Vai al contenuto

SimoMeña
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il padre di un mio caro amico, ciclista accanito, è in possesso di questa bdc Moser in allu Dedacciai con tubi a sezione variabile, le decalcomanie riportano: SC61.10A KET, sono tubi molto particolari, da vedere per capire. è gruppato Campagnolo Chorus, manca il freno ant. (ma penso sia solo sperso nel garage quindi è ritrovabile), il pacco pignoni, l'attacco, la piega, le leve freno/cambio e relativi cavi e guaine. 

Sul top tube ad altezza congiunzione con il tubo sterzo è rovinato a causa di una caduta e malamente riverniciato a pennello, per il resto il telaio è in ottime condizioni ed è saldato divinamente. La forca è carbon. 

Ruote e mozzi sono Ambrosio Onda, il mozzo post non scorre benissimo, probabilmente è da cambiare. 

Mi piacerebbe provare ad offrirgli una cifra, secondo voi cosa potrebbe valere e quanto finirei con lo spendere se volessi riassemblarla con un minimo di logica, cosa consigliate? 

 

Vi allego un tot di foto fatte al volo quest'oggi: 

(la qualità è pessima, purtroppo è stata una scoperta inaspettata e le ho fatto con quello che avevo a disposizione sul momento) 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Qua il "dettaglio" della parte rovinata:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ci andrei cauto, dalla foto non si vede bene, ma nel punto dove è stato riverniciato il telaio ha riportato conseguenze:

 

abbrasioni,incisioni,o solo graffi superficiali? a quante velocità è il Chorus? ha tutti i pezzi per riassemblarla?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ci andrei cauto, dalla foto non si vede bene, ma nel punto dove è stato riverniciato il telaio ha riportato conseguenze:

abbrasioni,incisioni,o solo graffi superficiali? a quante velocità è il Chorus? ha tutti i pezzi per riassemblarla?

Ciao

Il danno è solo superficiale, abrasione, la,solidità non è compromessa.

il chorus non so a quante velocità sia, manca il pacco pignoni, comunque per i pezzi, manca tutto ciò che vedi, tranne per il freno ant chorus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vuoi riassemblare come bdc, tra manubrio,nastro, pipa,leve ergopower, cassetta, ti ci vogliono 100eurini circa...visto il lavoro

 

che c è da farci sopra, devi anche cambiare il mozzo, io offrirei 200 euro massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vuoi riassemblare come bdc, tra manubrio,nastro, pipa,leve ergopower, cassetta, ti ci vogliono 100eurini circa...visto il lavoro

che c è da farci sopra, devi anche cambiare il mozzo, io offrirei 200 euro massimo.

anche io avevo pensato di offrire una cifra simile che, secondo me, è più che onesta. Ci sarà da lottare un po', siccome il proprietario ci è molto legato, ma ci provo ;) grazie mille

se qualcun'altro volesse dire la sua, le opinioni sono sempre bene accette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .