprofilo mavic Argent 10 da 32 fori per tubolare in buone condizioni, purtroppo si è scollato e perso l' adesivo con su scritto mavic ed il modello del cerchio.

 

A chi passa a prenderselo da Ravenna, oppure per chi lo volesse fuori provincia faccio pagare solo le spese di spedizione.

 

eventualmente scambio con reggisella da battaglia da 27,2 oppure con un paio di gabbiette vintage tg M

 

attachicon.gifphoto (15).jpg

 

attachicon.gifphoto (16).jpg

Mi serve.Quanto costa spedire?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso sei a Cesenatico nel fine settimana?

purtroppo no.. cesenatico sta a 30 km da casa mia, se sei molto interessato ci si puo mettere d' accordo, fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come da titolo regalo Cerchio bassoprofilo mavic Argent 10 da 32 fori per tubolare in buone condizioni, purtroppo si è scollato e perso l' adesivo con su scritto mavic ed il modello del cerchio.

 

A chi passa a prenderselo da Ravenna, oppure per chi lo volesse fuori provincia faccio pagare solo le spese di spedizione.

 

eventualmente scambio con reggisella da battaglia da 27,2 oppure con un paio di gabbiette vintage tg M

 

attachicon.gifphoto (15).jpg

 

attachicon.gifphoto (16).jpg

Mi serve.Quanto costa spedire?

Ciao

 

intanto mi informo e vedo come procede con @ezio79.

ti aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per caso sei a Cesenatico nel fine settimana?

purtroppo no.. cesenatico sta a 30 km da casa mia, se sei molto interessato ci si puo mettere d' accordo, fammi sapere

 

nessun amico alla nove colli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .