Vai al contenuto

Sturt
 Share

Recommended Posts

@BobsHaero ma il tuo me lo ricordo blu? possibile? l'avevi presentato solo nel topic mielec vero?

si non ho ancora avuto lo sbatti di presentarlo, comunque esatto blu molto classico.. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@Sturt

 

Ma perche ti sei fatto fare una bici così STRAbella!!???? 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Non riesco a smettere di guardarla  (( e più la guardo più mi piace!! )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt

 

Ma perche ti sei fatto fare una bici così STRAbella!!???? 

 

attachicon.gifDSC03759.jpg

 

 

 

Non riesco a smettere di guardarla  (( e più la guardo più mi piace!! )

 

grazie! bah ho semplicemente fatto il mio bel progettino e scelto bene i compromessi, poi forse adesso come adesso ritoccherei di mezzo grado il posteriore per arrivare a un 76/76 e fazzoletterei il carro basso..

 

a parte quello ci son ancora tutti piccoli particolari di componentistica che pian piano si evolvono :D 

 

crechio ant uguale al post in arrivo, pignone iso da 14 gia comandato, assetto TT con bull e prolunghe in programma e infine dei bei pedali tipo shimano a600 o exustar pr-46..

 

come unica bici che ho mi ci trovo molto bene!

 

 

 

 

ah! siamo arrivati in sti giorni ai 2000 km stravizzati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Sturt

 

 

grazie! bah ho semplicemente fatto il mio bel progettino e scelto bene i compromessi, poi forse adesso come adesso ritoccherei di mezzo grado il posteriore per arrivare a un 76/76 e fazzoletterei il carro basso..

Semplicemente!??!! 

Loggati per vedere il contenuto

 

In tutta sincerità (adesso mi picchiano!!)

Se ne fossi capace te lo copierei ma,come minimo mi esce una "cosa" del genere

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

piccole anteprime, è ora di rimettersi a fargli foto decenti..

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sì dai

fai una foto bene che questa bici merita proprio!

da quelle che hai messo (forse perchè non ce n'è una che la ritragga in una prospettiva perfettamente frontale) i tubi verticali sembra che abbiano degli angoli rilassatissimi (invece sono 75,5 vero?)

 

p.s.

perchè addirittura il 21 come tubolare post?

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sì dai

fai una foto bene che questa bici merita proprio!

da quelle che hai messo (forse perchè non ce n'è una che la ritragga in una prospettiva perfettamente frontale) i tubi verticali sembra che abbiano degli angoli rilassatissimi (invece sono 75,5 vero?)

 

p.s.

perchè addirittura il 21 come tubolare post?

 si 75,5  e 76 davanti

devo trovare la buona location e la voglia di far le foto!

 

21 perchèal deca vendono quelli e alla fine mi ci trovo bene per l'asfalto parigino, che è una pista bowling am meno che tu non passi per i campi elisi tutti i giorni..

 

e poi perchè non avendo mai voglia di drizzare alla perfezione i cerchio, posso girare lo stesso senza scazzi. quando avevo i 25 e fondo forcellino c'era meno di un mm di tolleranza per lato. troppo per delle ruote da tutti i giorni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì dai

fai una foto bene che questa bici merita proprio!

da quelle che hai messo (forse perchè non ce n'è una che la ritragga in una prospettiva perfettamente frontale) i tubi verticali sembra che abbiano degli angoli rilassatissimi (invece sono 75,5 vero?)

 

p.s.

perchè addirittura il 21 come tubolare post?

 si 75,5  e 76 davanti

devo trovare la buona location e la voglia di far le foto!

 

21 perchèal deca vendono quelli e alla fine mi ci trovo bene per l'asfalto parigino, che è una pista bowling am meno che tu non passi per i campi elisi tutti i giorni..

 

e poi perchè non avendo mai voglia di drizzare alla perfezione i cerchio, posso girare lo stesso senza scazzi. quando avevo i 25 e fondo forcellino c'era meno di un mm di tolleranza per lato. troppo per delle ruote da tutti i giorni

 

dai dai dai foto parigine :) che quel tubo sterzo sembra di un chopper ;)

 

io sull'alman avevo montato il 20 (copertoncino) per lo stesso motivo, proprio per non stare a raddrizzare la ruota al micromillimetro e per non rischiare di sfiorare i foderi nei momenti di maggiore torsione del cerchio... però sulle strade bolognesi (a quel punto avevo anche l'anteriore da 20) impazzivo, mi finiva spesso la ruota tra le crepe dei pavè! alla fine approfittando di una riverniciata ho fatto schiacciare ulteriormente i foderi al telaista per far stare comodi anche i 23 a fine corsa (però parlo di acciaio, non di alu)

complimenti ancora per la biga e per le pedalate che ci stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sì dai

fai una foto bene che questa bici merita proprio!

da quelle che hai messo (forse perchè non ce n'è una che la ritragga in una prospettiva perfettamente frontale) i tubi verticali sembra che abbiano degli angoli rilassatissimi (invece sono 75,5 vero?)

 

p.s.

perchè addirittura il 21 come tubolare post?

 si 75,5  e 76 davanti

devo trovare la buona location e la voglia di far le foto!

 

21 perchèal deca vendono quelli e alla fine mi ci trovo bene per l'asfalto parigino, che è una pista bowling am meno che tu non passi per i campi elisi tutti i giorni..

 

e poi perchè non avendo mai voglia di drizzare alla perfezione i cerchio, posso girare lo stesso senza scazzi. quando avevo i 25 e fondo forcellino c'era meno di un mm di tolleranza per lato. troppo per delle ruote da tutti i giorni

 

dai dai dai foto parigine :) che quel tubo sterzo sembra di un chopper ;)

 

io sull'alman avevo montato il 20 (copertoncino) per lo stesso motivo, proprio per non stare a raddrizzare la ruota al micromillimetro e per non rischiare di sfiorare i foderi nei momenti di maggiore torsione del cerchio... però sulle strade bolognesi (a quel punto avevo anche l'anteriore da 20) impazzivo, mi finiva spesso la ruota tra le crepe dei pavè! alla fine approfittando di una riverniciata ho fatto schiacciare ulteriormente i foderi al telaista per far stare comodi anche i 23 a fine corsa (però parlo di acciaio, non di alu)

complimenti ancora per la biga e per le pedalate che ci stai facendo

 

 è colpa della forca non del tubo sterzo, appena arriva la full carbon rake 30 (e non 45) potrò avere gli angoli perfetti e non un chopper :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

visto che le foto son ancora sulla mia scrivania do fixed bike treviso le uppo anche qui per festeggiarne i 3000 km assieme :D

 

in assetto tarro con il 49-14 per andare a prendere il pane!

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .