Vai al contenuto

Sturt
 Share

Recommended Posts

Vacci a girare al velodromo jaques anquetil, che il custode è un brav uomo che ha vissuto in Brianza e ti offre la grappa anche al mattino.

Poi se ti fai fare il telaio sloping mi spieghi perché ci monti la pipa positiva? A me sembra un controsenso.

bless

per la cipale è un momento delicato... dovrebbero aver da poco  finito i lavori, ma son stati fatti ala cazzo di cane quindi c'è un prolungamento del fermo e in piu il municipio parigino vuole far diventare il posto piu un velodromo celebrativo e per altri sport che veramente utilizzato per ciclismo. Infatti sta dirottando tutta l'attività sul nuovo appena inaugurato a yvelines.. 

Polemiche e tafferugli in stile vigorelli anche qui!

 

detto ciò, come scritto sopra, lo stem è un rimanenza del vecchio telaio e anche un pochino lungo, sarà cambiato appena appaiono dei soldi nel mio portafoglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cacchio scusa, non avevo letto.

Ma invece quel super velodromino che hanno nel mega centro sportivo non è utilizzabile da esterni? Come vedi non ricordo un nome ma penso tu abbia capito. Di quello di cui parli tu non ne conoscevo l'esistenza.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cacchio scusa, non avevo letto.

Ma invece quel super velodromino che hanno nel mega centro sportivo non è utilizzabile da esterni? Come vedi non ricordo un nome ma penso tu abbia capito. Di quello di cui parli tu non ne conoscevo l'esistenza.

bless

 non ho presente quale sia! dimmi di piu! è in che zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mauri ;) gran bel ferro. Guidarlo per i boulevard parigini dev'essere una gran figata! Spero che le cose ti stian andando bene da quelle parti! 

 

per il resto dajene come un maiale su sto mielec che merita tantissimo ;)

 

ps quel attacco è talmente lungo che a momenti il paracolpi lo hai a metà top tube! SEI TROPPO LUNGO ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chè caspitina di geometrie ha questa bici ? il centro sella coincide quasi con il mozzo posteriore ?!?!?! 

 

le hai scelte con i dadi oppure con la roulette ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chè caspitina di geometrie ha questa bici ? il centro sella coincide quasi con il mozzo posteriore ?!?!?! 

 

le hai scelte con i dadi oppure con la roulette ?

 se 20 cm è coincidere  mi sa che sei messo male squareno'! poi son 75,5 ° di piantone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chè caspitina di geometrie ha questa bici ? il centro sella coincide quasi con il mozzo posteriore ?!?!?! 

 

le hai scelte con i dadi oppure con la roulette ?

È per fare le penne più facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

mini up con pedivelle da 172,5 mm sempre dura ace 7700 e sella san marco mantra fx carbon!

 

beh si mi son dimenticato di fotografarla..

 

anche un bel paio di sprinter gatorskin in arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mielec più bello del forum.

E puttanaeva ti odio per questo

buahhhahahaha, beh ma si vede che ci ho messo tanto ammore! poi pian piano migliorerà! adesso faccio il pezzente e un mini upgrade alla volta e via..

 

cmq mi penti di non aver fatto fazzolettare l'mc e di non aver messo mezzo grado in più nel verticale!

 

PS devo trovare un cerchio carbo per sostituire il dura ace  e eliminare definitivamente i copertoncini dalla mia bici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .